Spettacolo diurno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Salve ragazzi apro questa discussione perchč per pasquetta vorrei sparare qualche cosa e volevo sapere se conoscevate degli spettacoli diurni. Aspetto le vostre risposte ed i vostri consigli!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,250
    Reputation
    +906
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    ho vai di solo colpi quindi prendi tipo il thunder 44 colpi,oppure prendi qualcosa tipo i nuovi della borgonovo che fan colpo e coriandoli
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Gli spara coriandoli non mi piacciono molto!! Si pensavo a qualcosa di soli colpi scuri oppure di solo crakling, oppure ancora uno di quegli spettacoli che hanno i colpi che lasciano una scia di fumo colorato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,250
    Reputation
    +906
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    ok allora il thunder della teanese puo' andare,invece per quelli che fanno la scia colorate qualcosa la fa' "perfetto "pero' al momento mi sfugge il nome
     
    .
  5. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di spettacoli con scie di fumo ne fa tre tipi Perfetto, sul forum dovrebbe esserci qualcosa postato da me. Oltre al TThunder, che giustamente ti ha consigliato Alcapone, c'č anche il Soun King della Teanese, 25 cp. code colorate con colpo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Ok grazie ragazzi vedrķ cosa riuscirķ a trovare!
     
    .
  7. sasy_tk
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli spettacoli della perfetto che fanno scie di fumo sono dei ventagli seqeuenziali, il nome č TOP 10 per il 25 colpi, TOP 20 per quello da 35 e TOP 30 per quello da 49 colpi, l'hanno scorso presi un top 30 e devo dire che č molto bello, soprattutto se non c'č vento!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Grazie dei consigli! Il problema adesso č trovarli!!!
     
    .
  9. F_d_F
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me i nuovi spettacoli borgonovo sono una bella novitā, lanciano coriandoli ma sono caricati a polvere, poi hanno una inclinazione che aiuta a creare una coreografia.
     
    .
  10. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma se con quel che costano ci compro un bel quantitativo di sparacoriandoli!
    Tenuto anche conto che per creare una coreografia appena sufficiente ce ne vorrebbero almeno almeno 4 :)
     
    .
9 replies since 4/3/2013, 21:17   145 views
  Share  
.