Ordinanze Sindacali e Divieti 2014

Riguardanti Fuochi Artificiali e affini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,917
    Reputation
    +526
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boomboom886 @ 9/11/2014, 15:21) 
    altro che ordinanze antibotti per compiacere qualche politicante (che con ste cose ci mangia eccome se ci mangia), ci rivorrebbero i tempi degli anni di piombo che quando scoppiava una bomba (di quelle vere) saliva il panico anche a quelli accovacciati a roma che si guardavano bene le spalle, nonaccaso in quegli anni l'italia non era ricca ma non era manco in crisi e volendo si lavorava quasi ovunque (anche in regioni scavallate come la mia)... e quel vecchio di merda ogni anno a capodanno in tv a pigliarci in giro, ma bandissero lui che con quel discorso sono milioni spesi inutilmente, no i fuochi!!!

    meglio che mi fermo qua potrebbero uscirmi parole poco felici

    Concordo in pieno con te boomboom886 ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che schifo.... Come sono tragici "«disagio, preoccupazione e rischio, le lamentele da parte di molti cittadini per questo uso incontrollato di tali artifici e sottolineo per evitare pericoli e danni, diretti e indiretti, alla integrità fisica delle persone e degli animali e all’ambiente»" sembra un bollettino di guerra :sick: invece sicuramente sara qualche bambino che spara miniciccioli e loro ingigantiscono la cosa. Spero che in questo paese non ci siano negozi di fuochi, altrimenti li fanno fallire!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    Possono vietare quanto vogliono, si trovano lo stesso i prodotti pirici. Ci sono paesi europei in cui è proprio vietato vendere e sparare e fidatevi che nonostante cio si trova e si spara lo stesso.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    io penso che, alla faccia di queste ordinanze che sono soltanto idiozie che creano problemi su cose inesistenti, dobbamo mantenere viva la tradizione e fare quello che abbiamo sempre fatto: FUOCO A VOLONTA' !
    L'unica raccomandazione è farlo con la testa per evitare che una bella cosa si trasformi in eventi negativi ed evitare, allo stesso tempo, di dare appiglio a questi ciarlatani.
    non ho mai visto un animale spaventarsi per un colpo di un magnum o le aperture di uno spettacolo.
    nella zona di napoli poi non ci fanno proprio caso, i cani non abbaiano nemmeno, è solo questione di abitudine.
    e infine pensassero alle cose serie, i vari sindaci più o meno sceriffi, facessero funzionare i trasporti, la raccolta della spazzatura, ci garantiscano la sicurezza nelle nostre strade non il 31 dicembre per i "botti" di capodanno ma tutte le sere e i giorni dell'anno intero da predoni e furfanti più o meno italiani/comunitari/extracomunitari.
    scusate lo sfogo ma quando ci vuole, ci vuole
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,008
    Reputation
    +253

    Status
    Offline
    Parole sante!!!!! I problemi dell'Italia sono ben altri! Vadano ad affrontare problematiche serie invece di far dannare l'anima a qualche povero appassionato di pirotecnica che coglie la tradizionale occasione del 31 per divertirsi e far divertire i vicini!!!!
     
    .
  6. boomboom886
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sparo, e me ne frego di tutto e tutti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    http://www.campaniasuweb.it/video/27387-fu...20-inceneritori

    :wacko: :wacko: :wacko: vogliamo parlare dell'inquinamento delle auto ???!?!?!?!? Roba assurda... Non sanno più dove arrampicarsi, le dicono tutte, guardate il commento della signora alla fine dell'articolo :blink: :blink:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,008
    Reputation
    +253

    Status
    Offline
    Le lobby del petrolio non vogliono che si parli dell'inquinamento delle auto ;)
    Allora tanto vale far finta di interessarsi delle tematiche ambientali e riversare il problema dell'inquinamento sui fuochi :D
    È la prima volta che leggo un articolo così ridicolo! Fa veramente ridere! Però il fatto che sia stato redatto con la collaborazione di un professore fa pensare ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (abele87 @ 10/11/2014, 17:46) 
    Le lobby del petrolio non vogliono che si parli dell'inquinamento delle auto ;)
    Allora tanto vale far finta di interessarsi delle tematiche ambientali e riversare il problema dell'inquinamento sui fuochi :D
    È la prima volta che leggo un articolo così ridicolo! Fa veramente ridere! Però il fatto che sia stato redatto con la collaborazione di un professore fa pensare ;)

