Puntata Le Iene "Botti Illegali"

2/11/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F_d_F
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè una cosa del genere, così fatta, è più facile che faccia male che no. Infatti è lui stesso che dice che non l'accenderebbe, tanto fa schifo come è fatta.
    non conosco un pirotecnico che non ama i prodotti che fa e in qualche modo se ne vanta, sto tipo addirittura ha paura ad accenderli. ha paura pure a fare la mistura. mah
     
    .
  2. matteuzzu97
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehee ma guarda che da come parlava .. aveva misà grossi sensi di colpa che ormai si porterà dietro per tutta la sua vita ..
     
    .
  3. francesco 97
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece di co prare una cip... comprerei dei black tunder o cobra cioe tutta roba omologata
     
    .
  4. G i n o™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri hanno detto qualcosa?
     
    .
  5. matteuzzu97
        Like  
     
    .

    User deleted


    no su botti mi pare di no .
     
    .
  6. fra_mc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi potete spiegare una cosa giusto per curiosità? nel video fa vedere che riempie il contenitore con la polvere con la miccia rivolta verso il basso e poi chiude il tutto, ma quando e tutta finita e poi la gira per accenderla la polvere scende verso il basso e quindi come fa ad accendersi?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,793
    Reputation
    +376

    Status
    Offline
    Non ho riguardato il video ma credo di aver capito quello che intendi..la miccia quando arriva a bruciare all'interno della bomba si stacca e cade accendendo la polvere
     
    .
  8. fra_mc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi tra miccia e la polvere non ce niente? Non dovrebbe fare una sfiammata?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non riesco a trovare il video di questa puntata
     
    .
38 replies since 3/11/2011, 11:17   2934 views
  Share  
.