collegamento spettacoli/sfere/pirastar

topic d'aiuto sui collegamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    apro questo topic, che ritengo ESSENZIALE...
    qual'ora qualcuno avesse dei dubbi o delle domande su come collegare gli spettacoli tra loro, nonchè sfere ecc.
    può farlo d'ora in avanti in questo topic!onde evitare anche aperture continue di topic
     
    .
  2. Piro-Francesco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei collegare una Lily Vesuvio e una Shardana Battery, però senza centralina, come faccio?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    o usi una coda magica(codino matto jupiter,facilmente rintracciabile con pochi centesimi di euro),oppure la miccia verde(molto costosa e difficile da rintracciare)......ti consiglio la prima soluzione.....ma che effetto vuoi ottenere?partono contemporaneamente o in ritardo?
     
    .
  4. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    i due spettacoli hanno le miccie di collegamento...cosi non spendi un euro...basta collegare le miccie tra loro
     
    .
  5. Piro-Francesco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei farle partire insieme. Allora proverò a collegare le miccie e se non va uso la coda magica
     
    .
  6. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    collega insieme le miccie con dello scotch carta e accendi...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    più che lo scotch ti consiglierei qualche collante infiammabile,oppure se hai un pò di tempo,colleghi per circa 3-4 cm le due miccie con un pò di filo di quello usato per cucire.....lo scotch potrebbe complicare le cose...
     
    .
  8. Piro-Francesco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, ci proverò a Capodanno
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    2,687
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    ottimo topic,per quanto mi sarà possibile cercherò di aiutare nelle risposte.
     
    .
  10. Pirat85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ste...secondo me si complica di più la vita con il collante infiammabile eheheh
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    2,687
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pirat85 @ 8/9/2012, 19:35) 
    ste...secondo me si complica di più la vita con il collante infiammabile eheheh

    quoto senza dubbio,anche perché lo scotch di carta viene usato anche dai pirotecnici,in quanto essendo di carta non impedisce alla fiamma di continuare a bruciare,ma anzi brucia insieme alla miccia,io personalmente uso solo quello per fare i collegamenti o anche con le fascette per cavi,ma dipende dal tipo di miccia usata,a volte possono far spegnere la miccia,un altro tipo di scotch che ho testato con successo è quello grigio telato.
     
    .
  12. Piro-Francesco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preferisco lo scotch, col collante è troppo complicato
     
    .
  13. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo consiglio: quando dovete collegare due micce verdi tagliate le estremità in modo obliquo (a fetta di salame). Questo piccolo espediente favorirà il passaggio del fuoco.
     
    .
  14. Valect46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando fate collgamenti con la magic whip informatevi bene sulla durata di ogni spettacolo e poi fatevi i conti di quanta magic inserire..adesso non ricordo bene la tempistica della magic whip, ma è moooolto lenta.
    Secondo il mio parere meglio procurarsi spettacoli con doppia miccia e via
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    2,687
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valect46 @ 9/9/2012, 02:37) 
    Quando fate collgamenti con la magic whip informatevi bene sulla durata di ogni spettacolo e poi fatevi i conti di quanta magic inserire..adesso non ricordo bene la tempistica della magic whip, ma è moooolto lenta.
    Secondo il mio parere meglio procurarsi spettacoli con doppia miccia e via

    non vorrei dire una baggianata ma contando il tempo da un video un pezzo di 12 cm ci ha impiegato circa 10 secondi per bruciare,per quanto riguarda gli spettacoli doppia miccia si è vero sono molto comodi è sicuri,ma non tutti gli spettacoli la hanno,poi a volte la seconda miccia cilecca,e blocca la catena del fuoco,se possibile consiglio a tutti di procurarsi la verde.
     
    .
186 replies since 8/9/2012, 14:26   8547 views
  Share  
.