TREMETERRA

jupiter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAURITO_ICARDI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^_^ Per quello dicevo ci sono tanti SE :P

    600 / 650 euro sono una cifra importantissima praticamente un po più dell intero budget che ho utilizzato lo scorso 31

    Quoto luca anche io sono sempre stato uno che ha preferito accendere tante micce :) però questo spettacolo mi è sembrato davvero completo ! magari poi tra 2 giorni cambio idea eheheh

    Ps a 1200 euro neanche guardo di che colore è fatta la scatola è una pazzia e penso che il venditore che ha fatto quel prezzo dovrebbe mettere un attimo mano ad una nuova calcolatrice magari a quella di plastica non a quella d'oro
     
    .
  2. lucapiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAURITO_ICARDI @ 23/1/2013, 23:25) 
    ^_^ Per quello dicevo ci sono tanti SE :P

    600 / 650 euro sono una cifra importantissima praticamente un po più dell intero budget che ho utilizzato lo scorso 31

    Quoto luca anche io sono sempre stato uno che ha preferito accendere tante micce :) però questo spettacolo mi è sembrato davvero completo ! magari poi tra 2 giorni cambio idea eheheh

    Ps a 1200 euro neanche guardo di che colore è fatta la scatola è una pazzia e penso che il venditore che ha fatto quel prezzo dovrebbe mettere un attimo mano ad una nuova calcolatrice magari a quella di plastica non a quella d'oro

    E il rivenditore che ho nelle mie zone e che e più comodo vicino a me!!! quello e il prezzo di vendita che mette!! poi sè riesci a contrattare lo porti via anche a meno!!! non tanto però -_- bisogna sempre vedere!!! lui un pò di sconto te lo fà ^_^ , ma naturalmente non c'e' paragone al prezzo che c'e' al sud, anche con lo sconto pultroppo :( :(
     
    .
  3. Enzo19
        Like  
     
    .

    User deleted


    circa 900 euro e ci togliamo il pensiero
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enzo19 @ 15/12/2014, 20:38) 
    circa 900 euro e ci togliamo il pensiero

    ??
    Ti sei presentato?
    Leggi il regolamento e presentati in apposita sezione,altrimenti ogni tuo ulteriore messaggio verrà cestinato a norma di regolamento.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    BANG

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0
    Location
    Milano, Dergano

    Status
    Offline
    soggettivamente parlando, a me non piace proprio, ma zero.
     
    .
34 replies since 18/12/2012, 11:13   1630 views
  Share  
.