spettacolino 08

finalini misti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F_d_F
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno spettacolino così così, con qualche idea buona,ma senza una vera chiusura

    Video
     
    .
  2. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello dai, le prime comete sono candele romane e la seconda serie di comete il niagara teanese?
    Il ventaglio iniziale solo comete cos'era?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Bravo fdf! Anche io ho la stessa curiosità di fanatico. Il primo ventaglio cos'è?
     
    .
  4. F_d_F
        Like  
     
    .

    User deleted


    dunque ventagli veri e propri non ce ne sono, a 0:35 sono semplici candele mini da 30 getti accese insieme e sembra un ventaglio... una candela c'è all'inizio, mentre i successivi striscioni sono una scatola alessi planet hollywood, prima si chiamava brilliant tree ;-)
     
    .
  5. fanatico63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però! le candele mini a volte si sottovalutano ma ben abbinate ad altri spettacoli, come hai fatto tu, fanno il loro onesto lavoro!
    Come le hai collegate assieme? Miccia verde o passafuoco? Il passafuoco mi da sempre un po' di ansia quando deve accendere la miccia verde :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,537
    Reputation
    +435

    Status
    Offline
    Quest anno cerchero di fare anche io qualcosa di simile. Il mio problema è l'accensione visto che non posso reperire passafuoco e miccia verde.
     
    .
  7. F_d_F
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho usato il passafuoco e carta da pacchi, praticamente ho fatto un cappello al pacco di candele e ci ho fatto entrare il passafuoco.
     
    .
6 replies since 13/3/2013, 22:10   101 views
  Share  
.