budget per capodanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solopirotecnica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso di spendere intorno ai 200/250 euro... poi se superò il limite non penso più di 350
     
    .
  2. Lele83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più o meno lo scorso anno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io penso sulle 300 , anche se poi spendo sempre di più
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    BANG

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0
    Location
    Milano, Dergano

    Status
    Offline
    credo 400 € ma nn si sa prima dell' 1 gennaio 2015
     
    .
  5. fiorello87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io fin adesso ho speso 320 euro
     
    .
  6. boomboom886
        Like  
     
    .

    User deleted


    250 / 300 euro...
    non posso andare oltre...
     
    .
  7. boomboom886
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso mettere massimo 200/250 euro (solo per casse di fuochi... fontane, candele romane, razzi e altre cose simili non mi attirano) ma forse faremo una piccola colletta per un bel professionale (magaaaaaari)
     
    .
  8. Simone DeMatteo Manzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi il mio budget si aggira intorno ai 150 euro.. vorrei comprare un pò di cose razzi petardi e qualche spettacolo e qualche fontana e cazzata per bambini.. mi potreste indicare qualche pirotecnica tra napoli e caserta dove posso trovare sta roba a poco? io su internet ho trovat un mega offerta 5 pacchi di raudi manna 15 euro. grazie ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,917
    Reputation
    +526
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone DeMatteo Manzo @ 21/6/2014, 16:44) 
    ciao ragazzi il mio budget si aggira intorno ai 150 euro.. vorrei comprare un pò di cose razzi petardi e qualche spettacolo e qualche fontana e cazzata per bambini.. mi potreste indicare qualche pirotecnica tra napoli e caserta dove posso trovare sta roba a poco? io su internet ho trovat un mega offerta 5 pacchi di raudi manna 15 euro. grazie ;)

    Prima di tutto ti devi presentare nell'apposita sezione: https://pirotecnica.forumcommunity.net/?f=7764222 ,poi saremo felici di leggerti ;)
     
    .
  10. Simone DeMatteo Manzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove posso acquistare petardi razzi e spettacoli a poco tra napoli e caserta?? grazie
     
    .
  11. fanatico63
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non hai letto il post precedente?? Ogni tuo ulteriore messaggio in assenza di presentazione verrà cancellato!
     
    .
  12. boomboom886
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    a settembre (periodo in cui cominciano a fare gli ordini per capodanno) comincio a sentirmi col mio pirotecnico di fiducia, ho intenzione di fare un bello spettacolino (metterò il video anche qui) però mi servirebbero delle informazioni su alcune casse (jupiter, allevi, alessi, stardust e lg) di cui non ho trovato nessun video su youtube o altrove...

    ah approposito di video hanno inserito degli spettacolini nuovi nel videocatalogo borgonovo, ce ne uno a palme con punte verdi e arancio (o giallo) carino
     
    .
  13. minerva
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo pensato di spendere sui 150/200 euro.....ma a capodanno manca ancora molto e tutto può succedere! :woot:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    E' presto per sbilanciarsi sui budget...direi 2-3 carichi con una spesa sui 200 euro,privilegiando spettacoli medio-grossi(l'ultimo capodanno è stata lunga collegare più di 10 spettacoli :D ).
     
    .
  15. boomboom886
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo, più di 300 euro non ne posso spendere (quindi sarebbero 8/10 casse), c'è da dire che anche se avessi più soldi da spendere punterei lo stesso più sulla qualità che sulla quantità, il "poco ma buono" fa sempre la sua figura anche a capodanno :D
     
    .
63 replies since 21/1/2014, 12:02   1319 views
  Share  
.