Spettacolo S. Valentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lele83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe da avere tutto in regola e chiedere autorizzazione . Capodanno zero problemi anche io. Dovevo collegare tutto accendere e darmi come mi ha detto al:)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Com' e'andata lele??
     
    .
  3. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (j-peg @ 16/2/2013, 20:20) 
    Com' e'andata lele??

    Lo ha raccontato nella pagina precedente :blink:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Non avevo letto scusate.
     
    .
  5. lucapiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lele83 @ 16/2/2013, 17:36) 
    Sarebbe da avere tutto in regola e chiedere autorizzazione . Capodanno zero problemi anche io. Dovevo collegare tutto accendere e darmi come mi ha detto al:)

    Lele ben pochi fanno cosi ^_^ e poi costa tanto, e poi solo per una notte!!! fosse di professione allora cambia tutto ^_^ ma purtroppo e solo passione, anche sè mi piacerebbe farlo :D !!! comunque apparte tutto io sono sempre in regola, sò cosa faccio, cosa sparo, e come spararlo senza causare problemi a me, e alle cose che mi stanno intorno :D :D sicurezza prima di tutto, e non bisogna avere dubbi e incertezze :D
    l'anno scorso ho spararato tranquillo pure io, senza avere problemi :D ma quello che volevo dire che i caramba dalle mie parti girano sempre, per fino con macchine in borghese-_- per beccare la gente che spara... fanno un eccezzione a mezza notte fino all'una più o meno.. li con tutti quelli che sparano non possono vedere tutto quindi mollano!!! ma poi ricominciano -_- !!!!!

    Edited by lucapiro - 19/2/2013, 17:09
     
    .
  6.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucapiro @ 17/2/2013, 09:34) 
    CITAZIONE (Lele83 @ 16/2/2013, 17:36) 
    Sarebbe da avere tutto in regola e chiedere autorizzazione . Capodanno zero problemi anche io. Dovevo collegare tutto accendere e darmi come mi ha detto al:)

    Lele ben pochi fanno cosi ^_^ e poi costa tanto, e poi solo per una notte!!! fosse di professione allora cambia tutto ^_^ ma pultroppo e solo passione, anche sè mi piacerebbe farlo :D !!! comunque apparte tutto io sono sempre in regola, sò cosa faccio, cosa sparo, e come spararlo senza causare problemi a me, e alle cose che mi stanno intorno :D :D sicurezza prima di tutto, e non bisogna avere dubbi e incertezze :D
    l'anno scorso ho spararato tranquillo pure io, senza avere problemi :D ma quello che volevo dire che i caramba dalle mie parti girano sempre, per fino con macchine imborghesi -_- per beccare la gente che spara... fanno un eccezzione a mezza notte fino all'una più o meno.. li con tutti quelli che sparano non possono vedere tutto quindi mollano!!! ma poi ricominciano -_- !!!!!

    PURTROPPO PURTROPPO PURTROPPO PURTROPPO PURTROPPO PURTROPPO PURTROPPO PURTROPPO PURTROPPO PURTROPPO PURTROPPO PURTROPPO PURTROPPO PURTROPPO
    IN BORGHESE IN BORGHESE IN BORGHESE IN BORGHESE IN BORGHESE IN BORGHESE IN BORGHESE IN BORGHESE IN BORGHESE IN BORGHESE IN BORGHESE IN BORGHESE
     
    .
  7. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cortesemente non scrivere maiuscolo, equivale urlare!
    Poi bastavano due parole ad esprimere il concetto ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io quelle parole le ho volute gridare, visto che non è la prima volta che vedo questi errori.
    Almeno l'italiano ragazzi, e poi ci incazziamo se siamo presi in giro per tutto il mondo...Vabbè basta OT
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,793
    Reputation
    +376

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giugnocolbenechetivoglio @ 18/2/2013, 18:15) 
    Io quelle parole le ho volute gridare, visto che non è la prima volta che vedo questi errori

    In ogni caso non credo sia compito tuo riprendere gli utenti! Vedrai che se ci sono problemi i moderatori interverranno qualora ce ne fosse bisogno ^_^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si ma se nessuno dei moderatori corregge queste cose...è lingua italiana!!!
     
