Primi acquisti 2013/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucapiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano_Bomber @ 27/10/2013, 20:18)
    insomma manca il "grosso acquisto"....è comprensibile vista la crisi e i prezzi a volte folli.....16 colpi vendute a 20 euro è davvero troppo

    CITAZIONE (anonim6 @ 27/10/2013, 20:23)
    si, qui hai ragione ... pero anche al nord si spara solo il giorno 31 .. insomma al nord sparare cose piu grosse è un lusso visto i prezzi ... non ci sono tante pirotecniche come al sud e tutti se ne approfittano

    qui al nord e molto dura trovare merce che costa poco e pure bella ^_^ sè non conosci qualcuno che ti tratta bene e ti fà ottimi sconti e proprio dura!!! insomma devi avere abbastanza euro!!!

    se al sud con 200 euro ti compri 20 spettacoli esempio al nord ne compri la meta più o meno!!! il sud e anche più avvantaggiato perchè ha le fabbriche proprio li, cose che al nord non ci sono , e ti fanno pagare nello spettacolo la differenza del trasporto in più!!!

    poi al sud sono un pò meno fiscali che al nord, i fuochi al sud ci sono tutto l'anno in qualsiasi festa cose che al nord e raro.... un altra cosa qui si spara solo il 31 massimo il 30 anche e non oltre... chi viene beccato prima sono cavoli amari ^_^


    ragazzi c'e' molta differenza eccome!!!! però cerchiamo di arangiarci lo stesso in un modo o nell'altro!! io per sperare qualcosa, faccio un pò di sacrifici tutto l'anno :lol: cosi ho un pò di soldi per spendere poi :D


    PS: spettacoli da 16 colpi che costano 20 euro e ancora poco ^_^ nelle mie parti costano 26 euro uno spettacolo da 16..... quelli da 25 colpi dai 30 hai 40... evia cosi!!! :( :wacko:
     
    .
  2. Lele83
        Like  
     
    .

    User deleted


    La crisi esiste davvero non è inventata
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    poi il problema è che i commercianti vogliono triplicare per guadagnare il doppio!!
    Alla fine un alpino loro lo pagheranno 30 euro (forse),ma poi ci devono pagare l'iva e così.....arriva magicamente a 80-90 euro(anche più a volte).
    Oltremodo molti si comportano in maniera scorretta,vendendo materiale di IV o peggio anche ai minorenni,senza ovviamente registrare i dati.
     
    .
  4. Lele83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mettiamoci che quest anno a causa delle nuove norme , il materiale è arrivato con il contagocce... Ed ecco fatto LPG , ad esempio non ha nuovo materiale.
    Brothers teanese a fronte di un catalogo immenso ha pochi prodotti...
     
    .
  5.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano_Bomber @ 3/12/2013, 12:46) 
    poi il problema è che i commercianti vogliono triplicare per guadagnare il doppio!!
    Alla fine un alpino loro lo pagheranno 30 euro (forse),ma poi ci devono pagare l'iva e così.....arriva magicamente a 80-90 euro(anche più a volte).
    Oltremodo molti si comportano in maniera scorretta,vendendo materiale di IV o peggio anche ai minorenni,senza ovviamente registrare i dati.

    Ma se il 90% delle persone sul forum acquistano materiale professionale senza le dovute licenze??Non fare il perbenista dai...
    Il problema dei prezzi alti non è L'IVA, caro stefano, perchè quella come ben saprai ricade solo sull'acquirente finale ma il potere di vendita che ha una rivendita: se io vendo 10 magnolie in un anno e tu ne vendi 100 tu ti puoi permettere di venderle a 1€ in meno.

    CITAZIONE (Lele83 @ 3/12/2013, 13:45) 
    Mettiamoci che quest anno a causa delle nuove norme , il materiale è arrivato con il contagocce... Ed ecco fatto LPG , ad esempio non ha nuovo materiale.
    Brothers teanese a fronte di un catalogo immenso ha pochi prodotti...

    LG ha materiale fermo in dogana e finchè non paga non glielo sbloccano

    Edited by Stefano_Bomber - 3/12/2013, 14:52
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    dove lo vedi tutto questo materiale professionale?come fai a sapere se uno non ha le licenze?
    Se vai sul regolamento c'è scritto "le foto di materiale implicano tutte le autorizzazioni per la detenzione".

    stai illazionando....90%,sai quant'è il 90%?
     
    .
  7.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Contenti voi contenti tutti Stefano!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,250
    Reputation
    +906
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    va be dai per far contento anche te domani ti mando tutti i permessi e la licenza ,cosi' titranquillizzi :blink: :blink:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giugnocolbenechetivoglio @ 3/12/2013, 14:33) 
    Ma se il 90% delle persone sul forum acquistano materiale professionale senza le dovute licenze??Non fare il perbenista dai...

    Hai prove di cio' che scrivi?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Io non ho mai postato articoli professionali...al massimo pirastar di IV comprate legalmente
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    ok bhe adesso non facciamo le prediche perche sinceramente non le caga nessuno, nel senso te gli dici non farlo ma lui lo farà lo stesso. se la polizia interviene però non credo che il venditore e acquirente ricommettano lo stesso errore
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    penso proprio di si
     
    .
  13. Lele83
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Non si scherza su certe cose. Direi di tenere i toni in certi binari, è un divertimento una passione che condividiamo qui, nel forum di Stefano.
    Quando si muovono accuse che sfociano in possibili reati penali, si fanno nomi e cognomi.
    Poi se anche tra appassionati ci pestiamo i piedi a vicenda non ho più parole
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Tornando in tema...qui da me i negozi di pirotecnica lavorano solo gli ultimi giorni di dicembre. Nonostante prima facciano sconti (e io ne so qualcosa) nessuno compra prima del 30/31. Logico che in quei due giorni devono fare il guadagno di un intero anno!
    Nei restanti mesi sono aperti solo qualche giorno per vendere spettacoli per compleanni, feste e fumogeni per lo stadio.
     
    .
  15. Lele83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ti straquoto tt...
    Molti negozi pagano 12 mesi di affitto, utenze tasse e alla fine con 3-4 giorni devono mettere in piedi il fatturato di un anno ..
    Questa è anche una causa del caro prezzi
     
    .
47 replies since 2/9/2013, 18:49   1101 views
  Share  
.