Come entrare nell'AREA RISERVATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlo 87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...non vedo l'ora di entrare nell'area :) ....è che ho setacciato il forum e anche se può sembrare strano faccio fatica ad arrivre ad una media di 1,5 messaggi al giorno....piuttosto di scrivere messaggi per fare numero preferirei dare prova di conoscenze nel campo della pirotecnica.....il ché non è semplice per i mod, dato che poi dovranno valutare, e chiunque potrebbe informarsi sul web per rispondere a domande....è un bel dilemma, io ho pensato a metodi alternativi ma per ora non mi viene in mente niente....

    Diciamo che io al posto loro (dei moderatori intendo) avrei fatto lo stesso, anche se con il numero dei messaggi non è detto che chi ne abbia scritti 200, sia più preparato di chi magari ne ha scritti la metà...Ad ogni modo, è comunque possibile vedere attraverso i messaggi come, e soprattutto cosa un utente scrive per valutare poi se considerarlo o meno idoneo all'accesso dell'area...

    Edited by Carlo 87 - 26/5/2013, 16:43
     
    .
  2. lucapiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao guarda che e abbastanza facile raggiungere un limite di messaggi, ^_^ poi non bisogna essere proprio professionisti per essere un utente abilitato, basta essere apassionato!! :D poi non sò sè puoi diventare un utente abilitato perchè bisogna essere maggiorenni :D però secondo me come sono riusciti altri a diventarlo, puoi riuscirci pure tu ;) :) :)
     
    .
  3. Carlo 87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ormai sono maggiorenne da un bel po ^_^ eh eh....e ogni tanto rimpiango i bei vecchi tempi in cui da ragazzini già da metà settembre si passavano ore in cortile o per strada al freddo a sparar miccette, miniciccioli e quant'altro.....

    Riguardo l'abilitazione vedremo, raggiunti i 100 messaggi farò la richiesta, ma dubito diranno sì, faccio fatica fra impegni ed altro ad avere la media dei 1,5 messaggi ....nonostante la passione....ma pazienza vedremo come giudicheranno ;)
     
    .
  4. lucapiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah!! capito ^_^ allora sul età non ci sono problemi!!! però resta il fatto che le regole sono quello però e vanno rispettate ^_^ e mi sà che vale la stessa cosa per tè ^_^ io ci ho messo ben 4 mesi e mezzo per arrivare alla media stabilita per divintare abilitato!!! e come tè non è che ero sempre presente :D ma come detto e una regola che vale per tutti!!! ti posso dire che prendendo dei + il punteggio aumenta quindi puoi raggiungere prima la media stabilita :)
     
    .
  5. Carlo 87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucapiro @ 26/5/2013, 17:18) 
    le regole sono quello però e vanno rispettate ^_^ e mi sà che vale la stessa cosa per tè

    a, si si, ma non voglio essere diverso dagli altri infatti....se la regola è quella è quella......
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    377
    Reputation
    +98
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Una domanda, di cosa si tratta nell'area riservata?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marzio @ 9/12/2014, 21:15) 
    Una domanda, di cosa si tratta nell'area riservata?

    Ciao! Consiste in topic di vario genere, sia sul mondo della pirotecnica che su altre tematiche al di fuori della pirotecnica , questa area può essere visualizzata solamente se si viene abilitati.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    377
    Reputation
    +98
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    ok io sono un pirotecnico ma non ho la costanza di scrivere tassativamente 2 messaggi al giorno..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si potrebbe entrare nell'area riservata? non ho tutti i requisiti requisiti ma sono un pyrofanatico!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Organizza la tua rabbia !!

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +16
    Location
    GE

    Status
    Offline
    Toc.. toc.. si può ?
     
    .
  11. snakefull
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si fa entrare?
     
    .
  12. BirdUta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho provato a mettere una delle firme ma mi da errore non mi appare nulla
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che e il bannerino non capisco come fare ho fatto tutto per ora
     
    .
  14. Mariano Saroli
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve
     
    .
  15. _BS Pirotecnica_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, legga bene il regolamento e si presenti nella sezione dedicata, buona permanenza sul forum
     
    .
32 replies since 4/1/2012, 16:15   1985 views
  Share  
.