che mi consigliate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PESLoversITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sono nuovo e il vostro forum mi piace molto! Bravi!
    apparte questo volevo chiedervi una cosa io x questo capodanno ho un budget di circa 30-35 euro...cosa mi consigliereste di prendere?? mi piacciono molto i petardi ma nel mio arsenale quest'anno vorrei aggiungere anche qualche razzo :) grazie in anticipo :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,793
    Reputation
    +376

    Status
    Offline
    ciao pes! per me con quel budget ti potresti comprare qualche petardo e poi al posto dei razzi ti consiglierei 1 o 2 spettacolini! ti diverti di più di sicuro perchè i razzi sono molto più costosi a parità di colpi! dai un occhiata nella sezione riguardante gli spettacoli se trovi qualcosa che ti piace! poi dipende anche da dove provieni perche i prezzi variano molto da zona a zona! se invece non ti vanno gli spettacoli ,puoi dare un occhiata nella sezione in cui si trattano i vari tipi di razzi e li potrai vederti anche qualche video! :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    2,687
    Reputation
    +370

    Status
    Offline
    Ciao benvenuto,se non ti sei presentato presentati subito nella sezione dedicata,cmq innanzi tutto dicci quanti anni hai?
    perchè i razzi se non hai almeno 18 anni non li prendi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Sposto in salottino
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,793
    Reputation
    +376

    Status
    Offline
    CITAZIONE (explosivemen @ 17/10/2012, 17:45) 
    Ciao benvenuto,se non ti sei presentato presentati subito nella sezione dedicata,cmq innanzi tutto dicci quanti anni hai?
    perchè i razzi se non hai almeno 18 anni non li prendi.

    dovrebbe essersi presentato se è inserito come utente! però effettivamente guardando non lo vedo tra i "presentati"
     
    .
  6. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naaa, non si è presentato. Fallo qui https://pirotecnica.forumcommunity.net/?f=7764222, leggi bene il regolamento e poi puoi postare a tutto spiano!
    In mancanza di presentazione ogni tuo ulteriore messaggio verrà cancellato a norma di regolamento.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,793
    Reputation
    +376

    Status
    Offline
    furbacchione :) dai pes presentati che poi ti facciamo spendere i tuoi 35 euro nel miglior modo possibile ;)
     
    .
  8. PESLoversITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    si avete ragione scusate se non mi sono presentato comunque sono della liguria e ho 14 anni ma compro tutto con mio padre ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    al nord i prezzi sono altini
     
    .
  10. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai sul link che ti ho segnalato e presentati, dai non e complicato! Diversamente non potrai più postare.
     
    .
  11. PESLoversITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok mi sono presentato ora aiutatemi ancora :D daremi anche i nomi di quello che mi consigliate ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    allora con 30-35 euro:innanzitutto ricerca la rivendita più economica vicina.
    Ti consiglierei almeno una 16 colpi tipo lily magnolia(i prezzi variano dai 9-10 euro fino ai 15),qualche candela romana(sui 5 euro),qualche fontana(tipo ape regina).
    Se riesci a far entrare altri 20 euro,una bella 25 colpi...non rimarrai deluso!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,793
    Reputation
    +376

    Status
    Offline
    ottimo! allora anzitutto bisogna vedere cosa troverai riguardo i petardi! come si è gia detto ripetutamente nel forum ,purtroppo i petardi a sfregamento sono destinati a scomparire dal mercato ed è quindi probabile che già quest'anno in certe rivendite non siano disponibili...saranno sostituiti dai nuovi petardi a miccia! per i consigli dipende da cosa vorresti! razzi o spattacoli? quali preferisci?
     
    .
  14. PESLoversITA
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora avevo pensato anche io ai petardi amicci come cobra 6 o viper 11...qui in liguria quanto vi vengono a costare??? diciamo che sono rimasto affascinato dalla lily magnolia ma anche dai razzi testa rossa...quanto mi verrebbero a costare i razzi??
     
    .
  15. maat laugh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantegana b. @ 17/10/2012, 18:48) 
    al nord i prezzi sono altini

    ahahaha altini al max lo potevi scrivere così ALTINI!!! esagerati a dir poco parlo nelle mie parti prov como!!!!
     
    .
34 replies since 17/10/2012, 16:02   555 views
  Share  
.