In che sequenza sparate i vostri petardi e fuochi d'artificio a capodanno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirodavide
        Like  
     
    .

    User deleted


    io li tiro come capita ma con prudenza...
     
    .
  2. digvijay
        Like  
     
    .

    User deleted


    io inizio a spare nelle vacanze natalizie
    poi il 31
    a mezzanotte
    i petardi dal piu piccolo al piu grande o se no kome capita capita
    fino alle 3.30-4.00 di notte
    kome l'anno scorso
     
    .
  3. salernopiros
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalla mattina fischiobotto a manetta e mefisto dalle 8 vado in crescendo fino alla mezzanotte poi dopo ... ;)
     
    .
  4. .:Slash96:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    è da un po' di tempo che ci rifletto...petardi niente...
    ma l'ultimo il mio ordine sarà:
    -inferno 600 effetti
    -lily regina
    -el bananito
    -lily regina
    -patriot 100
    -lily regina
    -lily marlene
    -aquile notturne

    e credo di essere convinto!
     
    .
  5. lolloilmatto
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Io fossi in te finirei con l inferno 600 effetti
     
    .
  6. pyrolion
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mezzanotte la roba più potente e bella insieme ai petardi e alla fine qualcos'altro di grosso, tutti gli altri nel mezzo, ma non ho un ordine preciso...
     
    .
  7. francesco 97
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la mattina razzi e colpi scuri poi alle 8:30 devo fare uno spetacolo pirotecnico per il supermercato di mio padre poi una mez oretta prima della mezza notte collego tutti i finalini colPi scuri sfere del 7/5 PIRASTAR CIOE TUTTO COLLEGATO A MEZZA NOTTE MENO 3 MINUTI SI DANNO I COLPI DI AVVERTIMENTO POI UN COLPO SCURO DEL 7/5 POI INCOMINCIO LO SPETTACOLO PER IL FINALE 4 COLPI SCURI CONTEMPORANEI + 7 COLPI DI PIRASTAR E 4 FINALINI DA 36+ PATRIOT DA 100 TUTTO CONTEMPORANEO VISTO KE HO COMPRATO 40 SFERE DEL PIRASTA 10 COLPI SCURI 45 TORTINE 4 CANDELE ROMANE GIGANTI 7 SFERE DEL 7/5 E POI PER ULTIMA UNA BATTERIA DI 20 BLACK TUNDER COLLEGATI AD UNA MICCIA ULTRA VELOCE CHE NE DITE ??

    ALLE 8:30 DI SERA !!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    ---non si scrive in maiuscolo! Correggi il post o te lo cancello---
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    2,687
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    io non non ho ancora una sequenza precisa,devo avere tutto il materiale a disposizione per capire come farò lo spettacolo,cmq lo spettacolo vero e proprio,inziera con candele romane è fontane collegate assieme,e poi inzia lo spettacolo con un pirastar o una candela romana 100 cp,poi a seguire gli altri spettacoli, sul finale saranno due sky wolf in coppia,poi se riesco a farmi abbastanza mortai una sfera a peonia argento,poi una o due 100 cp,e infine lancio di tre pirastar che vanno a formare i colori della bandiera italiana,cioè peonia verde,bianca cambiamento crakling,peonia rossa,il resto lo sparo come capita.
     
    .
  10. mattistuta
        Like  
     
    .

    User deleted


    in che sequenza è meglio sparare questi sei spettacoli: blosscming flower 100 colpi,melodia di fuoco 25 colpi,mottola 36 fiori,gardenia 36 colpi,martello fiori di budda 36 colpi,primavera in fiore 25 colpi?
     
    .
  11. alek091000
        Like  
     
    .

    User deleted


    io di solito parto dal pomeriggio del 31. sparo miniciccioli e raudi tutto il pomeriggio (le solite c@zzatine a parte i raudi manna che personalmente adoro) poi verso sera tra un piatto e l'altro per passare il tempo una bella batteria di raudi con qualche zeus non fa mai male. a mezzanotte parto con i razzi in un ordine sparso e qualche spettacolo poi dopo circa 15 min di razzi e spettacoli attacco con una batteria da 20 raudi 5 pacchetti di miniciccioli e 30 zeus. subito dopo parto con i petardoni e tra uno e l'altro qualche raudo e zeus. Verso l'una faccio la mia solita gara contro i vicini cioè mi diletto a creare catene (razzi, spettacoli, petardini e petardoni xD). finisco i petardi e vado a mangiare le lenticchie con il cotechino.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    950
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alek091000 @ 29/12/2011, 20:39) 
    io di solito parto dal pomeriggio del 31. sparo miniciccioli e raudi tutto il pomeriggio (le solite c@zzatine a parte i raudi manna che personalmente adoro) poi verso sera tra un piatto e l'altro per passare il tempo una bella batteria di raudi con qualche zeus non fa mai male. a mezzanotte parto con i razzi in un ordine sparso e qualche spettacolo poi dopo circa 15 min di razzi e spettacoli attacco con una batteria da 20 raudi 5 pacchetti di miniciccioli e 30 zeus. subito dopo parto con i petardoni e tra uno e l'altro qualche raudo e zeus. Verso l'una faccio la mia solita gara contro i vicini cioè mi diletto a creare catene (razzi, spettacoli, petardini e petardoni xD). finisco i petardi e vado a mangiare le lenticchie con il cotechino.

    il cotechino!wub2 il momento più bello della serata!
     
    .
  13. alek091000
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirojack @ 29/12/2011, 21:21) 
    CITAZIONE (alek091000 @ 29/12/2011, 20:39) 
    io di solito parto dal pomeriggio del 31. sparo miniciccioli e raudi tutto il pomeriggio (le solite c@zzatine a parte i raudi manna che personalmente adoro) poi verso sera tra un piatto e l'altro per passare il tempo una bella batteria di raudi con qualche zeus non fa mai male. a mezzanotte parto con i razzi in un ordine sparso e qualche spettacolo poi dopo circa 15 min di razzi e spettacoli attacco con una batteria da 20 raudi 5 pacchetti di miniciccioli e 30 zeus. subito dopo parto con i petardoni e tra uno e l'altro qualche raudo e zeus. Verso l'una faccio la mia solita gara contro i vicini cioè mi diletto a creare catene (razzi, spettacoli, petardini e petardoni xD). finisco i petardi e vado a mangiare le lenticchie con il cotechino.

    il cotechino!wub2 il momento più bello della serata!

    Già è così buono ma x me il momento piu bello è quello dei bottixD
     
    .
  14. pyrolion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al momento la sequenza è questa:

    -Shardana Battery
    -Lily Magnolia
    -Biplano
    -Fischioni a volontà
    -Fontane LV varie con miccette di sottofondo
    -Girandole e Libellula gigante

    E nel frattempo petardi (magnum e raudi) e bengala
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Al contrario però :-D
     
    .
46 replies since 11/10/2011, 21:36   1459 views
  Share  
.