Budget capodanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Forza Napoli

    Group
    Member
    Posts
    1,276
    Reputation
    +99
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    100€
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    961
    Reputation
    +300

    Status
    Offline
    per ora sono a 25€..credo arriverò a massimo 400€ :)
     
    .
  3. minerva
        Like  
     
    .

    User deleted


    non più di 150€
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558
    Reputation
    +414
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    Stò facendo un fondo cassa per fine anno. Se tutto va bene dovrei cumulare sui 400 euro dei quali la metà per i fuochi..
     
    .
  5. Arankaru
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    250€ se mi va bene sennò 150€ :(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 28/1/2013, 17:52) 
    Ma poi deve essere un messaggio "costruttivo"! Altrimenti metti un +1 al messaggio

    Scusami ma se si può mettere +1 su una frase del genere perchè non posso mettere -1 se c'è qualcosa che non mi piace?
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    eeeeee bonanotteeee
     
    .
  8. fanatico63
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giugnocolbenechetivoglio @ 13/9/2013, 13:40) 
    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 28/1/2013, 17:52) 
    Ma poi deve essere un messaggio "costruttivo"! Altrimenti metti un +1 al messaggio

    Scusami ma se si può mettere +1 su una frase del genere perchè non posso mettere -1 se c'è qualcosa che non mi piace?

    Se non sei in grado di capire le funzioni del forum evita di usarle no? Se lo staff ti sta dicendo che sei in errore prendine etto ed evita inutili contestazioni!
    Se io posto uno spettacolo che a te non piace perchè mettere -1? Se a te non piace lo spettacolo non può essere un demerito per chi lo ha postato, anzi, chi lo ha postato ha il merito di aver portato a conoscenza degli utenti tutti un prodotto che magari qualcuno non conosceva. Ma come si fa a non recepire un concetto così elementare?
    Comunque, prendo atto che il concetto generale del +1 e -1 non ti entra, quindi ti consiglio nuovamente di evitare di utilizzare la funzione, ti assicuro che non è indispensabile, per evitare di essere bannato per turbativa ed improprio utilizzo delle funzioni del forum (essere bannato significa essere cancellato dal forum).
    Dimentica questa funzione e rimani in nostra compagia daiiii!!! ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    Per adesso sono sui 25 euro, pian pianino cercherò di mettere più soldi da parte :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giugnocolbenechetivoglio @ 13/9/2013, 13:40) 
    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 28/1/2013, 17:52) 
    Ma poi deve essere un messaggio "costruttivo"! Altrimenti metti un +1 al messaggio

    Scusami ma se si può mettere +1 su una frase del genere perchè non posso mettere -1 se c'è qualcosa che non mi piace?

    il -1 va utilizzato solamente se si offende pesantemente qualcuno/qualcosa oppure se il messaggio contiene informazioni che violano il regolamento.
    Per l'apprezzamento si può usare sia il +1 che il commento.
    Mi aggrego al parere di fanatico,se non sei in grado di capire la differenza non sei obbligato a fare +1 o -1!!!
    FINE O.T.( qui si parla di Budget)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    2,687
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    Quest'anno la vedo molto magra,al 99% sparerò dato che ho roba rimasta dallo scorso anno,ma non so se farò ulteriori acquisti io di tasca mia più di 50-60 euro so già che non spenderò,i prezzi per quanto si possano trovare "bassi" qui al nord sono cmq troppo alti.Sono ormai quasi due anni che ho finito le superiori, ho fatto una marea di colloqui,mandato cv a destra e a manca, chiesto in giro e lavoro zero,praticamente non ho mai lavorato,se escludiamo qualche mese di volantinaggio e lavoretti così fatti lo scorso anno,sono sempre in cerca ma la vedo dura di trovare qualcosa di non dico stabile/indeterminato ma che almeno mi permetta di fare qualcosa.
    Vedremo come andrà,se troverò qualcosa da fare il budget aumenterà ma non oltre i 100-150 euro visto il periodo di crisi e altre priorità andare oltre mi sembra uno spreco.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (explosivemen @ 14/9/2013, 19:31) 
    Quest'anno la vedo molto magra,al 99% sparerò dato che ho roba rimasta dallo scorso anno,ma non so se farò ulteriori acquisti io di tasca mia più di 50-60 euro so già che non spenderò,i prezzi per quanto si possano trovare "bassi" qui al nord sono cmq troppo alti.Sono ormai quasi due anni che ho finito le superiori, ho fatto una marea di colloqui,mandato cv a destra e a manca, chiesto in giro e lavoro zero,praticamente non ho mai lavorato,se escludiamo qualche mese di volantinaggio e lavoretti così fatti lo scorso anno,sono sempre in cerca ma la vedo dura di trovare qualcosa di non dico stabile/indeterminato ma che almeno mi permetta di fare qualcosa.
    Vedremo come andrà,se troverò qualcosa da fare il budget aumenterà ma non oltre i 100-150 euro visto il periodo di crisi e altre priorità andare oltre mi sembra uno spreco.

    d'accordo con te !!! Anch'io piu di 60 euro non penso di spendere, c'è crisi :(
    E poi questi tempi sono molto duri, niente lavoro, tanti giovani che sono a casa senza lavoro. E' una situazione orribile ! :(
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io quest'anno al massimo 150-200 euro
     
    .
  14. MDEBOSIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo un 170/200€, dipende dai prezzi che trovo a Milano e dintorni.
    Sono off o posso chiedere se qualcuno conosce qualche ottimo negozio qualità/prezzo?
    Grazie :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    2,687
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MDEBOSIO @ 6/10/2013, 22:26) 
    Diciamo un 170/200€, dipende dai prezzi che trovo a Milano e dintorni.
    Sono off o posso chiedere se qualcuno conosce qualche ottimo negozio qualità/prezzo?
    Grazie :)

    Io sento parlare bene per Milano e dintorni di fuochimania a bollate, qui c'è il loro sito http://fuochimania.com/?page_id=2
     
    .
67 replies since 6/1/2013, 17:46   1533 views
  Share  
.