Delova Rana Profi (petardo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragon17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi questo lo sapevo...l italia dei divieti...mi fa rabbia che con tutti questi divieti aumentano solamente le vittime (feriti e purtroppo morti) dai botti artigianali!!
     
    .
  2. dragon17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se io li ordino..dal sito..il che è fattibile perche ci stavo provando,mancava solo che pagavo..mi arrivano quindi??
     
    .
  3. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragon17 @ 4/11/2011, 16:21) 
    Ma se io li ordino..dal sito..il che è fattibile perche ci stavo provando,mancava solo che pagavo..mi arrivano quindi??

    No!ti bloccano il pacco alla dogana e ti becchi pure la multa
     
    .
  4. UnodiNoi83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta parlare di ordine on-line se no chiudono il forum.....
     
    .
  5. dragon17
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok..scusate ma nn ero informato..
     
    .
  6. UnodiNoi83
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Basta scuse che non siamo a scuola!
    C'è una discussione con scritto "regolamento" ma sembra che pochi l'abbiano letta prima
     
    .
  7. dragon17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta scuse..non ho letto tutto il post del regolamento e tra le regole inserite dal fondatore non ve ne era alcuna che parlava approposito della vendita on-line..stiamo calmi..
     
    .
  8. UnodiNoi83
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto è che non è una regola di QUESTO forum ma è la legge italiana che lo proibisce...cmq il punto "E' vietato l'inserimento di post apti alla vendita di materiale pirotecnico." si riferisce anche a questo.
    conoscere le leggi alla base di una propria passione dovrebbe essere la prima cosa
     
    .
  9. dragon17
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione..infatti frequento questo forum proprio per imparare cose nuove..
     
    .
  10. UnodiNoi83
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    io non parlo di imparare come realizzare uno spettacolo,quali prodotti comprare,come utilizzarli ma di conoscere subito cosa è legale e cosa è illegale per evitare a te,a noi e a tutti futuri problemi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Non penso proprio!!Di petardi così grossi forse c'erano negli anni 80...a quanto sosteneva avevano circa 70 grammi di polvere!!
     
    .
  12. UnodiNoi83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano_Bomber @ 4/11/2011, 17:50) 
    Non penso proprio!!Di petardi così grossi forse c'erano negli anni 80...a quanto sosteneva avevano circa 70 grammi di polvere!!

    A quale punto della discussione ti riferisce Boss?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dragon17 @ 1/11/2011, 18:24) 
    Sisi questo lo sapevo...l italia dei divieti...mi fa rabbia che con tutti questi divieti aumentano solamente le vittime (feriti e purtroppo morti) dai botti artigianali!!

    Mi riferivo a questo... ;)
     
    .
  14. dragon17
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma essendo omologati forse sono piu sicuri..dopo aver visto come li confezionano(sulle iene)...certo ,se non vi è prudenza le disgrazie aumentano sia con quelli omologati sia con gli altri..
     
    .
  15. Blaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non e niente sicuro... quanti petardi omologati so scoppiati in mano alla gente !!! Causa difetto di fabbricazione o roba varia.... quando usi alcuni oggetti non è mai detto che è sicuro al 100%... ma devi solo sperare che ti va bene
    (questo e solo un mio un pensiero soggettivo)
     
    .
47 replies since 16/10/2011, 12:38   3083 views
  Share  
.