Lista Materiale Pirotecnico Capodanno 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,430
    Reputation
    +812
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Inseriamo qui la nostra lista di acquisti :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    965
    Reputation
    +212
    Location
    verona (veneto)

    Status
    Offline
    allora

    spettacoli (teanese, parente e magari borgonovo)

    lilly magnolia
    madunia
    tuono di mezzanotte viviano (spero di trovarlo)
    razzi soviet
    se un mio conoscente riesce un rambo 31k
    zeus special
    ptr nr1
    e bo vedremo fra 8/9 mesi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Sicuramente spettacoli LG, Teanese e Petagna. Qualche sfera del 3" e del 5". Zero petardoni perchè li ho ma non li sparo
     
    .
  4. whishaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    7 pacchi di mefisto
    4 di raudi mannna
    6 di miniciccoli
    3 fontane ape regina
    1 fontana re leone
    2 pacchi di candy craker
    20 fiorellino
    4 pacchi gazza cantante
    1 pacco colibri
    1 torcia da stadio rossa
    1 pacco di zeus special se lo trovo
    e una decina di petardoni se li trovo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io sono d'un'altra razza, son bombarolo.

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,760
    Reputation
    +937
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Troppo presto, però sicuramente prenderò molte batterie forse lg poi vorrei prendere anche una 19cp tipo tuono rampante e sicuramente altre batterie tra 49 tipo amalfi che mi è piaciuta molto, poi qualche 25, 16 cp e poi anche qualche razzo se lo trovo, perche quest'anno non ne avevo neanche uno, petardoni non li prendo perchè alla fine non sono tanto utili, se li trovo ne prendo solo 2-3 per spararli primo della mezzanotte
     
    .
  6. Fireworks97
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente ricomprerò madunina,esmeralda,el dorado,android aperture fantastiche.. poi penso di fare il passo in avanti e iniziare a comprare roba professionale quindi qualche ventaglio e un finale fischi e colpi, di sfere qualche colpo scuro 3" e qualche crocette e se riesco qualche salice 4"
     
    .
  7. Lele83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sto iniziando a muovermi per due 3, cose.
    Pirastar
    Sfere da 3 effetto cuore
    Megatron vorrei tutto il trittico
    Montebianco
    Atlantide
    Petardoni ne ho circa 35
    Zeus restate 2 scatole
    Razzi overfly
    New tornado rimasti 13 pezzi
    Poi vedremo le novita
     
    .
  8. whishaleo
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 paccho di miniciccoli
    7 mefisto manna (se li trovo)
    5 pacco di raudi manna (se li trovo)
    3 pacchi di colibrì
    4 pacchi gazza cantante
    1 pacco fischi e botto
    1 pacchi di petardi di n1
    2 torce da stadio rosse
    2 pacchi di Candy cracker
    1 fontana re leone
    4 ape regina
    20 fiorellino
    2 pacchi di foto flash
    Una 10 decina di petardoni (se li trovo)

    aggiorno la mia lista per altri aggornamenti si vedra in futuro qando i nuovi cataloghi usciranno
     
    .
  9. Max2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora

    3 spettacoli da 16c(borgonovo)
    2 spettacoli da 25c(borgonovo)
    1 spettacolo da 50c(borgonovo)
    12 razzi soviet (borgonovo)
    E magari altri 12 razzi di medie dimensioni(sempre borgonovo)
    2 pacchi di candele romane 30 getti (borgonovo)
    Poi magari petardi piccoli (mefisto manna ,raudi ,zeus,miniciccioli....)
    Fontane :re leone e bob fire (borgonovo) e fontane di piccole dimensioni
    Niente petardoni perchè non mi piacciono e poi costano troppo
    E poi vedo se riesco a procurarmi qualche cosa di iv categoria da qualche mio amico perchè non ho il porto d'armi.
    Aggiorneró la mia lista quando uscirá il nuovo catalogo borgonovo ( perchè qui da me come marca c'è solo quella purtroppo )
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    BANG

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0
    Location
    Milano, Dergano

    Status
    Offline
    io vorrei andare in overdosi di dinamite 02 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. Max2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hahahahaahahaah
     
    .
  12. supercobra6inator
        -5   Like  
     
    .

