In che sequenza sparate i vostri petardi e fuochi d'artificio a capodanno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Usque Ad Finem

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    788
    Reputation
    +117
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io durante il periodo di dicembre sparo tutto il mese le solite cosette mefisto e raudo e qualche petardone invece a capodanno i fuochi li sparo dal più piccolo al più grande con il finale e dopo i fuochi sparo i petardoni

    Voi come farete?
     
    .
  2. ExPloD-971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io dal più debole al più forte ma i fuochi li faccio all'ultimo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Io sparo verso le 11 qualche petardone-mefisto.
    Poi a mezzanotte i fuochi,quando ho finito i fuochi petardoni
     
    .
  4. maat laugh
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ogni anno mi faccio una "scaletta"!! ...... ke poi puntualmente non mi viene rispettata!!! cmq mi piace fare le cose grosse subito poi mi tranquillizzo con i mortai e le tortine piccole!!!
     
    .
  5. Piro_95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sparo tutto la sera di capodanno dalle 9 circa fino a poco dopo mezzanotte.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io inizio a sparare dalla mattina :) robba piccola mefisto raudi ecc.. poi verso le 7 di sera quando si fa notte e iniziano a sparare pure i vicini , sparo qualche petardone per farmi sentire :D pure qualche razzo , poi verso le 11,30 esco per preparare tutto e a mezzanotte incomincio a sparare pirastar razzi torte e poi petardoni :) ,qualche petardo di solito lo lascio anche per il primo.
     
    .
  7. Rocco95
        Like  
     
    .

    User deleted


    io inizio nel pomeriggio,a napoli cosi si fa :D nel pomeriggio inizio a sparare i petardi
     
    .
  8. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    solitamente un po tutto il giorno la cosa che mi diverte di piu e sentire gli altri che sparano mefisto ho roba simile e io che rispondo con petardoni e colpi scuri...poi la sera sparo un po di tutto a mezzanotte spettacolo e poi petardoni
     
    .
  9. G i n o™
        Like  
     
    .

    User deleted


    TUtto il giorno mefisto o gli FP3 se li trovo petardi vari meno forti.

    La sera dalle 21 alle 23:30 solo mefisto qualche cobra 3/Achtung se li trovo

    Da mezzanotte prima petardoni (Black Death se li trovo, cobra 5, rex1 e trak omologati) e poi batterie!

    Mi tengo sempre un petardo per il giorno 1

    :)
     
    .
  10. Blaster
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io faccio... dalla mattina fino alla 18... miniciccioli fregati da amici xD poi dalle 18 fino alle 24, 10 raudi ogni ora... e poi tutto quello che capita sotto l'accendino xD
     
    .
  11. gigilojuventinodoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io inizio alla mattina con raudo e roba varia poi pausa il pomeriggio per riposarmi e la sera verso le 20:30 inizio con i mefisto e qualche petardone fino alla mezzanotte dove si inizia a fare sul serio
     
    .
  12. CarloIlRomano
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mattina un mefisto ed una stellina di viper1 ogni ora, poi il pomeriggio vado da un amico mio e comincio a sparare dei mefisto per farmi sentire :D e dalle 6 comincio con i razzi/fontanine... Alle 23:30 si esce e si spara un pirastar ogni 10 minuti ed a mezzanotte... L'inferno!!!
     
    .
  13. piromane97
        Like  
     
    .

    User deleted


    io tutto il giorno con i mefisti e raudi...se proprio non resisto di può esse k ci scappa un petardone. a cominciare dalle nove ogni un'ora sparo qualche mefisto seguito da qualche fischio e botto...a mezzanotte si scatena l'inferno!!!
     
    .
  14. UnodiNoi83
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Niente tutto il giorno..poi dopo il brindisi alla mezzanotte con gli amici tutti fuori e via,una batteria accesa dopo l'altra!
     
    .
  15. piroman97
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la mattina e pomeriggio sparo miniciccioli e raudi , qualche fischio botto poi la sera verso le 9 mefisto e altre robettine libera vandita verso le 11.30 mi preparo per gli spettacolini e a mezzanotte inizio a sparare gli spettacoli da prima preparati e poi finiti quelli inizia il chaos petardoni e serie di catene (di mefisto,con qualche petardone alla fine)!!! biggrin biggrin biggrin biggrin biggrin biggrin thumbup thumbup
     
    .
46 replies since 11/10/2011, 21:36   1459 views
  Share  
.