Petardo 1 Elio

Vedremo quando se arriveranno in commercio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    PETARDI... La passione di Un vizio permanente...

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +150
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    I little cobra 2 sono 20 pezzi per scatola invece che 30... Però ci sta che abbiano cambiato con questo colore verde scuro...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    La Di Blasio venerdì sulla loro pagina FB hanno pubblicato una foto riguardo a questo petardo ; speriamo che verranno commercializzati anche qui in Italia, anche perchè le scritte sulla scatola ecc... sono scritte in Italiano, allego la foto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    PETARDI... La passione di Un vizio permanente...

    Group
    Member
    Posts
    596
    Reputation
    +150
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Ma io sinceramente non so che dire... Che le scritte sono in italiano non c'entra più niente, Adesso fanno tutto per l'estero... magari col fatto che sono usciti da poco non vuol dire... Comunque ad essere sincero mi piace molto il petardo in sé, ma tutto il resto fa cagare, poi la parola simulatore in grande... Ma I portatori di plastica lasciamo perdere, almeno speriamo si risparmiano quelli
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FUOCHISTANATO01 @ 25/11/2021, 18:45) 
    Ma io sinceramente non so che dire... Che le scritte sono in italiano non c'entra più niente, Adesso fanno tutto per l'estero... magari col fatto che sono usciti da poco non vuol dire... Comunque ad essere sincero mi piace molto il petardo in sé, ma tutto il resto fa cagare, poi la parola simulatore in grande... Ma I portatori di plastica lasciamo perdere, almeno speriamo si risparmiano quelli

    Io penso che questi qui nello screen che ho allegato verranno commercializzati solo ed esclusivamente in Italia (appunto per le scritte in Italiano) anche perchè la Di Blasio su la loro pagina FB ha postato la foto degli stessi petardi ma con le scritte in Tedesco che credo che andranno per il mercato estero. (questa è solo un ipotesi che mi sembra avere senso ; di dati attendibili per ora non ce ne sono)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    la cartuccera di plastica è veramente inguardabile...

    ma è tutta fuffa a contorno che ci infilano per poterli sovraprezzare ancora di più...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Allora, ho contattato la Di Blasio via e-mail per capire se questi petardi erano già pronti per essere venduti ; mi hanno risposto e mi hanno detto che sono già disponibili, ma secondo me hanno un prezzo troppo alto... 16 € (esclusa spedizione) per una scatolina da 10 pezzi... Voi che ne pensate?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    1,60€ a petardo...a quel prezzo ci compravo i Cobra 6
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    beato te qui i cobra 6 10 euro costavano

    detto questo, 1.6 euro a petardo per sta roba sono un furto bello e buono...tutto come previsto purtroppo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (finalflash @ 29/11/2021, 22:06) 
    beato te qui i cobra 6 10 euro costavano

    detto questo, 1.6 euro a petardo per sta roba sono un furto bello e buono...tutto come previsto purtroppo

    Stessa cosa per i "Cobra 2 P1" 2.99 € al pezzo ; quindi 14,95 € a scatolina... Al massimo li compro solo per provarli, poi basta perchè costano davvero troppo per quel che sono
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TommyPyro @ 29/11/2021, 14:58) 
    Allora, ho contattato la Di Blasio via e-mail per capire se questi petardi erano già pronti per essere venduti ; mi hanno risposto e mi hanno detto che sono già disponibili, ma secondo me hanno un prezzo troppo alto... 16 € (esclusa spedizione) per una scatolina da 10 pezzi... Voi che ne pensate?

    Decisamente troppo dobrebbero costare come i cobra p1 che sono 0.5 ma sono 20 pezzi.. più di 6-7€ non li pagherei.. ma speriamo che calino il prezzo i vari siti prendendone loro tanti pezzi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    I "Cobra 2 P1" sono già in vendita da qualche parte?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    329
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JG78 @ 1/12/2021, 11:18) 
    I "Cobra 2 P1" sono già in vendita da qualche parte?

    Sì, sono su pirotecnica Sarro online a 8 euro la confezione + 5 euro la spedizione (spedizione che compri tutto razzi batterie ecc senza che aumenti)
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Buonasera, oggi mi sono arrivati questi nuovi petardi ordinati direttamente dalla Di Blasio, se volete mando qualche foto/video test
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TommyPyro @ 3/12/2021, 19:04) 
    Buonasera, oggi mi sono arrivati questi nuovi petardi ordinati direttamente dalla Di Blasio, se volete mando qualche foto/video test

    Si grazie sarebbe molto utile
    Io vorrei comprarli, vorrei capire se sono come lupo p1 monello ecc o migliori
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Manda pure qualche video quando vuoi😉 sono molto piu forti dei cobra p1?
     
    .
39 replies since 5/9/2021, 14:04   1547 views
  Share  
.