    User deleted


    io penso che per il capodanno 2013-2014 sparerò queste cose:
    Accessori 2 accendini antivento- 10/15mt di miccia verde-minerve-mortaio del 15 in vetro resina-10/15mt di passafuoco-spolette-spolette ritarda accensione. Petardi Achtung!-atomyc 1-atomyc 3-atomyc 6-atomyc 80-atomyc 100-aspide-attila-black thunder-big jumbo-bomber 4-bomber 99-braanng--candy cracker- caramella 3-caramella 5-caramella 6-cobra 5 (super)-cobra 6 (super)-cobra 33-cobra 80-cobra 100-cobra 2000-cobra tt-craker bomb-diablo-dinamite 01-dinamite 02-dynamit-dragoon boom1-dragoon boom2-dragoon boom3-explod-eplosive I-explosive II-explosive IV-explosive VI-folgore-foto flash-lupo18-lupo 26-max R5-mega jumbo-megatresk-miniciccioli con miccia-panther-petardo n°1-pirat-puma-rambo 31-rambo 31k-rambo 5000-rambo 20000-rambo 100000-raptor f22-raudo manna-red thunder-rex 1-spettro-squalo-super crash-super magnum -tempesta 500 colpi-track-triple bangs-tropic-viper 1-viper 11-viper 80-zeus-zeus mele. Pirastar Cilindrica del 7,5 di giorno-cilindrica del 7,5 di sera-cilindrica canister di giorno-cilindrica canister di sera-festival ball-magnum force-pirastar 12 sfere alessi-sfere mortaio del 2-sfere mortaio del 2,5-sfere mortaio del 3-sfere mortaio del 4-sfere mortaio del 5-sfere mortaio del 6-sfere mortaio del 7,5-sfere mortaio del 10-super festival tube. Razzi Razzo airport-razzo airport 5000-razzo apollo-razzo apollo 9-razzo arcobaleno-razzo atlantic-razzo atlas-razzo atomic rockets-razzo big day-razzo blue moon-razzo blue peony-razzo canarì-razzo cassiopea-razzo california new-razzo cruise 2000-razzo cuore rosso-razzo danzing-razzo delta-razzo diabolo-razzo double winder-razzo dragon queen rocket-razzo enterprise 4000-razzo exclusive collection-razzo explorer-razzo fenix-razzo fura 3000-razzo fura 4000-razzo galaxy-razzo girasole-razzo green flink-razzo golden life-razzo hurricane-razzo imagine-razzo jumbo-razzo jupiter-razzo lucifero-razzo lug new-razzo master-razzo master rockets-razzo mefisto-razzo mercurio-razzo meteor regn-razzo mignon-razzo mignon (super)-razzo missile crisantemo-razzo missile v3-razzo nautilus-razzo neo glittering-razzo neon-razzo omega-razzo o’jaid-razzo pacific-razzo shell rocket-razzo sidewinder-razzo stardust-razzo starlight-razzo speed IV-razzo supernova-razzo testa nera(grande)-razzo testa rossa(grande)-razzo top10-razzo tornado-razzo torpedo-razzo tropical-razzo vega-razzo viking-razzo voo doo-razzo voyager-razzo xtrem. Spettacoli Alessi piroshow 200colpi-alessi superstar 200colpi-alpino-android-apocalisse 200colpi-aquile notturne-atlantide-aurora boreale silver-batteria san severese-belle epoque 96colpi-bengala cascata di stelle 30 getti-bengala da stadio-bengala pioggia scoppiettante-boudicca-brocade 100colpi-brodway 100colpi-candela romana 30 getti-candela romana colours 10getti-candela romana gold 10getti-candela romana flashing 10shot-casablanca 30colpi-casper-cassiopea rosso-champion 220colpi-ciel di lombardia 42colpi-copacabana 100shot-cuba-deejay 25colpi-denver 25colpi-diesel 16colpi-duello al sole 49shot--el dorado 150shot-etna-fantastic 140colpi-farfalla gigante-farfalla libellula-fashion colour-fumogeno italiano-fumogeno jumbo-genesis-giochi nel cielo 100colpi-gli spietati 49colpi-golden tiger-grande fuga 25colpi-hawaii 36shot-hiroshima-i senza nome 49colpi-las vegas 49shot-lily artu-lily london-lily magnolia 16 colpi blu-lily regina-lily san marco 100colpi-lily vesuvio 100colpi-magnolia 49colpi-magnolia 100colpi-mandi 70colpi-mars attack-marte 60-michelangelo-monna lisa-mouline rouge 36colpi-moycani 49colpi-new wild billy 49 colpi-new wild billy 100colpi-night vision 105colpi-oklahoma 49shot-patriot 100-pirofantasia-pioggia oro 100colpi-poker-raptor-red shadow 49colpi-scorpion-sidicina 36colpi-smoke-spettacolo lunare 25colpi-spirale 108colpi-super bomb-supernova-taiwan-thor-tre torri-top 10-tuono di mezzanotte-total destroy-venezia-venezia ventaglio-ventaglio 25lanci-ventaglio london-venti di guerra 25colpi-venus. Vulcani Auguri-bob fire craker-bob fire gold -bob fire silver-cono cherry 500gr-cono haway 750gr-fantasy-hawaian raimbow-mississipi-teide-titanic-vulcano etna-vulcano Stromboli-vulcano svizzero 500gr.
    so che è molta roba ma ho a disposizione un budget di 1000euro... infatti ho gia iniziato ad acquistare qualcosa :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ahahahah se vuoi veramente prendere tutta quella roba mi sa che devi aggiungere un bel po' di soldini!!!
    Non scrivete cazzate per favore!
     
    .
  14. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    supercobra6inator prima di iniziare a postare devi presentarti nell'apposita sezione in annunci.
    Inoltre facci sapere dove vai a fare la spesa, se con 1000 € acquisti quella montagna di roba veniamo tutti li. Buona parte di ciò che elenchi è fuori produzione (ad es. petardoni e razzi) ed un'altra buona parte è acquistabile solo con patentino di accensione. Non è che per caso ci stai prendendo in giro? <_<
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Reputation
    +1,719
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Ti sei dimenticato una marea di petardi. Per favore rettifica la lista che così non è completa. Il Tuono? Il Supertuono? Il Trak di Ignazio Romano? I Magnum? Le Miccette?
     
    .
139 replies since 5/1/2013, 19:14   7041 views
  Share  
.