Commenti Video e Foto Materiale Capodanno 2017, Solo Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    +164
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Steet sono f2? Qen?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Reputation
    +138

    Status
    Offline
    CITAZIONE (88street @ 10/1/2016, 12:56) 
    Provate le 100 colpi jupiter ragazzi anche se di nuova categoria sono spettacolari.. per fortuna 👍

    Sai se anche le Aleph sono state riclassificate? Erano validissime.. ma avevano 800 NEC quindi penso che ce le possiamo dimenticare in f2 :( per quanto riguarda il tuo materiale quei fura sono 2000 vero?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coloriamo il mondo di emozioni

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,464
    Reputation
    +1,204

    Status
    Offline
    Ragazzi le ho sparate tutte quindi non saprei aiutarvi se le avevo ancora potevo guardare.. le aleph modello A ho trovato due versioni 1 faceva tutto salice oro normale e 1 salice oro a sfera con cambiamento a quello normale

    Edited by 88street - 10/1/2016, 13:38
     
    .
  4. Lele83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_VISION_ @ 10/1/2016, 01:39) 
    Ma quindi anche una 16 o meno lanci con 500 nec sarà di categoria f2? :rolleyes:

    Sì perché oltre il nec sono altri requisiti e credo cioè che esploda a x metri da terra non potrà mai essere inferiore a f2

    CITAZIONE (_VISION_ @ 10/1/2016, 13:05) 
    Sai se anche le Aleph sono state riclassificate? Erano validissime.. ma avevano 800 NEC quindi penso che ce le possiamo dimenticare in f2 :( per quanto riguarda il tuo materiale quei fura sono 2000 vero?

    Non acquisito jupiter marca che a me non piace .
    Tuttavia 800 grammi andrà in f3 e basterà porto armi
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Coloriamo il mondo di emozioni

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,464
    Reputation
    +1,204

    Status
    Offline
    Apparte che lele non ti hanno chiesto se acquisti roba jupiter.. 😃comunque sono fura 3000 e 4000
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Reputation
    +138

    Status
    Offline
    La f3 non preoccupa, l'importate è che questi spettacoli ex v categoria con più di 500 nec non vengano depotenziati per farli entrare in f2..
     
    .
  7. Lele83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88street @ 10/1/2016, 14:31) 
    Apparte che lele non ti hanno chiesto se acquisti roba jupiter.. 😃comunque sono fura 3000 e 4000

    Ho risposto in quel modo in quanto da due anni acquisto materiale f2 f3, a discapito di vc e iv, tuttavia a me non dispiacciano e non capivo tutte le preoccupazioni sulle batterie. Di jupiter ho visto che era rivolto a te mentre su brotherS, stardust posso giudicare su jupiter anche se non rivolta a me la domanda in merito mi andava di partecipare ...
    Ripeto a mio parere chi ama le batterie , può dormire sonni tranquilli a mio parere.
    Il limite grande saranno razzi, e i famosi petardoni

    CITAZIONE (_VISION_ @ 10/1/2016, 14:32) 
    La f3 non preoccupa, l'importate è che questi spettacoli ex v categoria con più di 500 nec non vengano depotenziati per farli entrare in f2..

    Molti cataloghi come quello teanese sono già stati rifatti due anni fa,con molti prodotti nuovi tutti brothers già riclassificati.
    Nel 2015 a causa di un grande incendio in un porto cinese molti, moltissimi importatori hanno avuto problemi seri a reperire materiali.
    Borgonovo idem già ha tutto riclassificato.
    Stardust quasi tutto.
    Martarello idem
    Note dolenti alessi per ora, le 100 colpi marchiate CE mi dicono non siano belle.
    Le 200 in cui a mio parere eccelle , erano ancora VC
    ALLEVI non conosco
    JUpiter idem-:)
    Io ho preoccupazione per razzi fura, razzi in generale.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Coloriamo il mondo di emozioni

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,464
    Reputation
    +1,204

    Status
    Offline
    Infatti come qualcuno diceva bisogna fare scorta di materie prime ancora buone, ad esempio le batterie parente che ho provato 2 anni fa era già state declassate e purtroppo la polvere era poca e rendevano fin la, il materiale jupiter che ho usato io è stato eccellente per quanto riguarda le 100 colpi quelle di alessi idem, della teanese non posso dire nulla in quanto a 100 colpi ho usato solo draghi felici di IV categoria, tutto sommato ci saranno sempre modi che le persone useranno per avere determinate cose perché purtroppo la legalità incita le persone a fare altro.. quindi ragazzi scorta per tutti per stare tranquilli almeno per ora 😂😂😂
     
    .
  9. Lele83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda però dalle info che sento in giro i nuovi arrivi tra febbraio e marzo 99% dovrebbero essere già quasi tutti ormai categoria 2ª-3ª , almeno stardust e brothers che uso di più.
    Secondo me fura andranno presi, e se si trovano le 200 colpi specie alessi che preferisco io...
    Sul numero di colpi a me non interessa moltissimo in quanto sempre le due Marche che uso, a 100 non arrivano quasi XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558
    Reputation
    +414
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    Per il prossimo capodanno probabilmente farò fuori ciò che non ho potuto sparare in quello appena trascorso, poi si vedrà. Comunque cercherò di puntare più in alto del solito tutto andando bene ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Reputation
    +138

    Status
    Offline
    Per explosivAlf quel colpo scuro è del 7.5 si? A che prezzo lo trovi tu?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    329
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Per il pre capodanno: vorrei anche comprare la confezione da 60 razzi super mignon divisi per i tre effetti(Scia oro ed ecc),ho visto video e commenti e ho capito d'amare i razzetti.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Vedo che avete già iniziato con acquisti "spinti"!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,003
    Reputation
    +138

    Status
    Offline
    Complimenti BirdUta, la notte di fuoco della Travaglini non la conosco, ma dalle foto non mi sembra molto grossa,per quanto riguarda le altre due batterie ti posto i video, magari ti possono servire : Video Video
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Molto bella la Backyard!!! BirdUta, se puoi, apri delle discussioni sulle batterie che hai preso, mettendo una foto anche dell'etichetta! In questo modo sarà più facile per gli altri utenti del forum trovare informazioni su questi articoli!
     
    .
197 replies since 8/1/2016, 21:36   4304 views
  Share  
.