    Fa pensare che il professore sia incompetente ?? ;) Comunque stiamo andando off-topic propongo di creare un topic sulla diffamazione e l'ignoranza di queste associazioni e giornalisti sul mondo della pirotecnica, che ne pensate ??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,917
    Reputation
    +526
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucianoSlash @ 10/11/2014, 18:05) 
    CITAZIONE (abele87 @ 10/11/2014, 17:46) 
    Le lobby del petrolio non vogliono che si parli dell'inquinamento delle auto ;)
    Allora tanto vale far finta di interessarsi delle tematiche ambientali e riversare il problema dell'inquinamento sui fuochi :D
    È la prima volta che leggo un articolo così ridicolo! Fa veramente ridere! Però il fatto che sia stato redatto con la collaborazione di un professore fa pensare ;)

    Fa pensare che il professore sia incompetente ?? ;) Comunque stiamo andando off-topic propongo di creare un topic sulla diffamazione e l'ignoranza di queste associazioni e giornalisti sul mondo della pirotecnica, che ne pensate ??

    Si si concordo facciamo un bel tropic dedito a queste stupidaggini perché non si può far altro che definirle così !
     
    .
  11. boomboom886
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma secondo me non ce n'è di bisogno perchè anche a causa di ste minchiate fanno ste ordinanze antibotti

    maaah
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod Grafici
    Posts
    1,285
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    State tranquilli!
    Con o senza ordinanze noi spariamo lo stesso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,100
    Reputation
    +634
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Questo paese è proprio un controsenso mah roba da matti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boomboom886 @ 10/11/2014, 20:15) 
    ma secondo me non ce n'è di bisogno perchè anche a causa di ste minchiate fanno ste ordinanze antibotti

    maaah

    Ah quindi per causa di queste "minchiate" fanno le ordinanze contro i fuochi ?? Quindi primo di fare un ordinanza controllano tutti i forum/pagine sulla pirotecnica e poi fanno le ordinanze?? Mi puoi dire dove hai letto di queste "minchiate" ,no perchè se funziona cosi li facciamo chiudere, cosi non abbiamo più le ordinanze contro i fuochi.
     
    .
  15. boomboom886
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucianoSlash @ 10/11/2014, 22:19) 
    Ah quindi per causa di queste "minchiate" fanno le ordinanze contro i fuochi ?? Quindi primo di fare un ordinanza controllano tutti i forum/pagine sulla pirotecnica e poi fanno le ordinanze?? Mi puoi dire dove hai letto di queste "minchiate" ,no perchè se funziona cosi li facciamo chiudere, cosi non abbiamo più le ordinanze contro i fuochi.

    ehm... io (avendo fretta nello scrivere perchè dopo aver scritto sono uscito) forse mi sono espresso male, però capisco il nervosismo per ste assurdità contro 5 minuti di botti a fine anno e capisco che ti sei un po incazzato, ma guarda che stiamo dalla stessa parte (non so se hai letto ciò che ho scritto nella pagina prima)

    intendevo dire che "non bisogna aprire altre discussioni praticamente sullo stesso argomento" visto che le "minchiate" a cui mi riferivo sono proprio i motivi per cui fanno le "ordinanze antibotti" (secondo te a cosa mi riferivo?) e per me un topic basterebbe e avanzerebbe (poi come volete fare fate...)

    queste non sono altro che le bufale varie di certa gente che in età abbastanza adulta piace inventare (non vi dice niente "aidaa bufala animali morti a capodanno su internet?") ve la dovete pigliare con sti minchiatari che scrivano fesserie prese per vere dai giornalisti... poi in base a queste fesserie fanno decreti e ordinanze

    è tutto lo stesso discorso!!! siamo sempre la, più chiaro di così non so come scriverlo...

    siccome per me queste non sono "minchiate" cominciate a leggere qui http://mazzetta.wordpress.com/2012/01/02/e...ti-per-i-botti/ e qui http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie...l-coma-1438101/ e girando su internet ce ne sono bufale simili che spacciano per vere!!!
     
    .
161 replies since 19/9/2014, 08:51   2076 views
  Share  
.