Vi siete mai fatti male con i botti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExPloD-971 @ 13/10/2011, 20:08) 
    Io una volta ho messo una caramella 6 in una specie di mattone di cemento. Beh ho corso a circa 30 metri ma un pietrone mi ha colpito dopo lo scoppio . Meno male che mi ha preso nella spalla (che mi sono contuso) perchè se mi prendeva in testa ero morto. Da quel giorno ho un pó paura a lanciare botti pesantissimi ma niente di che...

    di tutte lo boiate che leggo (a volte) questa è una delle migliori ahahahah...


    anch'io l'anno scorso ho messo un cobra 6 sotto una catasta di legna...pensa che mi ha colpito un ceppo di legno di 10 kg a 100 metri di distanza nei coglioni...

    beh... da allora sono sterile
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pirat85 @ 23/10/2011, 16:06) 
    CITAZIONE (ExPloD-971 @ 13/10/2011, 20:08) 
    Io una volta ho messo una caramella 6 in una specie di mattone di cemento. Beh ho corso a circa 30 metri ma un pietrone mi ha colpito dopo lo scoppio . Meno male che mi ha preso nella spalla (che mi sono contuso) perchè se mi prendeva in testa ero morto. Da quel giorno ho un pó paura a lanciare botti pesantissimi ma niente di che...

    di tutte lo boiate che leggo (a volte) questa è una delle migliori ahahahah...


    anch'io l'anno scorso ho messo un cobra 6 sotto una catasta di legna...pensa che mi ha colpito un ceppo di legno di 10 kg a 100 metri di distanza nei coglioni...

    beh... da allora sono sterile

    Esagerato!! :woot:
     
    .
  3. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah...ovvio che era una battuta!
     
    .
  4. ExPloD-971
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no io sul serio mi sono fatto male cosí perchè non credevo che le pietre volassero cosí lontane
     
    .
  5. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ustioni a parte mai fatto male ....
     
    .
  6. Arankaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    una volta ci fu un c****one che butto un magnum in una bottiglia di vetro, qualche vetro si conficco nel giubboto(menomale che era inverno e avevo una giacca super imbottita...
     
    .
  7. Blaster
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pirat85 @ 23/10/2011, 15:06) 
    CITAZIONE (ExPloD-971 @ 13/10/2011, 20:08) 
    Io una volta ho messo una caramella 6 in una specie di mattone di cemento. Beh ho corso a circa 30 metri ma un pietrone mi ha colpito dopo lo scoppio . Meno male che mi ha preso nella spalla (che mi sono contuso) perchè se mi prendeva in testa ero morto. Da quel giorno ho un pó paura a lanciare botti pesantissimi ma niente di che...

    di tutte lo boiate che leggo (a volte) questa è una delle migliori ahahahah...


    anch'io l'anno scorso ho messo un cobra 6 sotto una catasta di legna...pensa che mi ha colpito un ceppo di legno di 10 kg a 100 metri di distanza nei coglioni...

    beh... da allora sono sterile

    Stimo la mira del ceppo di legno ahhahahahahhah x°D
     
    .
  8. Arankaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD
     
    .
  9. CarloIlRomano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io soltanto qualche miccetta in mano... faceva maluccio all'epoca (ero un bambino piagnone lo ammetto!!) e 4 anni fa svuotai un raudo manna alla raz degan e mi scoppiò a 50 centimetri dalla faccia... (lo feci per fare il fAigo davanti agli amici bruciando la polvere appena svuotata). Da allora quando sento dei suoni molto forti sento uno strano rimbombo nell'orecchio (ad esempio quando vai in curva allo stadio e parte l'inno) .-. che cre***o che sono stato...
     
