Commento Video e Foto Capodanno 2012-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciotbm @ 26/4/2012, 16:19) 
    io ancora nono ho preso nulla la lista sara + o meno questa:
    -200 cp armageddon
    -100 cp top ten
    -3 mortai 6 sfere
    -2 glittering violence 25 cp
    3 lily magnolia da 16
    poi razzi sfusi e libera vendita

    Razzi la vedo dura......passano a professionale ergo scomparsi
    Pirastar non si hanno ancora notizie ma se li assimilano ai razzi..bye bye
    Libera vendita non esiste più ma se sei maggiorenne e credo di si, considerato quello che vorresti acquistare, dovresti poterla comprare.
    Mi spiace darti queste brutte notizie, ma questi dovrebbero essere gli effetti della nuova legge in vigore....salvo ripensamenti... :(
    Se qualcuno ne sa più di me, mi corregga
    Comunque le liste non vanno postate in questa sessione, vabbè chi può la sposterà

    Edited by fanatico63 - 26/4/2012, 22:05
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Uhm non proprio Fanatico. I Razzi prodotti prima di una certa data (mi pare 2009) possono essere venduti ancora nella IV categoria. Quelli prodotti successivamente passano in professionale. Te lo dico xkè nel negozio dove collaboro sanno questo.

    I pirastar probabilmente scompariranno per lasciare il posto a mortai senza le sfere libere. In modo da non poterle accendere a terra per garantire + sicurezza. Da quello che ho capito diventeranno tipo gli spettacoli con i colpi già tutti presenti e pronti ad essere sparati.
     
    .
  3. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amico mio io parlo del futuro, nn del passato. Altra cosa è trovare vecchie produzioni per le quali è stata data la possibilità di smaltire le scorte. Tra l'altro nn so quante possibilità ci sono di trovare razzi ante 2009 :o:.
    Per i pirastar bhò, chi vivrà vedrà, ognuno ha le sue teorie, qualcuno dice che potrebbero essere sostituiti da una sorta di vecchie "racchette", un colpo per tubo preconfezionato.
    Secondo me se andiamo dietro ai se, ai ma e ai sentito dire possiamo scrivere pagine intere senza avere nessuna certezza, però forse fare il "toto botto 2012" giocando ad immaginare cosa ci riserverà il mercato che, come solito, si definirà dopo l'estate, può essere un simpatico passatempo.
     
    .
  4. king_jak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che come tutti gli anni fino all'ultimo anche i negozi non sapranno bene cosa fare, ogni anno sento di negozi(autorizzati) che smettono di tenere questi articoli per evitare i casini dovuti alle nuove leggi! Mentre altri che hanno scorte abusive e vendono di tutto e di piu, infischiandosene alla grande, con la scusa..."per una settimana all'anno che male faremo"
    Purtroppo il settore e' a rischio se continuano cosi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Si fanatico ma Ciccio ha scritto che intende prendere razzi e te la vedi dura. Invece li potrà trovare eccome se sono rimanenze. Questo volevo dire :-D. A lui non penso importi se sono prodotti nel 2011 o nel 2008 l'importante è prenderli. Io li prenderò proprio in virtù di questa cosa che mi hanno detto. Anzi guarda x paura di non trovarli ci vado in settimana a prenderli!!! Ed è tutto legale dato che sono in bella vista dentro la stanza blindata.

    Anche i mortai si trovano eccome io li ho già prenotati :-)
     
    .
  6. cicciotbm
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D comunque io x la roba che dovrei prendere non èsseendo maggiorenne sara mio padre a comprare e naturalmente a sparare :) comunque si io intendevo i pirastar gia confezionati
     
    .
  7. fanatico63
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 28/4/2012, 00:08) 
    Si fanatico ma Ciccio ha scritto che intende prendere razzi e te la vedi dura. Invece li potrà trovare eccome se sono rimanenze. Questo volevo dire :-D. A lui non penso importi se sono prodotti nel 2011 o nel 2008 l'importante è prenderli. Io li prenderò proprio in virtù di questa cosa che mi hanno detto. Anzi guarda x paura di non trovarli ci vado in settimana a prenderli!!! Ed è tutto legale dato che sono in bella vista dentro la stanza blindata.

    Anche i mortai si trovano eccome io li ho già prenotati :-)

    TT sei un grande! Al di fuori dei confini della mia terra la facevo più difficile, invece tutto sommato vedo che ce la si cava comunque, almeno per questo anno. clapping
     
    .
  8. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente preferisco il pirofantasia al broadway, per quel che sono riuscito a vedere. Poi non so magari dal vivo è un'altra cosa ma il broadway non mi ha entusiasmato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,250
    Reputation
    +906
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    dal vivo e molto meglio qua nn si vede neanke ke e un ventaglio
     
    .
  10. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Addirittura è un ventaglio? Dal video effettivamente non si capisce, vabbè allora non bocciato ma solo rinviato ad un prossimo video più chiaro. Ma una curiosità, è a colori assortiti o tutto argento? Neanche questo sono riuscito a decifrare.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,250
    Reputation
    +906
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    assortiti
     
    .
  12. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Al allora non ci ho capito niente, il problema è che ora mi è venuta una curiosità xxl! Vuol dire che devo provarlo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,250
    Reputation
    +906
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    quando vuoi si va dal mio amico
     
    .
  14. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Obbligatorio! Appena possibile...
     
    .
  15. PetardiMania
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è ancora troppo presto!
     
    .
600 replies since 22/1/2012, 17:59   7213 views
  Share  
.