Com'è andato il vostro Capodanno 2012/2013?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai Mefisto? Qualcosa non è andata per il verso giusto?
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,100
    Reputation
    +634
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Non è per quello anzi e andato tutto bene e solo per capodanno avevo poca roba e poi visto che a me piace vedere anche gli altri sparare quest'anno niente eravamo in pochi in un quartiere intero.
     
    .
  3. fanatico63
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè il 2012 è stato un anno difficile per tutti, molti, per motivi economici, hanno dovuto rinunciare all'acquisto di fuochi artificiali. Ma certamente il prossimo anno andrà meglio! ;)
     
    .
  4. lucapiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fanatico63 @ 1/1/2013, 18:59) 
    Bhè il 2012 è stato un anno difficile per tutti, molti, per motivi economici, hanno dovuto rinunciare all'acquisto di fuochi artificiali. Ma certamente il prossimo anno andrà meglio! ;)

    hai pienamente ragione ^_^ in tanti quest'anno hanno dovuto rinunciare pultroppo ha comprare fuochi per fare altro oppure per motivi economici:( e mi dispiace tanto per tutti davveroli capisco :( pure io ho dovuto fare dei sacrifici anche sè alla fine mi e andato un pò bene e sono riuscito a sparare qualcosina.... anche sè volevo fare di più <_< ...

    comunque spero in un 2013 migliore per tutti... e quando arriverà un capodanno alla grande :woot:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fanatico63 @ 1/1/2013, 17:46) 
    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 1/1/2013, 17:12) 
    Non del tutto soddisfatto

    :woot: Perchè?

    1-alcuni spettacolini jupiter presi per riempire hanno fatto schifo
    2-una sfera del 5" mi ha cileccato e per riaccenderla ho rischiato un po'
    3-gli effetti delle sfere purtroppo erano quasi tutti uguali
    4-volevo il venti di guerra borgonovo e mi hanno portato quello di cesena
    5-mi aspettavo di più dall'atlantide
    6-non ho trovato razzi a prezzi decenti

    Lo scorso anno mi sono divertito di più, avevo più varietà di effetti. Sarà questo se possibile l'obiettivo del prox capodanno
     
    .
  6. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho sempre sostenuto che tanti spettacoli della jupiter fanno un pò pena...ma è un parere personale!
    forse da oggi non solo mio
     
    .
  7. lucapiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao pirat.. che dire degli spettaccoli della jupiter mi sono trovato bene io!!! credevo di no invece non e cosi... si su quello che non tutti sono belli hai ragione ^_^ basta solo fare attenzione e sceglerli bene :lol: infatti consiglio sempre prima di andare ad acquistare qualcosa di vedere il video e farsi un idea poi si và :D :D naturalmente sempre sè si può fare cosi....
     
    .
  8. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 1/1/2013, 19:37) 
    CITAZIONE (fanatico63 @ 1/1/2013, 17:46) 
    :woot: Perchè?

    1-alcuni spettacolini jupiter presi per riempire hanno fatto schifo
    2-una sfera del 5" mi ha cileccato e per riaccenderla ho rischiato un po'
    3-gli effetti delle sfere purtroppo erano quasi tutti uguali
    4-volevo il venti di guerra borgonovo e mi hanno portato quello di cesena
    5-mi aspettavo di più dall'atlantide
    6-non ho trovato razzi a prezzi decenti

    Lo scorso anno mi sono divertito di più, avevo più varietà di effetti. Sarà questo se possibile l'obiettivo del prox capodanno

    Nipotino, per gli spettacolini punta sempre su viviano, teanese e qualcosa alessi; le "cilecche" vanno messe in conto e sempre prudenza; per gli assortimenti (sopratutto per le sfere) bisogna decidersi con un po' di anticipo, a dicembre è già un miracolo trovare qualcosa, per il venti cambia fornitore ;) , a proposito dell'atlantide...le delusioni sono sempre proporzionali alle aspettative, per i razzi mi spiace..dalle mie parti c'era ancora una discreta offerta ma si sa, almeno in questo, il nostro territorio è in pochino avvantaggiato.
    Dai, comunque, tutto sommato, sono sicuro che le positività hanno avuto la meglio! ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,793
    Reputation
    +376

    Status
    Offline
    io sono stato un po insoddisfatto dal venti di guerra! invece mi sono piaciuti molto il gunga din, il monte biaco e anche il moon lion!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucapiro @ 1/1/2013, 20:21) 
    ciao pirat.. che dire degli spettaccoli della jupiter mi sono trovato bene io!!! credevo di no invece non e cosi... si su quello che non tutti sono belli hai ragione ^_^ basta solo fare attenzione e sceglerli bene :lol: infatti consiglio sempre prima di andare ad acquistare qualcosa di vedere il video e farsi un idea poi si và :D :D naturalmente sempre sè si può fare cosi....

    Compro Jupiter da sempre perchè il mio fornitore ha quelli. La cosa che mi fa arrabbiare è che il video ufficiale NON corrisponde QUASI MAI al prodotto che andrai a comprare. Che poi uno spettacolo cilecchi ci sta, ed abbiamo visto come quest'anno sia toccato alla Teanese. Però su 10 spettacoli Jupiter che prendo 5 sono belli e 5 fanno pena!

    CITAZIONE (fanatico63 @ 1/1/2013, 20:30) 
    Nipotino, per gli spettacolini punta sempre su viviano, teanese e qualcosa alessi; le "cilecche" vanno messe in conto e sempre prudenza; per gli assortimenti (sopratutto per le sfere) bisogna decidersi con un po' di anticipo, a dicembre è già un miracolo trovare qualcosa, per il venti cambia fornitore ;) , a proposito dell'atlantide...le delusioni sono sempre proporzionali alle aspettative, per i razzi mi spiace..dalle mie parti c'era ancora una discreta offerta ma si sa, almeno in questo, il nostro territorio è in pochino avvantaggiato.
    Dai, comunque, tutto sommato, sono sicuro che le positività hanno avuto la meglio! ;)

    Tutto vero Zio, però ci tengo a precisare che i Jupiter non hanno fatto cilecca! Mi pare due hanno fatto solo schifo :-) è diverso. Per le sfere hai ragione ed è giusto così. Però poi ci avevo preso gusto :D :D :D. Sono contento di aver provato quel Venti di Guerra, domani metterò il video e sarò ansioso di leggere i vostri commenti!
    Bellissimo l'LG1015 che ho scelto tramite youtube!
    Mi è mancata la Petagna! Prox anno tutto LG e Petagna :woot: :woot: :woot:

    Edited by TT Fancazzo - 1/1/2013, 22:01
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    quoto fanny......le magnolia teanese ben superiori alle borgonovo....il tuono viviano aperture stupende!!ampie quanto una festival ball!!
    Che dire inoltre....pirastar starcomet fantastici,le aperture multicolor sono davvero stupende!
     
    .
  12. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    TT il pensiero poetico sulle cilecche era riferito alla sfera non agli spettatolini ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    2,687
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    Insomma tutto sommato bene,non come volevo,qualche interruzione nello spettacolo,altri problemi prima di capodanno.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Usque Ad Finem

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    788
    Reputation
    +117
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    a me tutto bene :) il prossimo anno prenderò molta più roba :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Forza Napoli

    Group
    Member
    Posts
    1,276
    Reputation
    +99
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Tutto bene, mi è rimasta roba, il prossimo anno prenderò colori e più petardoni
     
    .
35 replies since 1/1/2013, 11:29   396 views
  Share  
.