Avete mai provocato,danni a macchine,edifici o incendi con i botti o con i fuochi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Usque Ad Finem

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    788
    Reputation
    +117
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io ancora per fortuna no ma alcuni botti vicino alle macchine e ho rischiato però conosco persone che con la torta si girava sempre oddio e i colpi gli andavano di sopra... e uno una volta aveva un razzo lo ha sparato e gli è scoppiato a 5 metri aveva tutte le scintille di sopra diceva .. A voi è mai capitato qualcosa del genere?
     
    .
  2. piro alex 1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    no basta non andare vicino a persone e macchine se si prendono certe precauzioni si ci diverte e non si fa danni a nessuno
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    950
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    quoto alex...cmq io nn ho mai fatto nessun danno :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    mai fatto danni!!Tranne ai miei petardi XD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    2,687
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    se per danni intendi intenzionali no,però al capodanno del 2007 andando in giro con i miei amici a sparare botti,durante il pomeriggio,ho buttato un raudo dentro un cassonetto,che sembrava vuoto,ma poi ha preso fuoco,se non tiravamo fuori i sacchetti si inciendiava tutto,poi dopo quel episodio più nulla,anche perchè poi ho sempre sparato in campagna.
     
    .
  6. Rocco95
        Like  
     
    .

    User deleted


    No per fortuna :D
     
    .
  7. Blaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    No niente x adesso xD
     
    .
  8. G i n o™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente!
     
    .
  9. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    una nno mi si e incendiato un albero e invece 2 anni fa qualcuno a avuto la bella idea di mettere un cobra nei mortai in cartone (non so se avete presente quei tubi grossi dove ce su la plastica per l'imballagio ) il risultato sono andati tubi d'apertutto abbiamo colpito una signora che cera li vicino ...nonostante le scuse quasi si finisce con la rissa....

    invece l'anno scorso un genio ha messo una ci...la nei mortai del 5 il risultato

     
    .
  10. Arankaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    con 1 stella di miniciccioli(per fortuna) stava uscendo una signora ,spalanca la porta ed entra 1 minicicciolo, niente di che
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    1,828
    Reputation
    +44
    Location
    Mantova!

    Status
    Offline
    Una volta si !!! stavo in campagna con mio padre , vicino ad un canale , ho acceso un razzo di quelli piccolini ( non i fischio botto) ed è partito stortissimo giusto tra i canneti!! disastro ha preso fuoco la sponda dopo poco .... mai più!
     
    .
  12. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nitro90 @ 6/11/2011, 11:08) 
    Una volta si !!! stavo in campagna con mio padre , vicino ad un canale , ho acceso un razzo di quelli piccolini ( non i fischio botto) ed è partito stortissimo giusto tra i canneti!! disastro ha preso fuoco la sponda dopo poco .... mai più!

    per questo io non uso i razzi l'anno scorso 1 e finito sul terrazo di una casa e l'altro ha centrato in pieno una macchina per fortuna niente danni
     
    .
  13. CarloIlRomano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ho fatto saltare qualche allarme con l'explod ed il bomber ma niente di che...un amico mio ha acceso un rambo 31k senza polvere vicino a me e mi ha fatto prendere un colpo... Diciamo che ha zoppicato per una settimana :lol:
     
    .
  14. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarloIlRomano @ 6/11/2011, 18:07) 
    Beh ho fatto saltare qualche allarme con l'explod ed il bomber ma niente di che...un amico mio ha acceso un rambo 31k senza polvere vicino a me e mi ha fatto prendere un colpo... Diciamo che ha zoppicato per una settimana :lol:

    se mi accendeva a me un rambo vicino non zoppicava per una settimana ma gli rompevo tutte le dita :B): comunque e con queste stron..te che la gente si fa male
     
    .
  15. CarloIlRomano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, perché poi viene menata ahahahah
     
    .
69 replies since 12/10/2011, 20:38   1430 views
  Share  
.