Ordinanze Sindacali e Divieti 2014

Riguardanti Fuochi Artificiali e affini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    Anche nel mio comune hanno fatto la stessa cosa, hanno messo l'ordinanza anti botti pero si può vendere. Non si capisce tanto, ma son sicuro che nessuno la rispetterà
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    2,687
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    Ma si pure nel mio l'hanno fatta,nessuno l'ha mai rispettata tanto più che qui nella mia provincia ci sono due grandi ditte pirotecniche Parente e Martarello,non capisco perché non si oppongono o meglio non intervengono in nessun modo,forse per loro la vendita del materiale di capodanno non incide più di tanto,l'unica che ha fatto qualcosa è stata La Borgonovo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    Non si interessano piu di tanto, Parente fa tanti spettacoli pirotecnici sia qui che all'estero e gia cosi guadagna abbastanza.Con la vendita' aumenta un po' il budget.
    Invece la Borgonovo guadagna solo con le vendite.
     
    .
  4. Köpfpyro
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Milano hanno messo il divieto di spettacoli e petardi, ma tanto so che qualcuno nella mia città non la rispetterà e sembrerà come in Iraq o in Siria
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    li voglio vedere a controllare 1 milione e mezzo di persone con appena 140 volanti!!!
     
    .
  6. Lavino Camillo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    a modena allertati tutti i vigili per l'ordinanza speciale in vigore da ieri e termina alle 24 del 1 gennaio pero a luglio alla festa del pd lo spettacolo pirotecnico i chiusura e consentito!!!!!!cosa non farebbero per accaparrarsi voti
     
    .
  7. Antonino Iaria (CyberGaming)
        Like  
     
    .

    User deleted


    a roma per fortuna nessuna ordinanza....anche perché io mi metto a sparare in un campo vicino a circa 100 metri dalla caserma dei caramba :D :D :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lavino Camillo @ 31/12/2014, 10:15) 
    a modena allertati tutti i vigili per l'ordinanza speciale in vigore da ieri e termina alle 24 del 1 gennaio pero a luglio alla festa del pd lo spettacolo pirotecnico i chiusura e consentito!!!!!!cosa non farebbero per accaparrarsi voti

    te spara lo stesso! non possono dare ordinanze 2 giorni prima
     
    .
  9. Antonino Iaria (CyberGaming)
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi posto qui una domanda anche se forse non ci azzecca molto..... comunque:
    la normativa della detenzione dei fuochi di qualsiasi tipo è rimasta ancora 25 kg di netto escluso l imballo?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    quello dovrebbe essere per la IV cat
     
    .
  11. Lavino Camillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantegana b. @ 31/12/2014, 11:31) 
    CITAZIONE (Lavino Camillo @ 31/12/2014, 10:15) 
    a modena allertati tutti i vigili per l'ordinanza speciale in vigore da ieri e termina alle 24 del 1 gennaio pero a luglio alla festa del pd lo spettacolo pirotecnico i chiusura e consentito!!!!!!cosa non farebbero per accaparrarsi voti

    te spara lo stesso! non possono dare ordinanze 2 giorni prima

    questo e fuori discussione
     
    .
  12. Steraudo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui a Genova nessuna ordinanza.

    Qui sono 2 anni che qualcuno ,che abita qui vicino,lusa i lanciarazzi di segnalazione per la navigazione marittima...anzi più di uno.

    Comunque ste ordinanze davvero non le capisco...come potrebbero mai controllare una città come Milano?? Finchè si parla di paesini di 1000-5000 abitanti non è difficile,bastano 2 carabinieri...ma su larga scala è quasi impossibile controllare tutto.

    Se volessero davvero che nessuno spari petardi,vieterebbero la vendita!
     
    .
161 replies since 19/9/2014, 08:51   2076 views
  Share  
.