cosa ne pensate dei nuovi prodotti borgonovo?

entrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexLISI
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che i razzi di una volta non ci sono piu....avete visto che aperture ridicole?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    si ma i razzi in italia negli ultimi 5/6 anni diciamo che lasciano molto a desiderare anche quelli di IV, lo dico dai video non gli ho mai provati, ma i razzi non mi hanno mai ispirato cmq
     
    .
  3. king_jak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono molto buoni, hanno una buona qualità di costruzione, e anche prendendo in mano l'articolo danno molta fiducia, il catalogo ha subito un grande aggiornamento lo scorso anno, per via delle riforme, e anche quest'anno è stato inserito qualche nuovo articolo! Vedendo i video su youtube si capisce che "ce nè un po per tutti" con costi alla portata di tutti.... A partire dalle piccole babyrock new century alla piu grosse e piu costose Alpino, gold, eccc

    Secondo me sono riusciti ad aprire ad un pubblico piu vasto, in base alle possibilità e volontà
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    borgonovo non delude quasi mai!
     
    .
  5. AlexLISI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che le torte, si sono carine soprattutto quelle da 30mm anche se il prezzo è un po alto, ma come razzi siamo messi male, dai medi in poi le aperture sono molto deludenti, soprattutto quelli grandi da cui uno si aspetta un'apertura spettacolare!
     
    .
  6. AlexLISI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che le torte, si sono carine soprattutto quelle da 30mm anche se il prezzo è un po alto, ma come razzi siamo messi male, dai medi in poi le aperture sono molto deludenti, soprattutto quelli grandi da cui uno si aspetta un'apertura spettacolare!
     
    .
  7. top78
        Like  
     
    .

    User deleted


    prodotti borgonovo lasciarli dove si trovano!
     
    .
  8. Bombettaro86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io questo anno borghese night e assietta il resto stardust
     
    .
  9. FIRE IN THE NIGHT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me la Borgonovo resterà sempre una marca buonissima... io amo specialmente le 19cp. e le 25cp.
    Tuttavia la marca che attualmente ha il miglior rapporto qualità/prezzo è sicuramente la Teanese con articoli fantastici a prezzi bassissimi... per esempio le 16cp. 250gr. €3.50, ottime
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    per me l'ultimo petardo dignitoso prodotto dalla borgonovo e' stato il petardo n°1, per il resto e' una marca carissima, per le batterie la teanese al momento e' quella rapporto prezzo qualita' la migliore.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,117
    Reputation
    +563

    Status
    Offline
    Io penso che a livello di sicurezza sia il top; dal punto di vista della produzione delle torte "piccole" (max. 35 colpi) sia ottima, meno nella produzione delle torte più grosse e, per quanto riguarda i petardi, devo dire che è molto deludente, eccetto il petardo numero 1. In conclusione è una buona marca (anche se un po' costosa), ma l'unico lato negativo è appunto quello dei petardi :):)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    YOUTUBE CHANNEL

    Group
    Member
    Posts
    939
    Reputation
    +96
    Location
    Taranto (TA) Puglia

    Status
    Offline
    Per me i numero 1 erano un bel prodotto, ora non lo sono più
     
    .
  13. Alessa Simo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Razzi borgonovo io ho provato solo super mignon, Ehplorer, Vega stupendi e i testa rossa l'anno scorso avevano apertura grosse sono migliorati dalla versione vecchia blu rossa e bianca, batterie sono molto valide alcune bellissime.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    445
    Reputation
    +58
    Location
    Maserà di Padova

    Status
    Offline
    Quest anno se volete provare la torta Goblin fischi e crisantemi che sul catalogo non ce scritto fa i fischi invece nel video ci sono
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    445
    Reputation
    +58
    Location
    Maserà di Padova

    Status
    Offline
    Consiglio di borgonovo sono razzi,soviet,Polaris testa rossa Vega,Viking,Ehplorer,facon,i il nuovo razzo di quest anno,le torte dalle lilly tutte belle,cel di Lombardia,budiga,Santiago,willy,prdator alle batterie più grosse f3 Alpino aricolo storico,Gold,occupa,Pegaus Borgonovo quasi tutti gli articoli sono belli

    Edited by Alexandro Simon - 21/12/2019, 13:35
     
    .
34 replies since 14/9/2014, 10:07   1364 views
  Share  
.