Catalogo Borgonovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. king_jak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come dice fanatico restiamo in tema, non intasiamo questo topic...Comunque il sito non e' ancora aggiornato con il nuovo catalogo
     
    .
  2. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king_jak @ 18/7/2012, 23:49) 
    Come dice fanatico restiamo in tema, non intasiamo questo topic...Comunque il sito non e' ancora aggiornato con il nuovo catalogo

    Vero, ho anche mandato una mail qualche giorno fa chiedendone copia in pdf ma non ho avuto alcuna risposta, sono stato praticamente ignorato dai cortesissimi amici della Borgonovo :blink:
     
    .
  3. king_jak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non posso dire lo stesso, anzi mi hanno sempre risposto nell'immediato, e fino a 2 settimane fa mi era stato detto che ancora non era pronto
     
    .
  4. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evidentemente io non ho avuto fortuna! Ma perche dire che il catalogo non è pronto se anonim6 il 29/06/12 ci comunica di averlo visto in rivendita e ce lo sta documentando? bhò!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    Il catalogo che ho postato è quello della borgonovo 2012 ! Me l'hanno dato oggi in armeria
    Poi boh nn so magari fanno dei cambiamenti, ma cmq anche se fanno dei cambiamenti nn fanno + un altro catalogo ;) (non ha senso xD)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    A dimostrazione del fatto che non è ancora definito nulla vi posto la scatola dei miniciccioli borgonovo (che mi ha dato minicobra).

    Si legge in alto LIBERA VENDITA e in basso VM18 anni. Insomma è o non è libera vendita? Non lo sanno manco loro!

     
    .
  7. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    è di libera vendita per i maggiori di 18...

    i miniciccioli con le micce fanno cmq ridere...
    il petardo 1?...
    ho visto anch'io il catalogo...hanno mantenuto i razzi e tolgono le pirastar???...mah...sono molto più rischiosi i primi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 19/7/2012, 11:05) 
    A dimostrazione del fatto che non è ancora definito nulla vi posto la scatola dei miniciccioli borgonovo (che mi ha dato minicobra).

    Si legge in alto LIBERA VENDITA e in basso VM18 anni. Insomma è o non è libera vendita? Non lo sanno manco loro!


    Con la nuova legge la libera vendita nn c'è +, tutto passa alla V categoria ( anche i miniciccioli ). Quest'anno si possono vendere ancora le rimanenze ( fabbricate prima del mese di ottobre 2011 ). Io ieri sono andato in un negozio e vendevano ancora i mefisto, raudi, magnum (ovviamente sono le rimanenze che sono fabbricate prima di ottobre 2011 e quindi si possono ancora vendere )
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    cavolo mi sa che farò scorta di mefisto se li troverò ancora.....che schifo i nuovi petardi!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano_Bomber @ 19/7/2012, 13:10) 
    cavolo mi sa che farò scorta di mefisto se li troverò ancora.....che schifo i nuovi petardi!

    si si...anche io voglio fare la stessa cosa. Le rimanenze si possono ancora comprare ! I cinesi hanno i magazzini pieni di raudi, mefisto e magnum ;)
     
    .
  11. Anchelamadonninaèinterista
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che altro....ma quanti nuovi spettacoli ci sono? :woot:
    Speriamo facciano un catalogo su youtube per vedere tutti gli effetti...
     
    .
  12. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'alpino che era di 4 cat l'hanno mantenuto...
     
    .
  13. Anchelamadonninaèinterista
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pirat85 @ 19/7/2012, 20:53) 
    L'alpino che era di 4 cat l'hanno mantenuto...

    Però ho visto che il codice è dello stesso colore di tutti gli altri (mentre prima V° e IV° avevano due colori distinti)...quindi si potrà prendere senza bisogno di porto d'armi
     
    .
  14. pyrolion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anchelamadonninaèinterista @ 19/7/2012, 21:19) 
    CITAZIONE (Pirat85 @ 19/7/2012, 20:53) 
    L'alpino che era di 4 cat l'hanno mantenuto...

    Però ho visto che il codice è dello stesso colore di tutti gli altri (mentre prima V° e IV° avevano due colori distinti)...quindi si potrà prendere senza bisogno di porto d'armi

    magari l' hanno depotenziato... speriamo che aggiornino in fretta il sito
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    appena aggiornano il sito,qualcuno me lo faccia sapere....almeno farò un videocatalogo come per gli altri prodotti delle altre marche
     
    .
93 replies since 12/10/2011, 16:26   1958 views
  Share  
.