Lista Materiale Capodanno 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sanchez94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum! Mio zio, ex operaio in una polveriera della mia zona, m'ha fatto un piccolo regalo per capodanno! Fanno tutte parte della Gold Dragon... Cosa ne pensate?


    Paradise New TT1516 x2 (25 colpi)

    Lilly Flower TT1537 x1 (49 colpi)

    Warrior New TT1521 x1 (100 colpi)

    Liberty Bell TT1608 x1 (100 colpi)

    Countdown mix 3 TT1610 x1 (200 colpi)


    È carino come materiale o sono così scadenti? Che ordine mi consigliate per lo sparo? Ho la possibilità di farmi portare qualcos'altro entro capodanno... Cosa potrei prendere ancora per creare uno spettacolo carino?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    mi spiace non conosco la marca. Come acquisti ulteriori se riesci fatti portare una 19 colpi con delle aperture abbastanza grosse da usare come inizio, vien fuori una gran bella roba secondo me.
     
    .
  3. Sanchez94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io prima d'ora avevo mai sentito questo marchio.. spero solo siano decenti sia come suono che come qualità! Credo siano tutte 20m massimo 22mm! Quindi dici di prendere una 19 da 30? Grazie in anticipo! :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,100
    Reputation
    +634
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanchez94 @ 29/12/2016, 00:05) 
    Nemmeno io prima d'ora avevo mai sentito questo marchio.. spero solo siano decenti sia come suono che come qualità! Credo siano tutte 20m massimo 22mm! Quindi dici di prendere una 19 da 30? Grazie in anticipo! :)

    Qui ci sono quasi tutti i video della Gold Dragon: www.youtube.com/channel/UCBugoRfR-87z8_KUrEp-upA/videos
     
    .
  5. Sanchez94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo avevo appena trovato, m'hai preceduto! :) Carina la 200 colpi... Forse aperture un po' troppo piccole! Non sono un esperto in materia però m'è sempre piaciuto sparare, sin da piccolo! Adesso: ho una sorta di sfida con il mio vicino di casa che, a parità di budget m'ha sfidato a "duello"! Cosa potrei prendere, oltre la 19 colpi, per arricchire questo spettacolino? Mi piacerebbe un finale veloce e pieno di colpi, non so se riesco a farvi capire ciò che intendo!😧 In che ordine secondo voi dovrei disporle?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,008
    Reputation
    +253

    Status
    Offline
    Secondo me come finale ci starebbe bene una 200 colpi veloce..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,006
    Reputation
    +65
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Io vedrei i video degli effetti per vedere la velocità delle batterie. Poi nel finale metterei (ma qui si parla moooolto di gusti personali) le 2 100 colpi insieme, se sono abbastanza veloci (finale a due postazioni) insieme a qualche sfera/razzo grosso per fare qualche apertura più grande. Comunque fai come ti sembra meglio a te. Mai come in pirotecnica bisogna essere creativi e fare come dicono le proprie idee! ;)
     
    .
  8. Sanchez94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo intenzione di iniziare con la 19 cal 30mm, poi le due 25 assieme, poi le due 100 e la 200 con la 49 quasi alla fine dato che ha i finali a ventaglio! Che ne pensate? Mancano i fischi.. se li prendessi quando li dovrei sparare? Consigliatemi qualche bella batteria e, purtroppo, devo lasciare perdere sfere dato che mio zio non acconsente! :(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,006
    Reputation
    +65
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Una altra bella batteria da mettere nel finale, magari doppia, (due uguali fatte partire insieme) è la flame beast della brothers/teanese. 50 colpi piuttosto veloce, aperture belle e finale...beh vai a vedere il video sulla discussione apposita qui https://pirotecnica.forumcommunity.net/?t=56231891
     
    .
  10. Sanchez94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella! Il problema adesso è dove trovarla.. spero di trovarla in polveriera! :(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,006
    Reputation
    +65
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Eh lo so! Oppure la madunina della borgonovo, sempre 49 colpi. Io l'ho comprata, dovrebbe essere bella
     
    .
  12. Sanchez94
        Like  
     
    .

    User deleted


    La madunina la hanno sicuro, ne ho presa una quasi ogni anno.. l'avevo dimenticata! :) Quindi ne prendo 2 come finale? Che sequenza mi consigli per uno spettacolo carino? Grazie in anticipo :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,006
    Reputation
    +65
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Guarda io gli effetti non li conosco, però le batterie le metterei in modo che accelerino progressivamente (magari nel finale 2 da 50/100 colpi veloci insieme). Vedi i video degli articoli e uniscili in base a come ti ispira di più a te. Vediamo cosa riesci a inventarti! ;)
     
    .
  14. Sanchez94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene, vedo cosa riesco a fare! Spero di non combinare una schifezza! 😂
    Ho preso una Eldorado Borgonovo (36 cp) e domani prenderò l'ultima un Apache perfetto 100 colpi... Purtroppo per quest'anno ho finito il budget ergo... Inizio a darmi da fare con le idee! 😊
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    683
    Reputation
    +67

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nova02 @ 30/12/2016, 20:15) 
    Eh lo so! Oppure la madunina della borgonovo, sempre 49 colpi. Io l'ho comprata, dovrebbe essere bella

    Nova la madunina è bella,ho visto il video su youtube.
     
    .
74 replies since 8/1/2016, 22:30   1837 views
  Share  
.