Avete mai provocato,danni a macchine,edifici o incendi con i botti o con i fuochi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarloIlRomano @ 6/11/2011, 19:45) 
    Si, perché poi viene menata ahahahah

    effetivamente se non si fa male uno le prende l'altro wheelchair
     
    .
  2. CarloIlRomano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolloilmatto @ 6/11/2011, 19:47) 
    CITAZIONE (CarloIlRomano @ 6/11/2011, 19:45) 
    Si, perché poi viene menata ahahahah

    effetivamente se non si fa male uno le prende l'altro wheelchair

    Ah beh con me stai tranquillo che le prendi anche se mi son fatto male ;)
     
    .
  3. ExPloD-971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto esplodere un quadro elettrico con una ci****a ma non sapevo a che servisse e allora l'ho fatto saltare :) fate conto che lo sportello si è disintegrato e tutti cavi si sono spappolati! Che botta !!! Poi nient'altro...
     
    .
  4. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarloIlRomano @ 6/11/2011, 20:55) 
    CITAZIONE (lolloilmatto @ 6/11/2011, 19:47) 
    effetivamente se non si fa male uno le prende l'altro wheelchair

    Ah beh con me stai tranquillo che le prendi anche se mi son fatto male ;)

    non si sa mai chi ai difronte :B): qualcuno disse: temi chi non mostra la sua forza

     
    .
  5. CarloIlRomano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolloilmatto @ 7/11/2011, 11:26) 
    CITAZIONE (CarloIlRomano @ 6/11/2011, 20:55) 
    Ah beh con me stai tranquillo che le prendi anche se mi son fatto male ;)

    non si sa mai chi ai difronte :B): qualcuno disse: temi chi non mostra la sua forza

    Quel qualcuno si vede che di botte da uno cosi' le aveva prese xD
     
    .
  6. lolloilmatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarloIlRomano @ 8/11/2011, 18:35) 
    CITAZIONE (lolloilmatto @ 7/11/2011, 11:26) 
    non si sa mai chi ai difronte :B): qualcuno disse: temi chi non mostra la sua forza

    Quel qualcuno si vede che di botte da uno cosi' le aveva prese xD

    possibile :D comunque parlando di incidenti quello che ho piu paura che succeda e che si incendiano gli alberi anche se non centra molto coi fuochi una vota durante una partita di softair ho lanciato un fumogeno al nitrato (la sfiga ha voluto) che colpisse un cazzo di rametto che ha fatto rimbalzare il fumogeno e e finito in mezzo alle sterpaglie 2 secondi dopo si vedeva il fuoco che si espandeva a vista d'occhio... :o: ma poi siamo riusciti a spegnerlo abbastanza facilmente svuotando i vari camelback sulle fiamme
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    una volta per colpa di un mefisto ho incendiato un pò di sterpaglia...ma nulla di che
     
    .
  8. CarloIlRomano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capita capita! Pensate che una volta mi si e' incendiata un po' di sterpaglia con un magnum s.a.m. ma alla fine non e' successo niente... L'abbiamo spento subito...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    950
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    io ho fatto proprio oggi una piccola cazzata...ho tirato un raudo nel cestino e il sacchetto dentro ha preso fuoco(nulla di che una piccola fiammella),per fortuna scuotendo il sacco e soffiando si è spento
     
    .
  10. maat laugh
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahha!!
    anke a me è capitata una piccola sciokkezza!!
    una volta ho lanciato un mefisto nel giardino...eeeee..... ops è finito sotto alla palma alta circa 3 metri ke si è subito incendiata!!!....i "peletti" ke ci sn sul tronco han preso fuoco e mia madre purtoppo ha visto la scena di "fuoco" dal secondo piano e non vi dico ke storie mi ha tirato!!! :D :wacko:
     
    .
  11. piromane97
        Like  
     
    .

    User deleted


    una volta stavo con un mio amico,lui decide di sparare un mefisto sotto un parcheggio,nn sapendo k c'erano dei materassi dopo un paio di minuti hanno preso fuoco...sono venuti i pompieri ecc. sad laughing1
     
    .
  12. ExPloD-971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto in mente un altro episodio... Un giorno un mio amico ha avuto la geniale idea di lanciare una torcia rossa in un cespuglio ma con foglie secche... Ha preso fuoco in un secondo !! Allora tutti abbiamo preso delle lamiere ondulate che erano li per terra e ce le abbiamo buttate sopra ma non si spegneva.. Allora abbiamo preso un black thunder e non lo abbiamo nemmeno acceso, lo abbiamo buttato nel fuoco sperando che spegnesse l'incendio... Intanto il creatore dell'incendio stava portando un'altra lamiera sul fuoco e tutti gli dicevano di levarsi che il black thunder stava per esplodere ma non ha capito subito e gli è esploso il petardo a 2 metri ... Per poco gli scoppiavano i timpani... Comunque il botto non ha spento il fuoco e allora abbiamo messo altre lamiere finchè non si è spento del tutto... Che strizza che mi è presa dato che il fuoco era molto alto e avrebbe potuto attirare dei carramba e non avevo voglia di finire nei casini..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    950
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    un black tunder a 2 metri!?
     
    .
  14. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma chi è il GENIO che voleva spegnere il fuoco con un petardo???....
     
    .
  15. ExPloD-971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un mio amico fuori di testa! Comunque quello che era a 2 metri si è cagato in mano! Non ha sentito per 10 minuti .
     
    .
69 replies since 12/10/2011, 20:38   1430 views
  Share  
.