Ordinanze Emesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Ordinanza Villanova D'Albenga

    Sto provvedendo a mandare mail con Pec del nostro forum,al fine di far rettificare tali ordinanze.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Ordinanza Trecate

    Ordinanza Macerata
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Ordinanza Sanremo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Ordinanza Oristano
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,100
    Reputation
    +634
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    ''pronti a scendere in piazza'' Come al solito si scende in piazza solo per le puttanate, veramente vergognosi :sick:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Ordinanza Foggia

    Ordinanza Gravina

    Ordinanza Molfetta

    Ordinanza San Giorgio a Cremano

    Ordinanza Cuorgne'
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Ordinanza San Donato Milanese
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,100
    Reputation
    +634
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Ma l'articolo dell'ordinanza di Foggia e fatto con le natiche, bisogna leggerla un paio di volte per capirci qualche cosa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558
    Reputation
    +414
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    Ordinanza Pisticci
    www.lasiritide.it/art.php?articolo=13305
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Ragazzi ,non si molla un cazzo!👍 perdonatemi la parolaccia ma ci voleva 🚀 ora più che mai siamo sotto attacco mediatico
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +21
    Location
    treviso

    Status
    Offline
    Ma l'ordinanza di Treviso... È stata emessa solo su Treviso o su tutta la provincia?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Solo sul territorio di Treviso,non sui comuni limitrofi .
     
    .
  13. Scintille celesti
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Carissimo Stefano, a questo punto anche io sono incazzato nero non solo naturalmente verso quei maledetti sindaci talebani che continuano imperterriti a emettere quelle “immondizie di ordinanze” ma anche verso tutte le Associazioni Pirotecniche – i Pirotecnici d’Italia e i tantissimi Grossisti e Negozi perchè a quanto pare in questo 2016 si sono letteralmente addormentati.Mentre i nostri crudeli nemici (CRUDELI per le menzogne oscene che diffondono e per i danni economici che provocheranno ai commercianti del settore pirotecnico) non riposano pensando a come calunniare il mondo dei fuochi d’artificio gli esponenti del settore pirico vivono nel mondo incantato dei sogni.Io ad oggi non ho visto fare nessuna denuncia verso i sindaci talebani,nessuno se ne è fregato di apparire in televisione e rilasciare interviste per fare controinformazione per svergognare e distruggere le menzogne degli animalisti e nessuno si è preoccupato di fare imponenti campagne pubblicitare in tutti i modi possibili a favore dei fuochi d’artificio. I negozianti poi secondo me sono quelli che dormono maggiormente.Se io avessi un negozio di pirotecnica e il sindaco talebano della mia città avesse emesso un’ordinanza a parte che l’avrei denunciato subito tramite un legale per l’illegittimità dell’atto mi sarei impegnato poi a far affiggere centinaia di Manifesti Giganti, rivolti ai cittadini, con cui avrei denunciato l’illegalità delle ordinanze,avrei svergognato le orrende calunnie vomitate dal mondo animalista-ambientalista e avrei smascherato l’orrendo Terrorismo psicologico contro i fuochi che negli ultimi questi criminali stanno inculcando verso il popolo italiano.Io non riesco proprio a capacitarmi, siamo al 19-12-2016 e della Grande Controffensiva Mediatica contro i nostri nemici che io ho suggerito di attuare già da vari anni ed iniziando fin dal 02 gennaio di ogni nuovo anno non c’è nessuna traccia.Io venerdi scorso ho parlato per telefono con un importante dirigente dell’ANISP manifestando i miei dubbi sull’inefficacia delle iniziative intraprese nel corso del 2016 sul fronte anti-ordinanze e la risposta è stata che comunque è stato svolto un buon lavoro ma che certamente proprio a livello pubblicitario pro-fuochi si dovrà lavorare ancora di più nel corso del 2017.Caro amico, nella speranza di avere presto qualche bella risposta e notizia su efficaci iniziative Anti-ordinanze e Pro-Fuochi intraprese nell’immediato da tutti i sostenitori del settore pirotecnico ti saluto cordialmente.

    Il Fuoco d’Artificio è Magia – Meraviglia - Mistero
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    YOUTUBE CHANNEL

    Group
    Member
    Posts
    939
    Reputation
    +96
    Location
    Taranto (TA) Puglia

    Status
    Offline
    Da me gli animalisti la stanno richiedendo, nonostante non si sente niente rispetto altri anni
    Nel caso, visto che il comune visto che han firmato cosa accade se mettono ordinanza?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Le ordinanze possono riguardare sono luoghi pubblici e aperti al pubblico ,se hai il benestare di un'area privata e rispetti tutti requisiti di accensione sicurezza non puoi essere sanzionato .
     
    .
107 replies since 15/11/2016, 19:22   2674 views
  Share  
.