come amazzare il tempo a capodanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whishaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho aperto questa discussione per darvi dei metodi per amazare il tempo a capodanno
    ecco i miei
    sparo miniciccoli durante il giorno poi quando si fa buio inzio a sparare raudi e viper1
    se non volete sparare perchè volete conservare tutto per la mezzanotte guardate le altre persone sparare (io lo trovo divertente)oppure giocare tutto il giorno hai videogame pero dopo 2-3 ore ti annoierai
    oppure guardare la tv :D
    spero di esservi stato utile
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    950
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (whishaleo @ 17/12/2012, 18:02) 
    ho aperto questa discussione per darvi dei metodi per amazare il tempo a capodanno
    ecco i miei
    sparo miniciccoli durante il giorno poi quando si fa buio inzio a sparare raudi e viper1
    se non volete sparare perchè volete conservare tutto per la mezzanotte guardate le altre persone sparare (io lo trovo divertente)oppure giocare tutto il giorno hai videogame pero dopo 2-3 ore ti annoierai
    oppure guardare la tv :D
    spero di esservi stato utile

    Oppure dormire fino all'una e mangiare un buon pranzo x essere belli freschi a mezzanotte :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    io invece straggio il record di un mio amico a jetpack joyroide poi magno esco tiro i pop pop e dopo a mezzanotte qualche mefisto e batterie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Boh di solito sparo mangio sto un po sul forum e ascolto un po di musica, comunque dipende dai i vicini se vogliono fare i grandi si inizia presto a sparare :D

    Edited by LucianoSlash - 17/12/2012, 19:57
     
    .
  5. WindowsIF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè io di solito mi alzo alle 8:00 il 31 Dicembre.
    Poi vado in bagno,colazione,pc,pranzo,tv,pc,pc,pc,pc,pc,pc,uscita con amici,play2,pc,pc,tv,tv,tv,cena,tv,pc e boooooooooom
     
    .
  6. king_jak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nà bella schiacciata x ammazzare il tempo no?!-.-" altro che play/xbox/cazzi e mazzi
     
    .
  7. magnum1996
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece sparo sempre con i miei cugini fino alla mezzanotte ....... ma ci dedichiamo molto al cibo quindi ...... :D :D :D :D
     
    .
  8. TOP78*
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Io mattina e sera in giro per la mia citta a curiosare bancarelle sperando di trovarequalcosa di raro
     
    .
  9. ciccill
        Like  
     
    .

    User deleted


    il 31 a pranzo mi alzo alle 18 dalla tavola... già tutto attoppato e acciuccato, passeggiatina, amarognolo al bar con gli amici, parenti, conoscenti, auguri vari... rientro alle 21:30 ordino tutto l'aesenale, cenone e poi che Dio la mandi buona a chi passa dalla mia strada, dove per colpa mia sono diventati tutti piromani e ogni anno arriva fissa la pattuglia di turno... Hahahahahaha !! Non vedo l'ora ragàààà !!!!! :woot:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Usque Ad Finem

    Group
    Utente Abilitato
    Posts
    788
    Reputation
    +117
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Farò natale e capodanno con i parenti come ogni anno xD a capodanno mi alzerò presto sicuramente e per cena si mangia da mia zia con tutti i parenti :) cose buone si gioca a carte si spara un po di petardi più tardi si incomincia a
    sparare cose più forti e poi alla mezzanotte di scende sotto e dietro casa mia sparo xD mi guardano tutti quelli della palazzina! l'anno scorso mi hanno fatto l'applauso xD
     
    .
  11. piromane97
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la mattina gioco alla play vd a fare una passeggiata e sparo un pò, poi pranzo, play, amici, cena e si sparaaa!!!! :D
     
    .
  12. WindowsIF
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io più o meno la stessa cosa.Mi alzo presto vado in giro tutto il giorno sparando qualche minicicciolo e raudo.
    Poi il Cenone e dopo sparo tutto
     
    .
  13. Jm fingersk8
        Like  
     
    .

    User deleted


    verso le 18:00 vado da mia nonna(e la ke festeggio sempre il 31) e inizio a fare qualke fontana piccola mefisto e qualke batteria , verso le 20:00 inizio a sparare anke qualke lupetto 26 xD e a mezzanotte meno 10 vado giu a preparare pirastar torte e lupo 26 o rambo31k a non finire...xD ah senza nulla togliere alle candele romane circa na 20ina e alle fontanone ...
     
    .
  14. domilett
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi alzo presto, sparo qualche minicicciolo, si esce, si va a messa si ritorna a casa si cena, poi esco sparo qualche fischiabotto( che non ci devono mancare) a mezzanotte meno 20 scendo in strada p il detreparo tutto, imposto il detonatore a orologoeeia fatto da me sulla mezza nott un cobre cosi da fare boom a mezzanotte precisa e poi al mio segnale si scatena l'inferno con petardoni e spettacoli, poi dopo finito tutto ti viene una nostalgia di aspettare altri 365 giorni
     
    .
  15. G i n o™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king_jak @ 17/12/2012, 21:50) 
    Ma nà bella schiacciata x ammazzare il tempo no?!-.-" altro che play/xbox/cazzi e mazzi

    CHI TROMBA A CAPODANNO TROMBA TUTTO L'ANNO! {Cit.

    Ahahaha quello che farò quest'anno :wub:
     
    .
17 replies since 17/12/2012, 18:02   313 views
  Share  
.