mortaio o pirastar porto d'armi

mortaio o piastar porto d'armi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    6 sfere 25 euro non è male per il nord
     
    .
  2. umbrio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 17/12/2013, 17:03) 
    6 sfere 25 euro non è male per il nord

    pensavo peggio, ne prendero due da 12 e qualche altra piastra alla fine ho visto che cmq con 150 euro mi diverto un paio di minuti... eheheheh
    quella che dicvi della jupiter era la TREMETERRA cosa qualcosa di piu' dei 1000
     
    .
  3. MAURITO_ICARDI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti è da un po che non scrivo sul forum :) :)

    Allora volevo rispondere a umbrio essendo genovese .... Qua a genova è impossibile comprare fuochi d artificio i due negozi ( pirotecniche ) che abbiamo qui hanno prezzi davvero allucinanti , si i prezzi sono quelli 25 / 30 euro mortaio da 6 colpi ... 45 / 50 euro mortaio da 12 colpi ma anche per gli spettacoli è cosi ma non esco fuori tema

    Un consiglio io per il mio spettacolo di capodanno ho fatto una spesa di circa 500 euro ma ho fatto un viaggio fino in lombardia dove ho comprato li l 80 % del mio materiale con un risparmio sui listini di genova del 50 % ... mi spiego meglio qua uno spettacolo che costa 1000 euro fuori genova lo si trova a 500 euro pagandolo caro lo stesso ma senza subire un furto ... di conseguenza il consiglio appunto è di organizzarsi un po prima e per una spesa medio importante non comprare qua

    ancora un saluto a tutti :D :D :D :D
     
    .
  4. umbrio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAURITO_ICARDI @ 17/12/2013, 18:37) 
    Ciao a tutti è da un po che non scrivo sul forum :) :)

    Allora volevo rispondere a umbrio essendo genovese .... Qua a genova è impossibile comprare fuochi d artificio i due negozi ( pirotecniche ) che abbiamo qui hanno prezzi davvero allucinanti , si i prezzi sono quelli 25 / 30 euro mortaio da 6 colpi ... 45 / 50 euro mortaio da 12 colpi ma anche per gli spettacoli è cosi ma non esco fuori tema

    Un consiglio io per il mio spettacolo di capodanno ho fatto una spesa di circa 500 euro ma ho fatto un viaggio fino in lombardia dove ho comprato li l 80 % del mio materiale con un risparmio sui listini di genova del 50 % ... mi spiego meglio qua uno spettacolo che costa 1000 euro fuori genova lo si trova a 500 euro pagandolo caro lo stesso ma senza subire un furto ... di conseguenza il consiglio appunto è di organizzarsi un po prima e per una spesa medio importante non comprare qua

    ancora un saluto a tutti :D :D :D :D

    Grazie mille, lo so lo so che si spende meno pultroppo, ma nn posso permettermi si andare in giro a comprare i botti per capodanno, mi moglie mi ammazza... Ho una bambina piccina e nn posso fare altro... Già nn dovrei comprare i mortai e via dicendo però all'ultimo ho cambiato idea...
    Grazie cmq, anche a ponte decimo si possono comprare però nn ho tempo e sono dall'altra parte di Genova...
     
    .
  5. MAURITO_ICARDI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si a Pontedecimo da giangio ma i prezzi sono uguali sia per i mortai che per il resto cioè non ci si può avvicinare :):):) te lo dico perché conosco bene i listini sia di setti che di gian cmq anche io sono dall altra parte di genova ma una puntatina per vedere che aria tirava l'ho fatta in quel di Pontedecimo :D con risultati disastrosi -.-
     
    .
  6. valerio19
        Like  
     
    .

    User deleted


    [CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER]

    [/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER]
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valerio19 @ 23/12/2014, 12:16) 

    [CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER][CENTER]

    [/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER][/CENTER]

    Prima di postare messaggi devi presentarti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Che è sta roba?

    E poi questo topic è il capodanno scorso
     
    .
  9. PyroPowerItaly *
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io consiglio queste, 12 sfere pagate 12€ in Repubblica Ceca.... Guardate il video ;D

    Video
     
    .
  10. PyroPowerItaly *
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate cosa ha trovato un mio amico,vecchie sfere pirastar :D
    Attached Image
    IMG-20170518-WA0001

     
    .
  11. PyroPowerItaly *
        Like  
     
    .

    User deleted


    .
    Attached Image
    IMG-20170518-WA0000

     
    .
  12. PyroPowerItaly *
        Like  
     
    .

    User deleted


    .
    Attached Image
    IMG-20170518-WA0002

     
    .
  13. Rendino99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo io ho una sfera pirastar 3 pollici alessi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,161
    Reputation
    +322
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Carine
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Coloriamo il mondo di emozioni

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,464
    Reputation
    +1,204

    Status
    Offline
    Non solo carine, sono belle
     
    .
29 replies since 17/12/2013, 11:33   3725 views
  Share  
.