bodybuilding e fitness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    eeeeh sapessi!
     
    .
  2. Pirat85
     
    .

    User deleted


    una curiosità:
    il dito medio è rivolto a tt giusto?

    cmq bel risultato...=)

    voi non sapete ma io ed alex siamo molto intimi ecco il perchè!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,793

    Status
    Offline
    il dito medio c'è perche sono io che volevo fare il mona :) cmq pirat a dire il vero io sospettavo già che ci fosse più di un semplice rapporto di conflitto tra voi 2 colleghi moderatori!d'altronde gli opposti si attraggono no? =)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Quella è la copertura Edo!

    Se mi va in porto uno scambietto vedrai come farò godere il Piratucolo ihihih
     
    .
  5. Pirat85
     
    .

    User deleted


    cmq il buon risulato era riferito al medio...
    buon dito non c'è che dire
     
    .
  6. Pirat85
     
    .

    User deleted


    we bombato (*si riferisce a dragon*)

    cosa stai prendendo come proteine in polvere?hai qualche marca da consigliarmi?più per il gusto...

    giusto per avere delle varianti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,793

    Status
    Offline
    ultimamente diciamo che ho alzato bei pesi perchè ho fatto la dieta "trippa della nonna" ahahah e così sono un po ingrassato e ho accquistato un bel po di ciccia ma anche un po di muscolo! ora devo rimmettermi in dieta eheh adesso peso 103-104 dots
    cmq pirat di prot ce ne sono moltissime...io ti consiglierei gaspari nutrition le myofusion probiotic che come qualità e come gusto sono davvero buone...poi mi sembra che c'era pure optimun nutrition che ha degli ottimi prodotti! e se vuoi il top ci sono le nature best... che sono di ottima qualità e costano anche parecchio! mi sembra che ci sono solo delle whey come formula...non so se fanno quelle con albumina e caseina a rilascio lento! cmq se sei indeciso prova gaspari nutrition! io avevo preso cioccolato e so bone!! anche biscotto e crema! gli altri gusti non so!
     
    .
  8. Pirat85
     
    .

    User deleted


    allora della gaspari avevo provato le intrapro alla vaniglia...non mi erano piaciute molto...le ON sono le solite,hanno poco sapore e stufano meno!
    le nature best non le ho mai provate...le proverò magari...io ho provato le on, sintha 6 (bsn), muscle milk (cytosport) sintrax,gaspari intrapro, muscletech...

    adesso ho appena fatto un ordine sulle micellair delle sintrax e una a formula lenta speciale della dymatize...vedremo!

    103 kg...cazzo ma sei un bisonte ahahah
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,793

    Status
    Offline
    sisi ma adesso devo mettermi a dieta! molti hanno il problema che non riescono ad andar su io invece ho il problema che ingrasso troppo ahah! cmq le bsn anche erano ottime! forse troppi carbo per prenderle in estate magari! le intrapro erano quella a rilascio veloce con le whey? bhe prova le myofusion! per le on forse te hai preso le gold standard! prova le casein 100% al cioccolato! me ne avevano dato una volta una bustina omaggio! sono davvero ottime e consistenti! tieni conto che essendo pure caseine hanno un rilascio bello lento eheh! cmq molto buone! dymatiz sicuramente la considero una marca non al top diciamo..avevo provato delle whey..forse andando sulle isolate si trovano buoni prodotti a prezzi tutto sommato contenuti! provale poi fammi sapere :)
     
    .
  10. Pirat85
     
    .

    User deleted


    si le caseine della on mi sembra di mandar giù la sabbia ahaha...però sono meglio delle standard

    volevo provare anche le iso sensation 93 della ultimate nutrition...dicono che il gusto caffè è eccezzionale!...

    settimana prossima comincio a fare un pò di forza...è da un mese che ho ripreso dopo uno stop di 8 mesi!
    non sò quanto sarò in forma per quest'estate...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,793

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pirat85 @ 22/2/2013, 12:12) 
    è da un mese che ho ripreso dopo uno stop di 8 mesi!

    bhe le caseine non sono sabbia per piacere :) ti confondi con le x core ;) bhe ma se è così tanto che sei fermo ti consiglio di riprendere con calma altrimenti il giorno dopo hai talmente tanto acido lattico che non ti muovi nemmeno hihi
     
    .
  12. Pirat85
     
    .

    User deleted


    Nono anche il mio amico sente lo stesso effetto...va bè degustibus
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,793

    Status
    Offline
    fidati di uno che le ha provate tutte (cit. rocco siffredi) ahahahahahahahahah no dai scherzo cmq ne ho provate abbastanza e anche te, da quel che ho capito... per me vai sempre sul sicuro si gaspari,bsn,on,nature best, anche qualcosa della dymatize e ultimate!
     
    .
  14. Pirat85
     
    .

    User deleted


    sai il gusto è molto soggettivo secondo me...c'è a chi magari piace tanto e ad un 'altro può fare cagare (tanto per intenderci =) )

    cmq ho provato giusto in questi giorni l'elite fusion 7 della dymatize...ottimo sapore e solubilità

    e buone anche le sintrax micellar cream...

    ogni tanto bisogna sperimentare nuove marche e nuovi e sapori ehehe
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,793

    Status
    Offline
    ha ragione il gusto è soggettivo! si le fusione 7 sono quelle a 7 fonti proteiche se non sbaglio! deve essere un buon blend! dove acquisti te? PROZIS? prova pure prosport.net che ha dei prezzi migliori!
     
    .
61 replies since 17/10/2012, 20:23   542 views
  Share  
.