resoconto della serata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Msc55
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensate un po che io preferisco i cobra 6 che le batterie (ma in generale a me piacciono tutti i fuochi )quindi no al divieto dei petardi legali !ma si all'inasprimento delle pene ai coglioni che fanno i botti i illegali ed a quelli che li sparano !

    ad ogni modo ho sparati 12 razzi rockit to me della LG sn molto belli consiglio !
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (finalflash @ 1/1/2012, 20:35) 
    il punto di vista di alek091000 è già più equilibrato.
    Per tutti gli altri,non importa io resto della mia idea e voi della vostra,ma vi dico un cosa,io sono pessimista,vedrete i prossimi anno vieteranno tutto,se ci andrà bene ci resteranno i miniciccioli sennò manco quelli...ho un brutto presentimento...

    C'è però da dire che ora le pirotecniche e i negozi inizieranno la loro battaglia legale (me lo hanno detto i gestori dei negozi con i quali collaboro). Perchè se vietano tutto falliranno un sacco di aziende e punti vendita. Quindi aspettiamo un po' per vedere cosa succederà...anche perchè se questa gente perde il lavoro lo stato poi dovrà mantenerli con cassa integrazione e disoccupazione. Mica gli conviene!

    Per il resto possiamo lasciare i Petardoni a patto di vederli in mano solo a maggiorenni
     
    .
  3. alek091000
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finalflash @ 1/1/2012, 18:40) 
    sinceramente non credo che tutto il macello che tu dici sia creato dai petardi di 4...il grosso dei danni è da roba illegale e da idioti che sparano con la pistola e accoppano la gente...
    secondo me la sera di capodanno fan più danni gli sbronzi che sbatacchiano con la macchina,e di tanto...perchè non vietano gli alcolici?
    si può andare avanti all'infinito...
    1 giorno su 365 vogliamo divertirci con i fuochi?è chiaro che qualcosa succede...ma qualcosa può andare storto in qualsiasi divertimento...quando vai a calcetto, ecc...non facciamo più nulla?

    ps:la strada rotta poi è una banfa colossale,un cobra 6 non buca l'asfalto manco a morire...abbiamo le strade da 5° mondo perchè non le asfaltano...perchè i soldi se li mangiano :ph34r: ...ma lasciamo perdere vah...

    ps2:poi tu dici "rinunciarci per il bene di questa passione"...forse non hai capito che il divieto dei petardoni è solo il primo passo,da qui a poco i fuochi verranno vietati del tutto,se neppure noi appassionati riusciamo a fare fronte comune non c'è speranza.

    QUOTO le tue impressioni

    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 1/1/2012, 20:52) 
    CITAZIONE (finalflash @ 1/1/2012, 20:35) 
    il punto di vista di alek091000 è già più equilibrato.
    Per tutti gli altri,non importa io resto della mia idea e voi della vostra,ma vi dico un cosa,io sono pessimista,vedrete i prossimi anno vieteranno tutto,se ci andrà bene ci resteranno i miniciccioli sennò manco quelli...ho un brutto presentimento...

    C'è però da dire che ora le pirotecniche e i negozi inizieranno la loro battaglia legale (me lo hanno detto i gestori dei negozi con i quali collaboro). Perchè se vietano tutto falliranno un sacco di aziende e punti vendita. Quindi aspettiamo un po' per vedere cosa succederà...anche perchè se questa gente perde il lavoro lo stato poi dovrà mantenerli con cassa integrazione e disoccupazione. Mica gli conviene!

    Per il resto possiamo lasciare i Petardoni a patto di vederli in mano solo a maggiorenni

    Io sarei anche disposto a sacrificare i petardoni per tenermi i petardi a sfregamento con cui sono cresciuto.... comunque hai ragione... poi se i petardi non ci saranno +, si avrà strada a petardi illegalli:
    -più infortuni=più soldi investitu (sprecati) nella sanità
    -petardi in nero=meno fondi per lo stato
    Aiuto alla crisi...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Considera poi che io ho tutti gli scontrini fiscali dei fuochi acquistati. Quindi soldi che vanno allo stato
     
