resoconto della serata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piro dany
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stato una bellissima serata da non dimenticare
     
    .
  2. marcello 11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quest'anno ho passato così la giornata di capodanno: mattina svegliato tardi e subito a giocare a call of duty in 3 a manetta fino a pranzo poi io ed un mio amico siamo andati in giro a fare Cazzate con i miniciccioli ( ne avevo 13 scatole :D)e con una scatola di Zeus( ne avevo 3) poi siamo rientrati ci siamo rigenerati e riusciti a far Cazzate con gli Zeus e a suonare campanelli XD poi siamo rientrati abbiamo aspettato un'altro amico e la sua famiglia e siamo andati al shusi wok a mangiare poi mentre i genitori parlavano siamo usciti a spegnere dei cinesi che tiravano miniciccioli a cui ho insegnato cm fare le stelle di miniciccioli XD poi siamo andati a casa partitona a call of duty in 4 e poi fuori a scatenare l'inferno!!! La lily San Marco(100 colpi) e' stata fantastica!!! Poi ho sparato la lily magnolia new (16 colpi)poi il patriot( che sono 100 razzetti) bellina x qll k costa!!! Poi uno spettacolo 36 colori poi gli Zeus poi 2 scatole di mefiato, 3 di raudi e come gran finale 17 sfere 1,5 pollici borgonovo!!! (ovviamente la roba di categoria la ha accesa mio papa)
     
    .
  3. PetardiMania
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me una favola,zero vento zero pioggia tutto buono anche la cean mi sono avanzati dei raudi
     
    .
47 replies since 1/1/2012, 11:03   790 views
  Share  
.