Nuovi Prodotti Arpi p1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Si anche io penso che sui P1 tutto si riduca ai Decibel emessi, ma comunque 5 gr di polvere flash a base KClO4 non sono paragonabili a quelli con KNO3 o BKS, penso, ma è solo un mio parere che con quei carichi 3/4/5 gr siano tutti a base KNO3. In giro comunque ci sono anche degli emettitori P2 ed hanno forma simile al Pirat sono della Funke. Ciao buona giornata
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    298
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Non si sa nient'altro su questi bellissimi Arpi P1? quando usciranno? saranno solo per il mercato estero o anche Italiano?
     
    .
  3. Petardo Etneo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora non si sa niente di nuovo ma credo che se ne parli in estate oramai per il mercato italiano

    Anche se non ho capito perché hanno fatto 20 modelli diversi 🙄
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558
    Reputation
    +414
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Petardo Etneo @ 27/2/2020, 18:47) 
    Ancora non si sa niente di nuovo ma credo che se ne parli in estate oramai per il mercato italiano

    Anche se non ho capito perché hanno fatto 20 modelli diversi 🙄

    Nel catalogo sono presenti numerose varianti (quelle per il mercato italiano sono contrassegnate dalla bandiera italiana). Sinceramente non so perchè, forse per differenziare i prodotti per ciascun importatore, dal momento che ce ne sono tanti sia italiani che esteri. Tuttavia, le premesse dovrebbero essere buone. Bisogna pazientare almeno fino a settembre penso..
     
    .
  5. Petardo Etneo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arpi a livello di qualità-prezzo è ottima quindi ad ogni modo sono ottimi prodotti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dum bum p1 dovrebbero essere 5,5 grammi, non ne sono sicuro, e i crazy robots 5 grammi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    PETARDI... La passione di Un vizio permanente...

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +150
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Qui su parla di prodotti arpi, non polacchi o tedeschi... Così dice il regolamento
     
    .
21 replies since 30/12/2019, 13:05   1235 views
  Share  
.