Vi siete mai fatti male con i botti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piromane97
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sono bruciato dalla giuntura del pollice fino all'unghia, ho ancora una specie di cicatrice. mi è scoppiato un minicicciolo in mano, in fine misi un rompirò detro un lumino di plastica per i cimiteri e un pezzo di plastica mi ha colpito in testa facendomi un bernoccolo! xD

    in fronte* scst
     
    .
  2. digvijay
        Like  
     
    .

    User deleted


    apparte le bruciature, nnt
     
    .
  3. †«šcôgîãm~95»†
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando avevo 7 anni una minicicciola mi scoppiò in mano mi provocò una piccola ustione..apparte questo nulla di grave..le cose più gravi me le sono fatte col motorino e con la bici
     
    .
  4. Zebra®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per fortuna solo qualche bruciatura con i Mefisto e poi mi è scoppiata una miccetta in mano niente di grave...
     
    .
  5. pyrolion
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me una volta è scoppiato un minicicciolo nel camino a 50 cm dalla faccia e un' altra volta un mefisto mi è caduto a pochi metri di distanza perché nel lanciarlo mi era "rimbalzato" su un albero :) per il resto nulla
     
    .
  6. ExPloD-971
        Like  
     
    .

    User deleted


    cacchio raga... prima ho tirato un raudo manna... l'ho acceso su un muretto e ho visto che aveva fatto cilecca... dopo un po sono andato a controllare perché se qualcuno fosse passato e il petardo fosse scoppiato vicino a una persona si sarebbe cagata in mano... quindi ho tenuto la testa indietro e con la scatola dei raudi ho dato un colpo al petardo inesploso... appena l'ho colpito è esploso ... ricordate non raccogliete mai i botti... se lo avessi preso in mano mi sarei fatto male... meno male che sono stato prudente...beh ciaoooo
     
    .
  7. CarloIlRomano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExPloD-971 @ 12/12/2011, 23:15) 
    cacchio raga... prima ho tirato un raudo manna... l'ho acceso su un muretto e ho visto che aveva fatto cilecca... dopo un po sono andato a controllare perché se qualcuno fosse passato e il petardo fosse scoppiato vicino a una persona si sarebbe cagata in mano... quindi ho tenuto la testa indietro e con la scatola dei raudi ho dato un colpo al petardo inesploso... appena l'ho colpito è esploso ... ricordate non raccogliete mai i botti... se lo avessi preso in mano mi sarei fatto male... meno male che sono stato prudente...beh ciaoooo

    A me è successa la stessa cosa... Purtroppo ho una lesione permanente all'udito (sento uno strano rimbombo nell'orecchio destro quando ci sono dei suoni molto forti)... Raga NON LO FATE! (perdonate il maiuscolo, ma ste cose vanno urlate!)
     
    .
  8. salernopiros
        Like  
     
    .

    User deleted


    bruciature con le scintille delle miccie e miniciccioli scoppiati in mano
     
    .
  9. marcello 11
        Like  
     
    .

    User deleted


    io una volta ho acceso un raudo sotto un cavalcavia e non e' esploso... mi sono avvicinato x spostarlo e metterlo in un posto dove se magari fosse esploso non avrebbe fatto del male... x fortuna lo stavo x spostare con la mano ma un mio amico mi ha ricordato ce poteva esplodere cosi' ho preso un cono (quelli x la segnaletica)e ho spostato il raudo...

    risultato appena lo ho spostato e' esploso e mi sono assordato(ero sotto ad un cavalcavia quindi ha rimbombato)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fuoco alle polveri!

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    944
    Reputation
    +377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    solo qualche bruciatura con i mefisto ma adesso li accendo con l'accendino a fiamma
    ossidrica e miniciccioli scoppiati in mano con la conseguenza che l'orecchio mi fischiava
     
    .
  11. $Andrea$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nulla! solo bruciature
     
    .
  12. -Deathcrush-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente di rilevante a parte che l'anno scorso mi è arrivata addosso una libellula per fortuna senza conseguenze
     
    .
  13. ZeusMele_89_24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io una volta ho acceso un raudo manna, e mentro facevo il movimento della mano per tirarlo ( Cioè ho caricato col braccio e poi ho tirato) Mi e esploso vicino alle orecchie, per 3 giorni mi fischiavano le orecchie, ma non è succeso nient'altro , niente ciccatrici niente graffi. Niente ;)
     
    .
  14. PetardiMania
        Like  
     
    .

    User deleted


    No.solo bruciature dei magnum e zeus
     
    .
  15. whishaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    qundo avevo 12 anni mi ricordo che mi sono scoppiati 2 miniccicioli in mano niente di grave solo l orecchio che fischiava e basta
     
    .
98 replies since 12/10/2011, 20:34   3929 views
  Share  
.