Commenti Video e Foto Materiale Capodanno 2014/2015

Solo Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coloriamo il mondo di emozioni

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,464
    Reputation
    +1,204

    Status
    Offline
    Avevo la possibilità di provarla ma poi non l ho più fatto sono rimasto incuriosito dalla albanese se qualcuno la prova carichi il video così la vediamo
     
    .
  2. akos91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi con i miei sentiti complimenti a Camillo per la guerra che farà a capodanno, volevo chiedervi..siccome quest'anno anche io ho voglia di divertirmi e organizzare uno spettacolo niente male..e sò che c'è molta crisi..ma al contempo vedo che vi siete riforniti alla grande..sapreste indicarmi qualke shop on-line oppure nelle zone del casertano o napoletano o volendo anche un pò più lontano dove posso risparmiare qualkosina magari facendo un grande acquisto?

    Questo topic è solo per i video e foto del materiale, ti sposto il messaggio nel topic dei commenti e comunque in italia è vietato comprare fuochi online

    Edited by LucianoSlash - 29/10/2014, 19:24
     
    .
  3. boomboom886
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupin90 @ 28/10/2014, 23:35) 
    alto livello la pirotecnica albanese!! Prendero qualche prodotto anch'io entro capodanno

    in passato ho visto alcuni video, ottima roba davvero :D (ma parlo di roba di 3/4 anni fa) comunque se scendono qualche altra batteria di questa pirotecnica ci farò un pensierino
     
    .
  4. lupin90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boomboom886 @ 29/10/2014, 20:56) 
    CITAZIONE (lupin90 @ 28/10/2014, 23:35) 
    alto livello la pirotecnica albanese!! Prendero qualche prodotto anch'io entro capodanno

    in passato ho visto alcuni video, ottima roba davvero :D (ma parlo di roba di 3/4 anni fa) comunque se scendono qualche altra batteria di questa pirotecnica ci farò un pensierino

    la cosa che mi lascia perplesso é il fatto che non abbiano uno straccio di sito web, ne tantomento un canale youtube dove inserire i video dei vari prodotti
     
    .
  5. boomboom886
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupin90 @ 29/10/2014, 22:59) 
    CITAZIONE (boomboom886 @ 29/10/2014, 20:56) 
    in passato ho visto alcuni video, ottima roba davvero :D (ma parlo di roba di 3/4 anni fa) comunque se scendono qualche altra batteria di questa pirotecnica ci farò un pensierino

    la cosa che mi lascia perplesso é il fatto che non abbiano uno straccio di sito web, ne tantomento un canale youtube dove inserire i video dei vari prodotti

    tempo fa avevano un sito in funzione, i video dei fuochi albanese comunque li ha caricati un certo "nicola arcadi" su youtube (ma sono video del 2010)
     
    .
  6. lupin90
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie dell'info, alcuni prodotti dei video sono ancora in commercio infatti a febbraio presi la lily special
     
    .
  7. boomboom886
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah questo utente ha messo pure video di batterie setaro...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    Bravo ragazzi! Tutti avete delle belle cose. Grandi!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    2,687
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    Bravi tutti belle foto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    Bel materiale Fabio! :)
     
    .
  11. boomboom886
        Like  
     
    .

    User deleted


    le nuove cassettine viviano sono buone
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,917
    Reputation
    +526
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Bel materiale sia Fabio sia Akos91 ! ;) :D
     
    .
  13. akos91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippo_beretta @ 8/11/2014, 09:45) 
    Bel materiale sia Fabio sia Akos91 ! ;) :D

    Grazie mille :D
     
    .
  14. fanatico63
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Bravi, vi state dando un gran dafare, mi viene però spontanea una riflessione: che senso ha acquistare montagne di batterie tutte uguali? Sicuramente acquistando a casse intere qualcosa si risparmia ma personalmente e sono sicuro che ogni piroamatore convenga con me, preferisco spendere in varietá e qualitá piuttosto che in quantitá e monotonia. Cavolo alcune foto che vedo sembtano scaffali di un supermercato!
     
    .
  15. akos91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fanatico63 @ 8/11/2014, 15:45) 
    Bravi, vi state dando un gran dafare, mi viene però spontanea una riflessione: che senso ha acquistare montagne di batterie tutte uguali? Sicuramente acquistando a casse intere qualcosa si risparmia ma personalmente e sono sicuro che ogni piroamatore convenga con me, preferisco spendere in varietá e qualitá piuttosto che in quantitá e monotonia. Cavolo alcune foto che vedo sembtano scaffali di un supermercato!

    Io ne ho prese due uguali per pezzo in primo luogo perchè su un cartone da 5 ho risparmiato..in secondo perchè quelle uguali di solito le regolo a qualke familiare che mi chiede quakosa per capodanno :D Poi cmq sò dopo tanti capodanni che tra le 100 colpi di quella fascia di prezzo li..le migliori sono atomica e monnalisa..quindi se non le regalarò le collegherò insieme e le accenderò contemporaneamente anche perchè a casa mia a capodanno siamo in 40persone..quindi più coperto è il cielo meglio è :D
     
    .
369 replies since 2/1/2014, 22:40   6147 views
  Share  
.