Miglior petardo qualità-prezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .F4B!@.™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ormai capodanno si avvicina e come da titolo volevo avviare questa specie di sondaggio:

    " Secondo voi qual'è il miglior petardo in base alla qualità (botto) ed il prezzo di vendita? "

    A me vengono in mente i magnum dalla qualità e dal costo moderato, anche se negli ultimi anni il prezzo e cresciuto notevolmente. :(

    Edited by *dragon boom* - 20/12/2013, 19:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.F4B!@.™ @ 20/12/2013, 11:02) 
    Salve ragazzi ormai capodanno si avvicina e come da titolo volevo avviare questa specie di sondaggio:

    " Secondo voi qual'è il miglior petardo in base alla qualità (botto) ed il prezzo di vendita? "

    A me vengono in mente i magnum dalla qualità e dal costo moderato, anche se negli ultimi anni il prezzo e cresciuto notevolmente. :(

    E' dipende molto da dove si compra, perchè c'e molta differenza di prezzo, comunque da me a roma i petardi con migliore qualità prezzo che ho trovato sono stati i mefisto manna confezione da 50pz 2.99 euro

    Edited by *dragon boom* - 20/12/2013, 19:24
     
    .
  3. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucianoSlash @ 20/12/2013, 11:16) 
    CITAZIONE (.F4B!@.™ @ 20/12/2013, 11:02) 
    Salve ragazzi ormai capodanno si avvicina e come da titolo volevo avviare questa specie di sondaggio:

    " Secondo voi qual'è il miglior petardo in base alla qualità (botto) ed il prezzo di vendita? "

    A me vengono in mente i magnum dalla qualità e dal costo moderato, anche se negli ultimi anni il prezzo e cresciuto notevolmente. :(

    E' dipende molto da dove si compra, perchè c'e molta differenza di prezzo, comunque da me a roma il petardo con migliore qualità prezzo che ho trovato sono stati i mefisto manna confezione da 50pz 2.99 euro

    Quando? Dove? E' un prezzo così stracciato che se fosse ancora attuale sarebbe un miracolo, tenuto anche conto che il mefisto è ormai introvabile

    Edited by *dragon boom* - 20/12/2013, 19:23
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fanatico63 @ 20/12/2013, 11:40) 
    CITAZIONE (LucianoSlash @ 20/12/2013, 11:16) 
    E' dipende molto da dove si compra, perchè c'e molta differenza di prezzo, comunque da me a roma il petardo con migliore qualità prezzo che ho trovato sono stati i mefisto manna confezione da 50pz 2.99 euro

    Quando? Dove? E' un prezzo così stracciato che se fosse ancora attuale sarebbe un miracolo, tenuto anche conto che il mefisto è ormai introvabile

    Ho postato acnhe la foto, Comunque li ho trovati l'anno scorso in un negozio di casalinghi a roma, infatti è stata come una visione perchè sapevo che erano difficili da trovare, visto che già l'anno primo per trovarne una scatola ho dovuto girare tutti i negozi di fuochi delle mie parti, ne ho prese 11 scatole, qui c'è la foto che ho postato l'anno scorso https://pirotecnica.forumcommunity.net/?t=49616962&st=135

    Edited by LucianoSlash - 20/12/2013, 13:12
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    Secondo me il petardo nr.1
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Reputation
    +138

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anonim6 @ 20/12/2013, 14:26) 
    Secondo me il petardo nr.1

    Il petardo numero 1 credo propio che non abbia un ottimo rapporto qualità prezzo costa almeno 3/4 $ a confezione e ce ne sono solo 20 a sto punto erano più convenienti mefisto e zeus mele se paragonati;Comunque non si puo stabilire quale sia il miglior rapporto qualità prezzo,vista la grande differenza di prezzo fra diversi negozi,per fare un adeguata valutazione bisognerebbe controllare i prezzi di listino e cio 'è di vendita all'ingrosso delle varie fabbriche, e li si che si possono confrontare adeguatamente
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Minicicciolo old style
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    zeus mele,secondo me.affidabili ed economici.
     
    .
  9. .F4B!@.™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bei tempi quando si riuscivano a trovare zeus e mefisto manna, compravi decine di scatole e pagavi poco e nulla.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    BANG

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0
    Location
    Milano, Dergano

    Status
    Offline
    raudo manna potente economico ed in grande quantità ;)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    956
    Reputation
    +492
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Mefisto Manna a sfregamento senza ombra di dubbio!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558
    Reputation
    +414
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    Mefisto e Raudo Manna :)
     
    .
  13. piromane97
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra i nuovi consiglierei i nuovi zeus df 0.40gr a 1.50 euro 10pezzi ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    per me,Zeus special.praticamente nessuno fa cilecca,e il botto è davvero robusto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    956
    Reputation
    +492
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fretless @ 8/1/2014, 12:02) 
    per me,Zeus special.praticamente nessuno fa cilecca,e il botto è davvero robusto.

    Si fretless,il fatto è che da quando sono stati aboliti i petardi a sfregamento,gli Zeus Special sono appunto,gli unici petardi a sfregamento NUOVI sul mercato. Proprio per questo il prezzo non è paragonabile a quanto si pagavano una volta i petardi. Per farti un esempio,io i Mefisto Manna li pagavo 4,5/5€ al pacco,massimo 6€... Ora gli Zeus Special li trovo dagli 8 ai 10€. Se al sud i prezzi sono lievitati così molto non oso immagginare al nord :D
     
    .
24 replies since 20/12/2013, 11:02   6344 views
  Share  
.