    .
  11. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente il forum è pieno di mie correzioni ;). Mica, però, posso mettermi a fare il professore di italiano sul forum! Tra l'altro non ne avrei nemmeno il titolo.
    Sarebbe bene rileggere quello che si è scritto prima di postare, ho invitato a farlo tante volte ma, evidentemente, è una pratica che spesso viene disattesa.
    Fine o.t., torniamo in tema.
     
    .
  12. lucapiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragon_boom92 @ 18/2/2013, 18:44)
    CITAZIONE (giugnocolbenechetivoglio @ 18/2/2013, 18:15) 
    Io quelle parole le ho volute gridare, visto che non è la prima volta che vedo questi errori

    In ogni caso non credo sia compito tuo riprendere gli utenti! Vedrai che se ci sono problemi i moderatori interverranno qualora ce ne fosse bisogno ^_^

    CITAZIONE (giugnocolbenechetivoglio @ 19/2/2013, 09:06)
    Si ma se nessuno dei moderatori corregge queste cose...è lingua italiana!!!

    CITAZIONE (fanatico63 @ 19/2/2013, 09:14) 
    Veramente il forum è pieno di mie correzioni ;). Mica, però, posso mettermi a fare il professore di italiano sul forum! Tra l'altro non ne avrei nemmeno il titolo.
    Sarebbe bene rileggere quello che si è scritto prima di postare, ho invitato a farlo tante volte ma, evidentemente, è una pratica che spesso viene disattesa.
    Fine o.t., torniamo in tema.

    mi scuso in anticipo per O.T che faccio ma voglio rispondere, siccome vedo che il presente giugnocolbenechetivoglio super gentilisimo per non dire altro, -_- fà un pò il fenomeno, gridando, che non ne vedo il caso!!! esiste l'educazzione ^_^ basta solo dire le cose con gentilezza ^_^ ma vedo che forse che non ne hai di tuo <_< senza offesa!!! bastava scrivere un mp privato facendo riferimento all'errore fatto!!! comunque nessuno e perfetto anche in italiano professore ^_^ quindi non vedo il caso di esagerare cosi tanto!!!

    Fanatico e dragon vi chiedo scusa in anticipo se scrivendo veloce faccio degli errori ^_^ ma confesso un pò sono errori miei e invece più delle volte e la tastiera che scrive doppio, causa mal funzionamento -_- quindi chiedo scusa, cercherò di rileggere e di coreggere sempre sè riesco ^_^

    CITAZIONE (giugnocolbenechetivoglio @ 18/2/2013, 18:15) 
    Io quelle parole le ho volute gridare, visto che non è la prima volta che vedo questi errori.
    Almeno l'italiano ragazzi, e poi ci incazziamo se siamo presi in giro per tutto il mondo...Vabbè basta OT

    sicuramente non è per l'italiano che uno sbaglia a scrivere che ci prendono in giro ^_^ quello te lo posso confermare!!1 ma sè guardi un pò di notizzie vedrai che è per altro che ci prendono per il culo -_- esempio razzismo,violenza, essere cafoni cioè poco educati ecc.... ecc...... non sicuramente per l'italiano che è l'ultima cosa che pensano ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    961
    Reputation
    +300

    Status
    Offline
    Raga chiedo quà per non aprire un altra discussione! quest'anno farò i 2 anni con la ragazza (11 febbraio) e coglieno l'occasione che vicino c'è anche s.valentino sparerò anche quest'anno ;)
    credo
    1 16 colpi
    1 49 colpi
    qualche sfera 3"
    un paio di sfere effetto cuore 4"

    inoltre volevo fare una scritta luminosa tipo questa sembrano i magic flambè quelli utilizzati..chiedo se qualcuno di voi ha mai fatto una cosa del genere! essendo che quelli non hanno miccia, come li accendo simultaneamente con il passafuoco?
    Video
     
    .
  14. solopirotecnica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di attaccare i Magic flambe nella forma che vuoi e poi colleghi con il passa fuoco ovviamente bucato il pezzo dove si incontra con la testina del Magic flambe :P :P semmai incollare con della colla a caldo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Quelli che usano in queste scritte non sono magic flambè ma dei bengalini che hanno la miccia. tu potresti sostituirli con dei magic flambè ma sinceramente non so se può funzionare il collegamento tra passafuoco e la carta che chiude il magic flambè. Il passafuoco è abbastanza violento!!!
     
    .
48 replies since 13/2/2013, 16:09   764 views
  Share  
.