Resoconto Capodanno 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Coloriamo il mondo di emozioni

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,464
    Reputation
    +1,204

    Status
    Offline
     
    .
  2. pirostabiae
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che è andata bene. Gli spettacoli hanno funzionato come si deve (mi è piaciuto soprattutto il Terminator 100c della VIVIANO) i razzi discovery della Alessi mi son piaciuti. Avevo un po' di timore circa la funzionalità dei new tornado 1 e 2 che avevano qualche annetto alle spalle di produzione e difficili da trovare ma devo dire che sono andati in cielo belli dritti, fischio assordante e gran bel botto (in particolare i new tornado 1).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    2,687
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    Allora anche se un po in ritardo il reso conto finale rispetto a quello che pensavo è stato buono,tempo freddissimo a parte e vento assurdo che è scomparso poco dopo cena,ripresa buona ma sempre un po spenta come colori quella è colpa della macchinetta,fortunatamente i collegamenti degli spettacoli son stati quasi perfetti a differenza di quelli delle fontane.
    Poi le sfere da 3" sul finale le ho fatte partire in anticipo,sbagliando il canale sulla centralina e quelle da 2" dopo la prima ho dovuto riaccendere a mano,razzi quasi tutti belli peccato che non ho fatto il video di tutti,apparte un razzo sniper parente che ha deciso di salire fare un giro della morte e scoppiare sopra la nostra testa. Cosa peggiore capitata è stata una tempesta 180 che è partita subito con i primi colpi che mi son partiti addosso.
     
    .
  4. boomboom886
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo spettacolino è andato bene, il video no, il resto della serata nemmeno per motivi di meteo
     
    .
33 replies since 1/1/2015, 15:25   827 views
  Share  
.