Moto GP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucapiro
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi Ricomincia la moto GP ^_^ per gli appassionati come me anche di due ruote, e non solo di 4 ruote :D

    la prima gara Qatar,

    Valentino Rossi quest'anno alla yamaha sembra intenzionato a dare del filo da torcere a Lorenzo,Stoner e pedrosa!!!

    stiamo a vedere cosa succede, saranno ottime competizzioni ^_^ ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Stoner? Magari...mi mancherà

    Vale non lo sopporto (vero king jak? :-P) spero proprio che non vinca...e se vince che finalmente ammetta che è la moto che fa la differenza e non più lui

    Per il resto forza Ducati!
     
    .
  3. whishaleo
     
    .

    User deleted


    io tifo lorenzo
     
    .
  4. lucapiro
     
    .

    User deleted


    TT chi non tiferebbe ducati ^_^ fino all'anno scorso era bello perchè moto italiana e pilota italiano il top dei top :lol: peccato solo che valentino rossi e una testa di caz...o -_- e fra una scusa e un altra ha fatto ben poco, sè no niente :( <_< e questo mi dispiace tanto!!! poi da lui si aspettava il massimo, e invece non è stato cosi :cry:

    comunque quest'anno e tornato nella yamaha e vediamo cosa fà!! ha un degno avversario cioè lorenzo ma non solo ^_^ vedremo un pò!!!

    sò che quest'anno sarà molto bella vedere queste gare :lol: :lol:

    Per quanto riguarda valentino rossi, lui e un gran pilota non c'e' che dire ^_^ ma sè la moto non e al top del top, può fare cosa vuole ma non fà un cavolo :D ...... comunque non lo ametterà mai quello che dici tu, e troppo orgoglioso di sè :D :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    A me da' fastidio quando si prende i meriti delle vittorie e da' la colpa alla moto per le sconfitte.

    Penso a Schumy nel 1996 quando la Ferrari perdeva i pezzi per strada e addirittura rompeva il motore nel giro di ricognizione. MAI e dico MAI Schumy ha dato la colpa alla squadra o ai meccanici! Li vedeva notte e giorno lavorare duramente come poteva attaccarli?

    Invece Rossi subito a dire che i meccanici non lo seguivano, la moto non sta in strada non ha grip non va un cavolo ecc ecc. Ma lui colpa mai?
     
    .
  6. lucapiro
     
    .

    User deleted


    ecco come sono andate le qualifiche:

    1 lorenzo
    2crutchlow
    3pedrosa
    4 dovizioso
    7 rossi
    8 bautista



    PS: tt hai ragione su quello ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Rossi 7° e Lorenzo 1°...sicuramente è colpa della moto!
     
    .
  8. lucapiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT Fancazzo @ 7/4/2013, 00:11)
    Rossi 7° e Lorenzo 1°...sicuramente è colpa della moto !

    nonono lmfao lmfao
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Mi sono sbagliato ha dato la colpa al "traffico"

    Vediamo domani la gara è tutta un'altra storia
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    956
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Si in effetti quello che dice TT è vero... Peró non dimentichiamocci che se la Yamaha è una delle migliori moto,devono ringraziare Valentino Rossi :) Io penso che quello che ha fatto Vale nel 2004 quando passó dalla Honda alla Yamaha, è la conferma che lui è il miglior pilota di tutti i tempi!
     
    .
  11. lucapiro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyroblack @ 7/4/2013, 01:24) 
    Si in effetti quello che dice TT è vero... Peró non dimentichiamocci che se la Yamaha è una delle migliori moto,devono ringraziare Valentino Rossi :) Io penso che quello che ha fatto Vale nel 2004 quando passó dalla Honda alla Yamaha, è la conferma che lui è il miglior pilota di tutti i tempi!

    Si si, :) però secondo me, un pilota può essere bravo finche vuole, ma sè la moto non e messa apposto e tutta ben fatta... non vince un cavolo, non e solo il pilota che fà la differenza, ma e l'insieme delle cose ^_^ cioè pilota bravo, e macchina o moto al top della perfezzione... ecco cosi hai la perfezzione ^_^

    non sò se mi sono spiegato :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Di tutti i tempi no socio, degli ultimi 10 anni di sicuro!

    Non scordarti di Giacomo Agostini che ha vinto più di lui o di Freddy Spencer che ha vinto 2 mondiali in 2 categorie differenti nella stessa stagione!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    956
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Socio io penso di tutti i tempi... È l' unico ad aver conquistato il titolo in tutte le categorie,compresa la vecchia e tanto rimpianta 500 2tempi!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    10,086
    Location
    FIRENZE

    Status
    Offline
    Socio guarda il palmares di Giacomo Agostini...ha vinto 15 mondiali!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    COLLEZIONISTA

    Group
    Pirofanatici
    Posts
    956
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Si socio,ma erano altri tempi!! Comunque sempre onore al mitico Giacomo Agostini :)
     
    .
130 replies since 6/4/2013, 13:31   703 views
  Share  
.