dove festeggiamo e come organizziamo la giornata dell'ultimo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirkoforzanapoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    io a casa mia in periferia , ho una bell'area di sparo! :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fuoco alle polveri!

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    944
    Reputation
    +377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io con i miei genitori e amici
    area di sparo?? ancora nn lo so
     
    .
  3. CarloIlRomano
        Like  
     
    .

    User deleted


    A casa di un amico mio, c'è un sacco di posto (isolati per circa 3 km) dove potrò sfogare anche tutte le mie ire per le delusioni di questo anno (quasi) passato... Si spera che l'anno prossimo sia meno deludente...
     
    .
  4. ganah
        Like  
     
    .

    User deleted


    io a casa mia con amici e parenti , e penso che sparerò nel parcheggio vicino casa
     
    .
  5. Bombarolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io a casa mia con amici..si mangia,si festeggia e si tira un po di roba dal terrazzo...poi a mezzanotte si scende tutti(siamo 7-8) e si spara in mezzo alla strada che comunque sotto casa mia è abbastanza spaziosa.....comunque secondo me,è meglio sparare in citta,come farò..perche bisogna farsi sentire!!
     
    .
  6. piromane97
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sparerò nella piazza del mio paese con amici!! allora inizierò il pomeriggio con qualk raudo e mefisto, se proprio mi si rigira può essere k sparo un cobra 3. poi la sera farò uno spettacolino ai miei genitori, poi ogni un ora sparo qualcosina. alle 11:15 comincio a preparare il tutto, alle 11:30 comincio a sparare raudi, a mezzanotte comincerò con spettacoli e infine petardoni, mefisti , zeus ecc...!

    Edited by piromane97 - 18/12/2011, 19:05
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Ragazzi occhio quest'anno....controlleranno a tappeto anche gli spari
     
    .
  8. AuToDiStRuCtOr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ste in che senso ?
    Cmq io con i miei parenti.. area di sparo: la rotonda sotto casa mia !
     
    .
  9. Bombarolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh gia..neanche l'anno scorso scherzavano..da me(ma penso anche in altre città) avevano fatto dei decreti contro i botti di capodanno che prevedevano delle multe belle salate!penso che quest'anno la cosa sarà ancora peggio e piu controllata
     
    .
  10. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel mio tutto nella norma...nessun decreto
     
    .
  11. Bombarolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    beato te..io ogni anno devo stare sempre piu in allerta..anche perche ho questo vizio di spararli in centro città naughty
     
    .
  12. torce & bomboni
        Like  
     
    .

    User deleted


    in un quartiere popolare di roma con amici e corrispettive fidanzate, non credi ci siano divieti...anzi :D
     
    .
  13. Petardoblog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ganah @ 12/12/2011, 16:34) 
    io a casa mia con amici e parenti , e penso che sparerò nel parcheggio vicino casa

    idem
     
    .
  14. salernopiros
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che il titolo è cambiato si puo anche descrivere la giornata piu bella dell' anno (almeno per me) : dalla mattina si scende in strada si spara qualche petardone ogni tanto e dalle 14,00 comincia un happy hour per tutti i bar della città ( non si può camminare a causa di tutta la gente che invade le strade petardi a destra e sinistra)... verso le 17 cominciamo a portare da mia zia qualcosa da mangiare e tutti i botti perchè li passeremo la serata... verso le 20 ci troviamo tutti li e comincio a sparare insieme ai miei cuginetti piu piccoli petardi per ammazzare il tempo, razzetti, qualche sfera... il tempo il 31 scorre sempre velocemente ( purtroppo), arriva la mezzanotte e dopo il brindisi succede il delirio ;) ;)
     
    .
  15. pyrolion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dalla mattina alle 21 sono impegnato ad organizzare la cena e lo spettacolo ;) subito dopo pranzo aiuto un po' in cucina e quando arriva la mezzanotte, dopo il brindisi, vado a sparare... ma temo che quest' anno, come area di sparo, avrò a disposizione una terrazza (area che però non mi piace un granché)
    e uno spiazzo a ridosso di un bosco <_< ... quindi sono incasinato
     
    .
57 replies since 11/10/2011, 20:58   940 views
  Share  
.