    .
  10. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarloIlRomano @ 6/11/2011, 16:29) 
    Io soltanto qualche miccetta in mano... faceva maluccio all'epoca (ero un bambino piagnone lo ammetto!!) e 4 anni fa svuotai un raudo manna alla raz degan e mi scoppiò a 50 centimetri dalla faccia... (lo feci per fare il fAigo davanti agli amici bruciando la polvere appena svuotata). Da allora quando sento dei suoni molto forti sento uno strano rimbombo nell'orecchio (ad esempio quando vai in curva allo stadio e parte l'inno) .-. che cre***o che sono stato...

    una volta ho raccolto un mefisto che aveva fatto cilecca dopo 20 minuti che era a terra come ho sentito che era caldo lo lanciato a 2 metri da me e esploso.... ragazzi mai raccogliere i botti inesplosi
     
    .
  11. CarloIlRomano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolloilmatto @ 6/11/2011, 19:41) 
    CITAZIONE (CarloIlRomano @ 6/11/2011, 16:29) 
    Io soltanto qualche miccetta in mano... faceva maluccio all'epoca (ero un bambino piagnone lo ammetto!!) e 4 anni fa svuotai un raudo manna alla raz degan e mi scoppiò a 50 centimetri dalla faccia... (lo feci per fare il fAigo davanti agli amici bruciando la polvere appena svuotata). Da allora quando sento dei suoni molto forti sento uno strano rimbombo nell'orecchio (ad esempio quando vai in curva allo stadio e parte l'inno) .-. che cre***o che sono stato...

    una volta ho raccolto un mefisto che aveva fatto cilecca dopo 20 minuti che era a terra come ho sentito che era caldo lo lanciato a 2 metri da me e esploso.... ragazzi mai raccogliere i botti inesplosi

    Molti nei giorni seguenti al 31 si fanno male perché tentano di "rianimare" botti inesplosi... Io ci butto vicino un petardo simile affinché il petardo che ha cileccato venga despolettato... A quel punto procedo alla distruzione dello stesso... Con i petardoni invece basta che gliene faccia esplodere uno vicino che saltano in aria insieme
     
    .
  12. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarloIlRomano @ 6/11/2011, 19:48) 
    CITAZIONE (lolloilmatto @ 6/11/2011, 19:41) 
    una volta ho raccolto un mefisto che aveva fatto cilecca dopo 20 minuti che era a terra come ho sentito che era caldo lo lanciato a 2 metri da me e esploso.... ragazzi mai raccogliere i botti inesplosi

    Molti nei giorni seguenti al 31 si fanno male perché tentano di "rianimare" botti inesplosi... Io ci butto vicino un petardo simile affinché il petardo che ha cileccato venga despolettato... A quel punto procedo alla distruzione dello stesso... Con i petardoni invece basta che gliene faccia esplodere uno vicino che saltano in aria insieme

    occhio amettere vicino i botti ai botti inesplosi l'anno scorso una ci...la mi ha fatto cilecca gle ne ho messa in parte un altra quando e esplosa la prima quella cileccata e volta a 20 metri di distanza
     
    .
  13. CarloIlRomano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolloilmatto @ 7/11/2011, 11:20) 
    CITAZIONE (CarloIlRomano @ 6/11/2011, 19:48) 
    Molti nei giorni seguenti al 31 si fanno male perché tentano di "rianimare" botti inesplosi... Io ci butto vicino un petardo simile affinché il petardo che ha cileccato venga despolettato... A quel punto procedo alla distruzione dello stesso... Con i petardoni invece basta che gliene faccia esplodere uno vicino che saltano in aria insieme

    occhio amettere vicino i botti ai botti inesplosi l'anno scorso una ci...la mi ha fatto cilecca gle ne ho messa in parte un altra quando e esplosa la prima quella cileccata e volta a 20 metri di distanza

    Ok grazie per il consiglio!!
     
    .
  14. pirodavide
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una Miccetta Un Minicicciolo Ed Ujna Bruciatura... Ma Nnt Di Grave..
     
    .
  15. matteuzzu97
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho avuto molte bruciature alla mano per accendere mefisto e per accendere un cobra e poi mi sono andate un po di polveri nell'occhio e mi hanno burciato un po ma niente di grave
     
    .
98 replies since 12/10/2011, 20:34   3929 views
  Share  
.