Moto GP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    si socio ma siccome mi dici "il più grande di tutti i tempi" non puoi non considerarlo :D

    ...e all'MV Agusta!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,100
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Il Dottore e tornato!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Bella gara! Peccato per l'errore...e grandissimo Marques che ha stracciato l'inutile Pedrosa!
     
    .
  4. Lele83
     
    .

    User deleted


    Il dottore sta tornando ... Manca tornare li , essere in grado di prendere il mantillo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Lo prende lo prende, con quella moto lì vuoi che non si ingarellino? Non vedo l'ora!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    956
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    46 <3
     
    .
  7. Lele83
     
    .

    User deleted


    Ho paura di Yamaha , devono avere lo stesso trattamento
     
    .
  8. lucapiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyroblack @ 7/4/2013, 16:12)
    Si socio,ma erano altri tempi!! Comunque sempre onore al mitico Giacomo Agostini :)

    Altri tempi, altra tecnologia ^_^ una volta tutta questa tecnologia di adesso non c'era!!! quindi una volta era più il pilota che faceva la differenza ^_^ e Giacomo Agostini e un mito una leggenda, sia di allora che di adesso :lol: di tutti i tempi :D :D ora la differenza non lo fà solo il pilota ma anche la moto, se non hai la moto al top, fai benpoco!!! e si è dimostrato l'anno scorso con vale, paragonandolo alla gara di ieri tuta altra cosa ^_^ ^_^



    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 7/4/2013, 22:35) 
    Bella gara! Peccato per l'errore...e grandissimo Marques che ha stracciato l'inutile Pedrosa!

    si bella gara, peccato che ha voluto stra fare subito -_- !!! marques darà del filo da torcere a tutti ^_^ e secondo me sè ha pedrosa lo superava molto ma molto prima, nonsò se valentino finiva secondo!!! ^_^



    PS: TT non per dirlo l'errore e stato di pedrosa che era troppo lento, e non il suo :P :P hai sentito cosa ha detto.... ahahahahaha..... :lol: :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucapiro @ 8/4/2013, 16:32) 
    ora la differenza non lo fà solo il pilota ma anche la moto, se non hai la moto al top, fai benpoco!!! e si è dimostrato l'anno scorso con vale, paragonandolo alla gara di ieri tuta altra cosa ^_^ ^_^

    si bella gara, peccato che ha voluto stra fare subito -_- !!! marques darà del filo da torcere a tutti ^_^ e secondo me sè ha pedrosa lo superava molto ma molto prima, nonsò se valentino finiva secondo!!! ^_^

    PS: TT non per dirlo l'errore e stato di pedrosa che era troppo lento, e non il suo :P :P hai sentito cosa ha detto.... ahahahahaha..... :lol: :lol:

    Verissimo!

    Penso di si Vale aveva un gran passo alla fine!

    L'ho sentito eccome non si smentisce mai!!! Per questo io non lo tifo!
     
    .
  10. Lele83
     
    .

    User deleted


    Dany camomillo è un pilota che non ama la battaglia. Purtroppo ha questo limite.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    956
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Pedrosa io sinceramente,penso che non appartiene alla categoria di "extraterrestri" alla quale appartengono Vale,Lorenzo e l'anno scorso Stoner,penso sia un buon pilota,ma non un fenomeno. Lo dimostra il fatto che non sa lottare,e vince solo quando le moto degli altri non vanno. Cavolo guida la Honda RCV dal 2007(che se non è la prima,è la seconda miglior moto della categoria) e non ha ancora vinto un titolo... Con quella moto Vale ne ha vinti 2 di titoli,e Stoner in 2 anni di Honda 1... Solo lui non ha mai vinto un c****! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Vero socio, se non fosse per le spinte della Repsol l'avrebbero già cacciato!
     
    .
  13. lucapiro
     
    .

    User deleted


    Gran Premio degli Stati Uniti sulla pista di Austin.

    1 Marc Marquez
    2 Pedrosa
    3 Lorenzo
    4 Crutchlow
    8 Rossi

    sta sera alle 21:00 la gara. sarà bella da vedere Marquez si dimostra un gran talento e un gran pilota, lo sta dimostrando ^_^ vediamo cosa riesce a fare, e vediamo sè rossi riesce a rimontare, eppure lorenzo cosa riesce a fare :lol: gara sicuramente da vedere e non perdere :D :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    8° Rossi? Ha chi ha dato la colpa stavolta?
     
    .
  15. lucapiro
     
    .

    User deleted


    già 8!!! da cosa sò TT ha detto che non aveva la moto al top e aveva qualche problema mi sembra freni e sospensioni!!! ^_^

    comunque vediamo poi in gara sta sera cosa fà :lol:
     
    .
130 replies since 6/4/2013, 13:31   703 views
  Share  
.