ESPERIENZA SITI ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leopoldo2003 @ 23/2/2018, 19:32) 
    Salve, ho letto su internet che se si acquistano petardi che sono illegali qui in Italia attraverso siti appositi stranieri si rischia che la polizia apra il pacchetto alla dogana e poi ti denunciano.Volevo confermare questo fatto e chiedere se la polizia controlla sempre o controllano i pacchi casualmente.

    di solito non lo fanno, però è comunque un rischio. Vedi te.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Okok.Grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [SPOILER][/SPOILER]ma quindi posso aquistare dei prodotti sul sito pyrofire.eu
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +11
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PyroCarlo @ 5/1/2018, 23:49) 
    Unica pecca è che se non hanno un prodotto in magazzino te ne mandano un altro senza avvisare...ad esempio io avevo ordinato 5 25 colpi è una 49 colpi (gold Dragon) e mi sono arrivate 4 da 48 colpi (pirotecnica europea) per questo motivo non acquisterò più da loro... Ma in fondo gli effetti erano quelli non ci sono state grandi differenze

    Per i petardi e l altra merce invece non ci sono problemi

    Confermo l accaduto, sostituzione senza avvisare anche per me, però confermo anche che sollevato il problema a mezzo mail si sono resi disponibili a darmi un coupon sconto per il prossimo carico, ma non so di che cifre parliamo vedremo... il mio ordine era abbastanza grande 250 euro totali fatto il 5/1/2021 approfittando dei pezzi a saldo che hanno messo, per fare magazzino ed hanno sostituito la batteria FESTIVAL con un’altra mai vista... le altre batterie tutto ok..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kingmay @ 25/1/2021, 17:47) 
    CITAZIONE (PyroCarlo @ 5/1/2018, 23:49) 
    Unica pecca è che se non hanno un prodotto in magazzino te ne mandano un altro senza avvisare...ad esempio io avevo ordinato 5 25 colpi è una 49 colpi (gold Dragon) e mi sono arrivate 4 da 48 colpi (pirotecnica europea) per questo motivo non acquisterò più da loro... Ma in fondo gli effetti erano quelli non ci sono state grandi differenze

    Per i petardi e l altra merce invece non ci sono problemi

    Confermo l accaduto, sostituzione senza avvisare anche per me, però confermo anche che sollevato il problema a mezzo mail si sono resi disponibili a darmi un coupon sconto per il prossimo carico, ma non so di che cifre parliamo vedremo... il mio ordine era abbastanza grande 250 euro totali fatto il 5/1/2021 approfittando dei pezzi a saldo che hanno messo, per fare magazzino ed hanno sostituito la batteria FESTIVAL con un’altra mai vista... le altre batterie tutto ok..

    Comunque il fatto di sostituire articoli senza avvertire non è mai buono per il venditore. È un punto a suo sfavore
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +11
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    È il primo anno che ordino online, secondo voi quando riassortiscono tipo Pirotecnica Sarro e Puropartenope?
    Ho visto che alcuni nuovi articoli sono già arrivati ma di norma arrivano flotte di novità verso ottobre novembre o il grosso dei prodotti e già quello che c è ora ?
    È una domanda giusto per farmi una idea di massima se comprare anche ora o attendere...
     
    .
  7. _BS Pirotecnica_
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Come hai già detto tu credo che molti articoli gli arriveranno da settembre in poi che è il periodo in cui vendono di più
     
    .
  8. Jason Lendaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi può dire se mi posso fidare dei siti uno si chiama "pyrofire" e uno si chiama "ultras store" di solito compro in negozio ma visto che nn si può uscire vorrei già incominciare a comprare qualcosa di batterie e razzi poco alla volta cosi faccio un bel spettacolo pirotecnico piccolo però bello e cerco un sito sicuro senza problemi perché vorrei risparmiare qualcosa qualcuno mi può aiutare grazie aspetto una risposta
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +11
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Ciao, ultrastore mai usato ne visto.....l altro è illegale perché estero
     
    .
53 replies since 25/10/2017, 21:40   8555 views
  Share  
.