SOFTAIR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaster @ 2/11/2011, 21:04) 
    Asia Eletric Gun .... comunque lo preso usato, mi hanno dato il g36c , con dot , maniglione , laser e 2 pacchi di pallini a 100 euro

    confermo che non lo mai sentita i miei fucili sono ics classic army g&g sistema marui e ace of spade ...anche se poi li smonto e rimonto milioni di volte perche gli continua a cambiare i pezzi
     
    .
  2. Blaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    G36c Asia Eectric Guns

    Replica G36C VERSIONE 2010 con caricatore maggiorato da 470 BB.
    Riproduzione del G36C di grande realismo realizzata in ABS e metallo, nuovo gear box ver3 rinforzato in metallo con boccole da 7mm, ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone con presa d’aria di recupero, pistone in policarbonato, testa pistone antivuoto, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grande Marui compatibili. Calcio abattibile, spegnifiamma in metallo con filetto negativo da 14mm, receiver in abs. Il fucile è dotato di caricatore da 470 colpi, la confezione contiene anche la batteria ( del tipo mini, da 8.4v 1100 mAh ) e il caricabatteria, oltre al libretto di istruzioni ed astina di pulizia.
    Lunghezza 718/500 mm; Peso 2850 gr; Inner-barrel 247 mm; Motore Hi Torque.
    Le repliche Asia Electric Guns sono assemblate ad Hong Kong seguendo gli standard qualitativi occidentali, ogni replica prima di venire imballata deve superare il quality check, garantendo così un prodotto di elevata qualità.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,828
    Reputation
    +44
    Location
    Mantova!

    Status
    Offline
    Si è una marca nuova , lowcost la asia , buona come tutti i lowcost!
     
    .
  4. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    il migliore low coast secondo me era la a&k
     
    .
  5. Blaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi trovo bene con quel fucile... ci gioco da 2 anni e non mi ha mai dato nessun problema...
     
    .
  6. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fucile con cui mi sono trovato meglio e stato il mio amato l85 della ics cambiato una volta il pistone e montato il fulltheet e non mi ha mai dato problemi nonostante ogni partita sparo circa 5000 bb
     
    .
  7. Blaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    5000 o.O ... io con 5000 bb ci passo 2 mesi.. con 2 caricatori ci gioco per una giornata intera
     
    .
  8. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace sparare :lol: comunque quando ai 10 caricatori carichi nel tattico si fa alla svelta a finirli
     
    .
  9. Blaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhahhaah xD ecco perché mi metto solo 3 caricatori nel mio tattico :P
     
    .
  10. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    che tattico ai?
     
    .
  11. Blaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo il nome xD domani posto una foto ok ?
     
    .
  12. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspetto la tua foto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,828
    Reputation
    +44
    Location
    Mantova!

    Status
    Offline
    questo è uno dei miei ... https://www.youtube.com/watch?v=4mNd6P4PYBw...nel_video_title
     
    .
  14. Blaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccolo :

    http://imageshack.us/photo/my-images/253/dscn4443z.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/214/dscn4444.jpg/
     
    .
  15. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io pultroppo le foto le ho su fb vi metto il link ditemi se riuscite a vederle
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=201...&type=3&theater

    comunque e una base cyras con montate 10 tasche porta caricatori 2 utyliti 1 camelback con tasca camelback 1rolly polly 2 tasche porta caricatori per pistola una tasca porta documenti una staca kit medico(contenente kit medico) una tasca survival (contenente un po di cazzate e la mia amata amaca tascabile
     
    .
50 replies since 26/10/2011, 12:44   391 views
  Share  
.