Nuovi Petardi tiger 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    PETARDI... La passione di Un vizio permanente...

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +150
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Questi petardi anche se sono con miccia mi sembrano veramente belli... Dipende però da che grammatura hanno...

    Sono con 0,30g... Si vede quando metti in grande l'immagine :lol:...
    Attached Image
    tiger-3 (1)

     
    .
  2. _Zack_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove si possono trovare?solo negozi fisici?
     
    .
  3. •BS PIROTECNICA•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi non lo sapesse sono i Mefisto M30 importati dall' allevi
     
    .
  4. •BS PIROTECNICA•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco anche i raudi manna importati dalla Art Fireworks Allevi ma prodotti dalla manna (come i tiger3) contenenti 0.15g
    Attached Image
    IMG_20181213_170604

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    PETARDI... La passione di Un vizio permanente...

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +150
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Si hai ragione, sono prodotti da manna per allevi, e questo è un buon segno, perché manna , assieme a di Blasio, è quella che usa la polvere di migliore qualità , e quindi saranno forti come un mefisto M30...

    Però a guardarli mi sembrano diversi, il tappo contenente la polvere fissato sul davanti non si vede, perché sta più in fondo... Magari la polvere è concentrata più sulla parte centrale per tenere più lunga la miccia... Sinceramente è meglio e più bello così...

    Comunque I raudi ti consiglio di inserirli in una discussione a parte, ma grazie anche a te per esserti informato su un'ulteriore prodotto nuovo...
     
    .
  6. •BS PIROTECNICA•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FUOCHISTANATO01 @ 13/12/2018, 18:26) 
    Si hai ragione, sono prodotti da manna per allevi, e questo è un buon segno, perché manna , assieme a di Blasio, è quella che usa la polvere di migliore qualità , e quindi saranno forti come un mefisto M30...

    Però a guardarli mi sembrano diversi, il tappo contenente la polvere fissato sul davanti non si vede, perché sta più in fondo... Magari la polvere è concentrata più sulla parte centrale per tenere più lunga la miccia... Sinceramente è meglio e più bello così...

    Comunque I raudi ti consiglio di inserirli in una discussione a parte, ma grazie anche a te per esserti informato su un'ulteriore prodotto nuovo...

    Si come gran parte dei prodotti Arpi per Firestars, Jupiter e Borgonovo,cmq è solo a titolo informativo non voglio creare una nuova discussione perché alla fine non ne vale la pena perché ancora sono poco conosciuti,cmq grazie
     
    .
  7. _Zack_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BS PIROTECNICA• @ 13/12/2018, 17:04) 
    Per chi non lo sapesse sono i Mefisto M30 importati dall' allevi

    Ah eccoo😁 allora ho già i mefisto manna m30
     
    .
  8. •BS PIROTECNICA•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh sì,anch'io sono i mefisto manna m30 (esportati dalla Art Fireworks Allevi con la scritta Tiger 3)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    PETARDI... La passione di Un vizio permanente...

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +150
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Sì, ma magari questi sono meglio, il fatto che siano quasi identici non vuol dire... Io se dovrei scegliere tra i mefisto manna M30 e questi, sceglierei questi...

    Secondo me un'altra cosa brutta delle produzioni di quest'anno, è che i petardi sono tutti uguali... Il solito involucro con la miccia immezzo ai 2 tappi, stesso identico aspetto, Stesso simbolo CE , stesse misure di grammatura, e stessi scoppi...

    Infondo, anche I petardi con la miccia sono belli, come questi, ma non quando sono tutti così...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    377
    Reputation
    +98
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Stesso produttore,stessi pedardi.
     
    .
  11. _Zack_
        Like  
     
    .

    User deleted


    L unica cosa buona è che in queste scatole credo ce ne siano di più sopratutto di raudi che i manna li fanno in confezioni da 20 sia mefisto che raudi
     
    .
  12. •BS PIROTECNICA•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si i raudi sono 50 mentre i Mefisto 20
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    PETARDI... La passione di Un vizio permanente...

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +150
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Sì, c'è scritto sopra... Comunque I petardi sono uguali anche quando i produttori sono diversi...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    purtroppo va così ragazzi...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    PETARDI... La passione di Un vizio permanente...

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +150
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Lo so, lo so... Ma è così difficile da accettare... Io ci provo, ma cavolo I petardi di oggi sono troppo diversi da quelli vecchi!!!... Non provo più le stesse cose quando li compro e quando li sparo...

    Ma forse l'anno prossimo la di Blasio elio farà novità migliori... Vedremo...
     
    .
18 replies since 13/12/2018, 08:35   1302 views
  Share  
.