La fine della IV categoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +21
    Location
    treviso

    Status
    Offline
    Con tutto il ben di dio che c'è in Italia la Polonia non serve a un tubo, se scompariranno del tutto, tutti quanti prenderanno dalla Polonia ... e ripeto SE..
     
    .
  2. toni tek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono più forti i Black Thunder chiarappa o i nuovi cobra 17 rossi?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +21
    Location
    treviso

    Status
    Offline
    Mi sa i cobra 17 visto che hanno sui 30 gr

    Però finché trovi black Thunder e petardoni italiani prendili, poi una volta finiti compra quelli destinati all'estero. Ma finché trovi nostri prodotti approfittane...
     
    .
  4. toni tek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché i cobra 17 non sono della chiarappa?
     
    .
  5. toni tek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qual'è il significato della dicitura NEC? Es. NEC: 33 gr
    Quantità di polvere da sparo contenuta?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Contenuto netto esplodente, che comprende anche spoletta
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    683
    Reputation
    +67

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupomannaro01 @ 30/12/2017, 08:36) 
    Mi sa i cobra 17 visto che hanno sui 30 gr

    Però finché trovi black Thunder e petardoni italiani prendili, poi una volta finiti compra quelli destinati all'estero. Ma finché trovi nostri prodotti approfittane...

    Bravo,ben detto!
    I nuovi cobra 17 hanno nec 33 grammi come i rambo k32,fanno un bel botto,ma non si sa chi li produce,così come i super esplosione che hanno di nec 43 grammi,ho visto dei video su youtube e sono davvero forti,poi certo dal vivo sembrano meglio,io non li ho mai provati perché da me non si trovano,comunque speriamo che facciano petardi che rientrano nella categoria p1,perché sono stufo di comprare petardi da 0 e passa grammi!.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    PETARDI... La passione di Un vizio permanente...

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +150
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Ma io penso che una soluzione per tutto c'è... Ed è molto efficace... Loro sono capaci di fare tutte ste leggi all'improvviso... Invece che fare le cose come si deve, anche qui sono passati da un'estremo all'altro più opposto... Ci vuole una via di mezzo... Potevano invece fare una legge legittima che vietava l'uso dei botti nei centri abitati... Con la possibilità di spararli in zone più tranquille... Tenendo un limite per la f2 di 1g/1,5g...cosi c'è rispetto per tutti, petardi decenti, più prodotti da vendere per le ditte, e sempre sicurezza per chi li accende... Penso sia meglio sparare 5 petardi forti, che 10 petardi da 0,3g...perché non hanno fatto così?

    Non stanno neanche risolvendo la questione dei botti in città... Anzi, per questi limiti c'è anche la scusa di usarli più di prima...

    Bastava fare come ho scritto prima... Eravamo tutti a posto e tutti contenti rispettando tutti...

    Edited by FUOCHISTANATO01 - 28/10/2019, 21:56
     
    .
67 replies since 6/12/2016, 23:12   3988 views
  Share  
.