Avete mai provocato,danni a macchine,edifici o incendi con i botti o con i fuochi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    occhio perchè un attimo diventare sordi con queste cose!
     
    .
  2. ExPloD-971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo si infatti tutti gli dicevano di correre ma lui non capiva... Che demente
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    950
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    2 metri mi sembra strano...avrebbe perso l'uditoo...
     
    .
  4. Arankaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pirat85 @ 13/11/2011, 10:57) 
    Si ma chi è il GENIO che voleva spegnere il fuoco con un petardo???....

    guarda che con l'esplosione non c'è + ossigeno e quindi il fuoco non si alimenta ma ce ne vuole 1 molto grande per un fuoco...tipo la ci***la
     
    .
  5. Pirat85
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arankaru @ 13/11/2011, 13:46) 
    CITAZIONE (Pirat85 @ 13/11/2011, 10:57) 
    Si ma chi è il GENIO che voleva spegnere il fuoco con un petardo???....

    guarda che con l'esplosione non c'è + ossigeno e quindi il fuoco non si alimenta ma ce ne vuole 1 molto grande per un fuoco...tipo la ci***la

    si...infatti negli incendi i pompieri adesso non usano più l'idrante, ma si limitano al lancio in sincro di cobra 6....ed explod se li torvano ancora




    hypo
     
    .
  6. Arankaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD vabeh guarda che non è una caz***a... in alcuni film d'incendio le usano( le bombe grandi pero)... per gli incendi così meglio 1 idrante...e se è in 1 casa credo che con i petardi la farebbero crollare xD
     
    .
  7. CarloIlRomano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sapevo che era lo spostamento d'aria provocato dall'esplosione a spegnere l'incendio ermm
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Nel film pompieri usano la nitroglicerina!
     
    .
  9. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    capita raramente si usano gli esplosivi per spegnere incendi solitamente questa tecnica piu che dai pompieri era usata dai militari per spegnere pozzi di petrolio in fiamme
     
    .
  10. Fireworks97
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me è capitato di vedere un razzo che non si sà come è finito dritto nel cassonetto della carta incendiandolo per una decina di minuti ma l'abbiamo spento, un razzo che si spezza l'asticella e cade su una macchina e un altro che arriva sul balcone di una casa e una batteria che si rovescia per un colpo ma poi torna dritta, poi vabbè un minicicciolo che mi esplode sull'orecchio, c'è subito affianco rendendomi sordo per un giorno.
     
    .
  11. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahaha...la batteria che si rovescia e poi si raddrizza...oddio...mi fanno morire certe boiate che sparate eh!senza offesa!
    Era la batteria di UDINÌ
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,828
    Reputation
    +44
    Location
    Mantova!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lolloilmatto @ 14/11/2011, 20:05) 
    capita raramente si usano gli esplosivi per spegnere incendi solitamente questa tecnica piu che dai pompieri era usata dai militari per spegnere pozzi di petrolio in fiamme

    In Kuwait ai tempi di saddam, ti posso assicurare che erano stati chiamati una squadra speciale di pompieri. Che lavoraccio ragazzi!! Fine OT
     
    .
  13. mirkoforzanapoli
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    a me è capitato di vedere un video delle iene 2 anni fà di cui uno diceva che con un cobra in una fessura di un muro il muro sarebbe caduto...allora decisi di abbattere un piccolo muro lungo 3 metri un pò malandato la prima volta non caddè la seconda neanche ma la terza crollo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    950
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    ahahahah quella della batteria è troppo forte...quoto con pirat
     
    .
  15. Fireworks97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pirat85 @ 14/11/2011, 21:36) 
    Ahahaha...la batteria che si rovescia e poi si raddrizza...oddio...mi fanno morire certe boiate che sparate eh!senza offesa!
    Era la batteria di UDINÌ

    credimi . in pratica era su un muretto un pò in pendenza un colpo è partito storto la batteria è caduta ma dritta, non scherzo
    era questa batteria qui https://www.facebook.com/photo.php?fbid=166...&type=3&theater la sixteen
     
    .
69 replies since 12/10/2011, 20:38   1430 views
  Share  
.