Scelta materiale e varie regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicsleep
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    settimana prossima andrò a prendere un po di cose...cosa mi consigliate? inizio subito a dirvi che ho un bugdet ridotto e che preferisco di gran lunga petardi che alle fontane ecc..l'anno scorso presi i cobra, i bomber 99 come petardi grossi...quest'anno vorrei cambiare magari aggiungendo qualche spettacolo..aspetto vostri suggerimenti
    P.S: esiste qualche spettacolo che richiede solo l'età minima (18) e non il porto d'armi? i petardoni tipo cobra e bomber dovrebbero essere venduti a soggetti aventi il porto d'armi? lo chiedo perche nel web c'è molta confusione...ho letto robe del tipo che vogliono abolire i petardi a sfregamento, tutte le campagne contro i botti perche fanno male agli animali...sinceramente a me fanno ridere: ogni giorno vengono ammazzati, maltrattati questi poveri animali e non fanno niente... basta tenere l'audio della radio/televisione alta di modo che li distragga...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicsleep @ 8/12/2012, 00:00) 
    Ciao ragazzi,
    settimana prossima andrò a prendere un po di cose...cosa mi consigliate? inizio subito a dirvi che ho un bugdet ridotto e che preferisco di gran lunga petardi che alle fontane ecc..l'anno scorso presi i cobra, i bomber 99 come petardi grossi...quest'anno vorrei cambiare magari aggiungendo qualche spettacolo..aspetto vostri suggerimenti
    P.S: esiste qualche spettacolo che richiede solo l'età minima (18) e non il porto d'armi? i petardoni tipo cobra e bomber dovrebbero essere venduti a soggetti aventi il porto d'armi? lo chiedo perche nel web c'è molta confusione...ho letto robe del tipo che vogliono abolire i petardi a sfregamento, tutte le campagne contro i botti perche fanno male agli animali...sinceramente a me fanno ridere: ogni giorno vengono ammazzati, maltrattati questi poveri animali e non fanno niente... basta tenere l'audio della radio/televisione alta di modo che li distragga...

    Allora intanto mi devi dire l'età! Non ti posso consigliare roba di V cat se non hai 18 anni e roba di IV se non hai 18 anni e il porto d'armi :D

    I petardi di IV non li trovi più. I petardi di V fanno pena

    Si a breve spariranno i petardi a sfregamento

    Gli spettacoli ci sono di V, IV e IV prof. Lasciando perdere quest'ultimi che hanno bisogno delle licenze. Per la V categoria serve la maggiore età! Se guardi sul forum c'è tutta una sezione dedicata agli spettacoli di V categoria come c'è la sezione per la IV che però richiede il porto d'armi.

    Consigliarti? E' difficile! Però se ti prendi una Lily Magnolia vai sul sicuro. Che effetti preferisci? Quanto vuoi spendere?



     
    .
  3. nicsleep
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquillo i 18 li ho :) quindi non dovrei piu trovare in circolazione roba tipo cobrae raptor f22? e al posto dei petardi a sfregamento metteranno i petardi a miccia con la stessa potenza? non ho preferenze sugli effetti pero volevo spendere tipo 20-30 euro di petardi e altri 20 per gli spettacoli (aggiunti agli altri dei miei amici arriviamo sui 100 euro)
     
    .
2 replies since 8/12/2012, 00:00   101 views
  Share  
.