Avete mai provocato,danni a macchine,edifici o incendi con i botti o con i fuochi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pirat85
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whishaleo @ 10/8/2012, 00:07) 
    a me una volta ho scoppiato un miniccicciolo a doppio colpo e scoppito il primo poi il secondo colpe e scoppito di pochi metri vicino alla vaccia di una signora

    dopo questo italiano anche il garzanti è scoppiato! ehehe
    =)
     
    .
  2. fuochista69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pirat85 @ 10/8/2012, 11:18) 
    CITAZIONE (whishaleo @ 10/8/2012, 00:07) 
    a me una volta ho scoppiato un miniccicciolo a doppio colpo e scoppito il primo poi il secondo colpe e scoppito di pochi metri vicino alla vaccia di una signora

    dopo questo italiano anche il garzanti è scoppiato! ehehe
    =)

    shaushusuahsahshhs
     
    .
  3. king_jak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma qual e' il senso di questo topic? Vantarci di danni/bravate usando in modo improprio petardi e oggetti di questo tipo? Penso si possa pure chiudere
     
    .
  4. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, penso che il creatore abbia aperto questo topic per parlare di danni, incidenti involontari!...infatti nessun utente si è mai vantato in questo topic di bravate o quant'altro
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (whishaleo @ 10/8/2012, 00:07) 
    a me una volta ho scoppiato un miniccicciolo a doppio colpo e scoppito il primo poi il secondo colpe e scoppito di pochi metri vicino alla vaccia di una signora

    Fanaticoooooooooooooooo tutto chiaro???
     
    .
  6. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 10/8/2012, 15:27) 
    CITAZIONE (whishaleo @ 10/8/2012, 00:07) 
    a me una volta ho scoppiato un miniccicciolo a doppio colpo e scoppito il primo poi il secondo colpe e scoppito di pochi metri vicino alla vaccia di una signora

    Fanaticoooooooooooooooo tutto chiaro???

    :woot: :woot: :woot: Grazie del pensiero ma ce l'ho fatta!! Poveri noi, ragazzi ma giusto per capire...è vero che l'italiano è una lingua difficilissima ma ci vuole tanto a dare una rilettura di quanto scritto prima di premere il pulsantino "invia"??? Dai un po' di buona volontà e riusciamo a farci capire da tutti!
    Scrivere in modo comprensibile vuol dire rispettare chi legge!!
     
    .
  7. •BS PIROTECNICA•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre stato molto prudente anche se una volta è successo che con una SEMPLICE fontanella stava prendendo fuoco l erbetta, fortunatamente tutt apposto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    PETARDI... La passione di Un vizio permanente...

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +150
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    No, io li ho sempre usati con la testa, e se lo facesse tutta la gente non succederebbe niente... Una volta a capodanno il il padre di un mio conoscete mi ha dato un secchiello dove sotto ci dovevo accedere un Little cobra 2...il secchio andò, invece che un'aria a pezzi! Hahaha...
     
    .
  9. •BS PIROTECNICA•
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    329
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    No, anche io non ho mai fatto un danno, né alla cosa pubblica né ad individui e animali, così come a me.
    Caro Stato non vietarci i prodotti pirici, educa i cittadini piuttosto.
     
    .
69 replies since 12/10/2011, 20:38   1430 views
  Share  
.