    .
  5. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    E fanno bene a dar battaglia...come hanno fatto bene tutti quelli che hanno sparato nonostante i divieti!!!!...per cosa poi? X l'inquinamento...non Fatemi ridere
     
    .
  6. pyrolion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pirat85 @ 1/1/2012, 23:37) 
    E fanno bene a dar battaglia...come hanno fatto bene tutti quelli che hanno sparato nonostante i divieti!!!!...per cosa poi? X l'inquinamento...non Fatemi ridere

    pensano di ridurre l' inquinamento vietando i fuochi quando ogni giorno una marea di auto inquina... ridicoli
     
    .
  7. simon33
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questa discussione si riferisce alla serata che abbiamo passato e non ha fare i moralisti e a parlare se devono vietare i petardi o no quindi parliamo solo dell'argomento della discussione e non stiamo qui a litigare per delle opinioni!

    Comunque ho passato una splendida serata, meteo spettacolare sereno che piu sereno non si poteva, da me poi hanno sparato parecchio anche prima della mezzanotte, a me nessun incidente per fortuna solo qualche piccola bruciatura, tutti i fuochi sono partiti e a parte un pirastar che è asploso nel mortaio e un razzo testa rossa che è esploso un po troppo basso e andato tutto da dio!!
     
    .
  8. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me è esploso un pirastar nel mortaio disintegrandolo...non è successo niente ovviamente perchè eravamo tutti a debita distanza!

    ho poi riutilizzato i mortai del megatron per far partire le ultime avanzate!
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Tutto ok anche da me. Paese intero che si è fermato a vedere i miei fuochi. Anche gente per la stradina che passa tra i campi. Un'ora esatta di spettacolo se si escludono i petardoni, le fontane e i petardini accesi dalle 23 alle 00.
    Gente che il giorno dopo mi ha fatto i complimenti e mogli che hanno detto ai mariti "quelli sono fuochi mica quelli che hai preso te"
    Vicini umiliati, appena sono andato da loro a salutarli (portando un paracadutino x regalo) mi hanno sommerso di complimenti.
    Tutti rimasti a bocca aperta dallo scatolo dell'Amadeus il giorno dopo
     
    .
  10. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheheh anche a me stessa cosa tt...due ristoranti a fianco e tutti a guardare...e sommerso di complimenti!
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,250
    Reputation
    +906
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pirat85 @ 2/1/2012, 16:15) 
    eheheh anche a me stessa cosa tt...due ristoranti a fianco e tutti a guardare...e sommerso di complimenti!

    bene per una volta nn ti hanno ricoperto di insulti :D :D :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tempo tutto ok , fuochi bellissimi, tranne per la festa 5000 che praticamente è esplosa immediatamente , però bellissima serata ! La cosa che mia ha stupito di più è la lily16 Allevi aperture grandissime , anche i razzi molto belli !
     
    .
  13. marcello 11
        Like  
     
    .

    User deleted


    io tutto bene tranne 2 festival ball scoppiate nel mortaio (che per fortuna era di acciaio)... pero' quest'anno mi son reso conto che e' meglio prendere batterie che petardi... cmq asfaltati i vicini con il lily san marco!!!
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    950
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    io non sono d'accordo con l'abolire i petardoni....anke perkè non tutti sono disposti a rinunciarci,e cosi facendo si favorirà il commercio di quelli illegali...secondo voi è meglio un cobra LEGALE in mano a un ragazzino o una bomba ILLEGALE che anke se usata correttamente provoca danni?il 90% di quelli che sparavano petardoni,nn trovandone più compreranno roba illegale..la situazione è già critica perkè peggiorarla?poi io personalmente i petardoni gli adoro, quest'anno gli ho provati per la prima volta e mi sono piaciuti un sacco!
     
    .
  15. Simox92
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pirat85 @ 1/1/2012, 16:39) 
    il cobra 6 non fà buche nell'asfalto...impossibile...a meno che la strada sia fatta alla c...di buddha

    manco una cipolla lo fà...suvvia

    esatto!cobra 6 non possono bucare la strada! con un 200 la skeggi ma che un cobra 6 la buca non esiste..

    Edited by TT Fancazzo - 2/1/2012, 23:42
     
    .
47 replies since 1/1/2012, 11:03   790 views
  Share  
.