Armeria vicino a casa mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WindowsIF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io abito a Castellanza,per chi non sapesse dove si trova è una piccola città vicino a Legnano,Busto Arsizio,Gallarate,Olgiate Olona.
    Siccome non ho mai preso dei Mefisto Manna e degli Zeus quest'anno li vorrei prendere.
    Chi mi consiglia un'armeria che si trova vicino a casa mia?Possibilmente vicino a Legnano.
    Grazie io conosco l'armeria Belloni che si trova a Legnano che però ho visto sul sito vende solo armi ma non petardi.
    Grazie mille
     
    .
  2. Arankaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si trovano pure nelle cartolerie o baracchine
     
    .
  3. WindowsIF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora,da me c'è una cartoleria che vende Mefisto però non il pacco ma a singolo pezzo.Gli zeus non li vende.
    Poi Non vende altro apparte miniciccioli
     
    .
  4. Arankaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    e prendli al pezzo
     
    .
  5. magnum1996
        Like  
     
    .

    User deleted


    Windows io ti consiglio di uscire fuori zona e vedi che troverai quello che ti serve !!!!!!! questa è una mia idea poi se vuoi ti accontenti di quello che hai da te..... perchè la tua non è una zona dove si spara tanto il 31 di dicembre quindi .........
     
    .
  6. king_jak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sei abbastanza vicino a dove abito io, io ti consiglio fuochimania a bollate, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ha molti spettacolini a prezzi convenienti, oppure se è troppo lontano vai da mazzucchelli's a samarate, penso che da legnano sia 15/20min max ha prezzi un po altini, però trovi di tutto, e ti resta piu comodo
     
    .
  7. WindowsIF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille peccato che le due armerie sono un po lontanuccie e mio padre arriva da lavoro dopo le 18.30.
    magnum tu conosci la mia zona?
    Raga altre armerie?Che siano a legnano?Riguardo all'armeria Belloni di Legnano vende petARDI anche se sul sito non ci sono?
     
    .
6 replies since 16/12/2012, 12:06   495 views
  Share  
.