Catalogo Borgonovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anchelamadonninačinterista @ 19/7/2012, 21:19) 
    CITAZIONE (Pirat85 @ 19/7/2012, 20:53) 
    L'alpino che era di 4 cat l'hanno mantenuto...

    Perō ho visto che il codice č dello stesso colore di tutti gli altri (mentre prima V° e IV° avevano due colori distinti)...quindi si potrā prendere senza bisogno di porto d'armi

    Il che č un vantaggio...sperando che non l'abbiamo depotenziato (come č giā stato detto )
    ...
    Io sono curioso di vedere quello con le torri!
     
    .
  2. king_jak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho visto il catalogo postato, e penso proprio che al 99% questa e' la situazione che ci si prospetta davanti per il futuro; che i petardi siano in V cat non mi sembra un problema, in primis perche ho piu di 18 anni, in secundis bisogna vedere se vengono realmente trattati come articoli di v cat, quindi registrati sul registro della questura al momento dell'aquisto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (king_jak @ 20/7/2012, 11:09) 
    Anche io ho visto il catalogo postato, e penso proprio che al 99% questa e' la situazione che ci si prospetta davanti per il futuro; che i petardi siano in V cat non mi sembra un problema, in primis perche ho piu di 18 anni, in secundis bisogna vedere se vengono realmente trattati come articoli di v cat, quindi registrati sul registro della questura al momento dell'aquisto

    Per quanto riguarda la registrazione, in armeria mi hanno informato che non č piu necessaria con questi nuovi articoli. Pero con quelli vecchi si !
     
    .
  4. king_jak
        Like  
     
    .

    User deleted


    non č necessario neanche per gli spettacoli/razzi di V cat?

    OT.ho visto che sei di borgomanero,io sono di angera, non tanto lontano da te ti invio mp
     
    .
  5. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che mi preoccupa a questo punto č la mancanza delle pirastar...spero che altre case le producano (sempre se sia possibile visto l'ultimo decreto)...
    altrimenti, via di sfere a go go
     
    .
  6. king_jak
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pirat85 @ 20/7/2012, 12:15) 
    l'unica cosa che mi preoccupa a questo punto č la mancanza delle pirastar...spero che altre case le producano (sempre se sia possibile visto l'ultimo decreto)...
    altrimenti, via di sfere a go go

    ma credo che le sfere da 2" continuano ad essere prodotte, anche se entreranno nel professionale, in qualche modo si trovano... altrimenti come dici tu, sfere da 3" e passa la paura! ;)
     
    .
  7. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king_jak @ 20/7/2012, 12:19) 
    CITAZIONE (Pirat85 @ 20/7/2012, 12:15) 
    l'unica cosa che mi preoccupa a questo punto č la mancanza delle pirastar...spero che altre case le producano (sempre se sia possibile visto l'ultimo decreto)...
    altrimenti, via di sfere a go go

    ma credo che le sfere da 2" continuano ad essere prodotte, anche se entreranno nel professionale, in qualche modo si trovano... altrimenti come dici tu, sfere da 3" e passa la paura! ;)

    ehehe...quelle non mancheranno mai =)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pirat85 @ 20/7/2012, 12:15) 
    l'unica cosa che mi preoccupa a questo punto č la mancanza delle pirastar...spero che altre case le producano (sempre se sia possibile visto l'ultimo decreto)...
    altrimenti, via di sfere a go go

    Pirastar no, proprio per evitare le sfere libere (che potrebbero essere accese a terra senza mortaio). Il resto č professionale
     
    .
  9. king_jak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe professionali, ma l'importante e' che continuano a produrle, perche se esistono sul mercato, da qualche parte si comprano
     
    .
  10. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco cmq...anche un razzo potrebbe essere messo orizzontalmente! Gli idioti le cazzate le fanno lo stesso
     
    .
  11. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi i pirastar sono estinti, nessuno li importa pių. Bisogna solo avere la fortuna di trovare rimanenze.
    Scusa King ma chi č che produce le sfere da 2"?
    Comunque noto che tutti si stanno dando un gran da fare con spettacoli nuovi, questo potrebbe significare che per il futuro si punta su questo tipo di prodotti. Del resto quel che rimane a livello di petardi, almeno sul catalogo Borgonovo, ha del ridicolo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    Infatti sul catalogo ci sono piu razzi e spettacoli che petardi xD
     
    .
  13. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me i razzi interessano molto poco, non č un prodotto che preferisco. Mi aspettavo qualcosa in pių come petardi. Speravo di vedere dei magnum con miccia potenziati in quanto di V cat..
    Speriamo che qualche produttore (vedi Manna) provveda a darci qualcosa di pių decente!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    Magari ci saranno anche quelli andando avanti. Per adesso fanno quello che possono, poi a cominciare dall'anno prossimo magari cominciano ad importare altri petardi . Con questa nuova legge non č cosi facile xD
     
    .
  15. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'anno prossimo al 90% torneranno i petardi Viviano (adeguati alle nuove norme) questo un po' mi consola. Viviano, fino ad oggi, non ha mai deluso!
     
    .
93 replies since 12/10/2011, 16:26   1958 views
  Share  
.